Tempo Da Recuperare
di BabyLolita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/16, ore 07:37

Sono confusa XD ma il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo con ansia XD aggiorna ti prego
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 07:38 am)

21/12/15, ore 12:38

Tu non puoi lasciarmi così! Ho bisogno di sapere come va a finire sto letteralmente impazzendo!
È una storia fantastica, mi piacciono le cose contorte *-*

03/12/15, ore 18:21

OMG! sono così felice che castiel si sia risvegliato di nuovo.
ti giuro che quando ho cominciato a leggere non ci capivo quasi niente ma poi melody si è svegliata e ho capito tutto.
fantastica come al solito, aspetto il prossimo capitolo

01/12/15, ore 23:02

ho aspettato con ansia questo capitolo ed è arrivato! Non vedo l'ora che Melody e Castiel si parlino!
E soprattuto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacio ed un abbraccio da Gaia

29/11/15, ore 22:55

Aaaaaah, dannazione! L'ho letto in pochi minuti, ma non ho fatto altro che desiderare che non finisse. Mi è piaciuto davvero Tanto!
Cavolo, è dallo scorso capitolo che mi chiedevo come non potesse essere ovvio per Castiel scegliere la Melody innamorata di lui... Vedo che ci è arrivato!
Comunque, hai una capacità di delineare le psicologie dei personaggi impressionante... l'ho sempre pensato, ed ora mi è tutto più chiaro!
Anche qui il testo è scorrevole e l'italiano corretto. Invoglia a continuare (e a sbirciare qualche riga più giù mentre lo si legge, ops!) ed a saperne di più.
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Cri

04/11/15, ore 20:38

Ho divorato questa FF in una giornata sola, facendo pausa solo per presentarmi a lezione.
E' da un po' che ne leggo di queste, ma la tua mi ha davvero coinvolta. Oltre al fatto che scrivi davvero bene, (cosa che non è affatto scontata) la storia è romantica, dolce, drammatica e piccante al punto giusto. Oltre al fatto che io VENERO Castiel. E' perfetta.
Inutile dire che aspetto con ansia un nuovo capitolo; ho paura, però, che ci sarà molto da aspettare. Vedere da quanto tempo non aggiornavi la FF mi ha stesa a tappeto. Ho bisogno di sapere cosa succede!

Ancora complimenti, ovviamente finisci tra i preferiti e seguiti.
A presto, spero!

08/09/15, ore 11:54

Stavo leggendo questo capitolo,ed ora sono io quella confusa XD Però ho capito quale parte è realtà e quale è immaginata,anche se (pensiero mio) melody è andata a letto con lys a maggior ragione dovrebbe farlo con cass perché lei ama lui da sempre. Ritengo questa storia una delle mie preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* kiss

02/08/15, ore 16:46

Questa storia é a dir poco fantastica!
Puoi stare sicura che ho pianto almeno una volta in ogni capitolo, e ad un certo punto ho pensato che il mio cassy si suicidasse 😅.
Comunque davvero bella spero finirai presto il prossimo capitolo perché voglio sapere chi sceglierá.

28/07/15, ore 00:49

Comincio la recensione con un grosso,enorme,grossissimo: Complimenti! Questa fanfic é stupenda... L'ho vista e ho deciso di leggerla... E cavolo ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo!! Questa storia ti prende tantissimo e,appena finisce un capitolo hai voglia di leggere subito l'altro! Sono una romanticona e amo il fatto che i sentimenti della protagonista non sono mai svaniti ed adoro il lavoro che stai facendo a livello introspettivo per quanto riguarda i vari personaggi... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

26/07/15, ore 04:09

Questa storia è meravigliosa...non ci sono altre parole per descriverla! Ti prego continuala...sei devvero brava! Complimenti...

20/04/15, ore 00:30

Ho letto tutti i capitoli in circa un'ora, hai una scrittura scorrevole quindi molto facile da leggere e semplice da capire
Vedere un Castiel che non sa nulla di sesso o cose simili è un po strano dato che tutte se lo immaginano come il tipico ragazzo che ogni sera ne ha una diversa, mi piace mi piace
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di leggerlo!

07/04/15, ore 16:43

Eccomi qui come sempre a recensire una tua storia,il capitolo mi è piaciuto abbastanza e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

07/04/15, ore 00:23

Ciao:)
Non ho mai recensito poco tempo libero ma questa volta dopo tanto tempo che aspettavo ho deciso di recensire ( Ho avuto del tempo libero Aahah)
Praticamente l'ho seguita capitolo per capitolo mi ero fermata al 6 .
Ormai avevo perso la speranza di poter leggere il proseguimento. Ma poi per pura casualità ho visto che avevi aggiornato. Ed come una cretina ho iniziato ad urlare :Si Finalmente xD.
Adoro Adoro questa storia, Sopratutto questo Castiel così diverso dal solito Casanova che conosciamo un pò tutte.
Alla prossima Nina:)

17/01/15, ore 22:43

Questa storia è bellissima ti prego continua a scrivere, ho letto tante delle tue storie sono una più bella dell'altra,continua ti prego.

02/01/15, ore 16:48

Wow questa storia é davvero bella dolce e absbxlibxyalao, mi sono innamkrata della trama, la fan fiction é scritta devvero bene, ed é grammaticalmente perfetta, i personaggi sono devvro ben definiti e adoro ciò che sta accadendo fra Cas e Mel e fra Mel e Lys e fra Cas e Lys , questo alternarsi fra gelosia e amore é stupendo, sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]