My Lovely Brother
di Rivai

14/03/14, ore 10:25

ciao, voleva chiederti anche io di continuare perché già da questi tre capitoli mi è piaciuta molto.
spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa del continuo. ciaoo :)

10/12/13, ore 12:09

Ok, solo una cosa.Continua =D
Mi piace molto questa storia, mi ha presa moltissimo. Aspetto un aggiornamento =)

01/12/13, ore 15:56

Bella storia... l ho trovata interessante e non banale...il fatto k questi due fratelli non si riconoscono rende tutto più bello e non monotono...al prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare. Bye :-*

07/11/13, ore 23:47

sei sadica o.o
WoW non ho parole.... io non vedo errori nel testo ma non va un pò veloce?...
adesso ti lascio o.o
alla prosima =)

06/11/13, ore 15:27

bellla!!!! scena hot!!! mi piace il racconto anche se per il secondo capitilo ho sudato. comunque storia mi piace continua così!!! sn curipsa di sapere cosa succederà quando scopriranno di essere fratelli. gia una coppia gey al giorno d oggi nn e vista di buon occhio poi anche incestuosa auguri hai figli maschi. yi faccio di nuovo i complimenti aspetto con ansia il terzo capitolo

29/10/13, ore 01:28

inizio interessante o.o anche se ho una domanda.... come mai non riconosce il fratello? cioè non lo dovrebbe riconiscerlo per il nome? O.O scusa son io che mi faccio stì problemi con pippe mentali xD aspetto l'aggiornamento Alla prossima =) Sayonara!

23/10/13, ore 20:36

ahia iinizio brutale comunque accattivante. aspetto il prossimo capitolo. alla prossima da alice

20/10/13, ore 17:58

Carina, la trama mi ispira, spero che potrai presto aggiornare con il secondo capitolo.
La storia come ho detto é interessante, i personaggi mostrano già la loro parte peggiore ahi ahi provo tenerezza per il protagonista ;-;
Un bacio
baka <3