Il Vecchio Continente
di badluna

21/10/13, ore 15:56

Ciao allora inizio a recensire questa storia dicendo che è veramente bella e scritta proprio bene, inoltre mi sembra molto interessante. Passiamo all'urlare un prolungato no (che dura all'infinito) per ciò che succede a Stiles; perchè hai fatto accadere una cosa del genere proprio a Stiles poveretto adesso mi è entrato nel panico inoltre ha dovuto raccontare tutto a suo padre, così l'ha messo in pericolo. Dopo questa semi lamentela (scherzo) passiamo alla cosa veramente importante: Jackson???!!. Mi ha sorpresa non poco nel leggere che al posto di chiamare Derek, Stiles abbia deciso di chiamare Jackson e che lui abbia anche risposto e lo abbia calmato, in più gli dice di non preoccuparsi e che arriverà presto, non sapevo che pensare. Ora però vorrei chiederti due cose, se puoi rispondimi:
1- Come mai hai scelto quel titolo? Viene spiegato dopo nella storia?
2- Tra Jackson e Stiles potrebbe succedere qualcosa (a questa sò per certo che non risponderai per lascire un pò di mistero)?
Spero che aggiorni presto, ci vediamo al prossimo capitolo. ciao ciao

20/10/13, ore 18:26

Mi piace!!!!! Perchè ha chiamato Jackson invece di Derek?????? Per scoprirlo leggerò i prossimi capitoli ciao a presto!!!!