◊Ancora per un po'◊
di Halloween_

27/11/13, ore 18:58

Innanzitutto scusa il ritardo con cui recensisco questa ff ma era da un po' che non entravo in questo fandom ^^' In compenso appena ho visto una ff sulla mia coppia preferita di questo bel manga l'ho divorata in poco tempo e ora mi appresto a recensirla al meglio :3 Per prima cosa devo dire che il tuo stile mi piace, non ho notato errori e la storia scorre bene. L'idea è molto carina, semplice ma che rispecchia pienamente i caratteri di Alice e Boris. Che amori che sono tutti e due (soprattutto Boris <3) *w* ! Il contensto, Alice che "finalmente" può andarsene da Heartland, non è forse dei più originali, ma è comunque sempre apprezzabile, soprattutto se sviluppato bene come hai fatto tu, con un finale dolce ma con quel velo di malinconia che nasconde quella parola, sogno, che fa intendere quanto sia bello ma solo temporaneo quel momento. Brava, i miei complimenti, spero di vederti presto in questo fandom (:
Un bacione, chitta97 <3
P.S. La tua immagine è un amore x3

20/10/13, ore 19:11

Camy-chan!
Eccomi qui a recensire questa meraviglia che il mondo chiamerebbe semplicemente
fic.
Allora, innanzitutto devo ringraziarti. Perché? Oh, beh, è semplice! :D per avermela fatta leggere in
anteprima. Non puoi nemmeno immaginare la mia happiness. <3
Ok, incominciamo il commento vero e proprio.
Posso dire di aver totalmente adorato questa tua gemma di storia. Come sempre, hai fatto un lavoro
magnifico, sia dal punto di vista lessicale che strutturale.
Anch'io, come te, amo Boris. Cioè, come si può non amarlo. E' una meraviglia di personaggio e fa tanta
tenerezza. Mi è piaciuto il fatto che anche la nostra Alice lo trovi adorabile, sì, gli daresti abbracci tutto il tempo <3
La trama è a dir poco tenera. Mentre la leggevo stavo bevendo del tè al miele... e la zuccherosità
della tua situazione si è aggiunta a quella dolcezza alimentare. Giuro, eh!
Io all'inizio pensavo che Alice se ne sarebbe andata via. Tipo mi ero immaginata una scena un po' triste fra
lei ed il nostro Micio. Ma, alla fine, si è concluso tutto bene! c: Molto meglio di ciò che mi aspettavo, menomale! :D
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte finale. Posso immaginare la felicità di Boris, ma anche quella
della ragazza, che, però, in cuor suo, sà che un giorno dovrà andar via da Heartland. Ciò lascia aleggiare un po' di malinconia nell'aria, anche grazie alla frase: "Quel sogno poteva durare ancora per un po’ ", che annuncia un po' quel che verrà dopo c:
Wow, Camy. Riesci sempre a sorprendermi con i tuoi finali. Li amo.
Se questa è la tua prima meraviglia in questo fandom, parti già con il piede giusto.
Ti farai amare e venerare da tutti, my friend. <3
Ok, concludo questa schifezzuola di recensione con il farti ancora i miei più sinceri complimenti.
Sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su Alice in Heartland >w<
Ci sentiamo ^w^

La tua friend Any :)