Les labyrinthes de l'amour
di Eynieth

09/10/14, ore 04:36

Mi piace tanto questa storia! (: trovo che Gaspard sia incredibilmente affascinante *-* e anche la coppia Gaspard/Matilde penso sia perfetta! Continua presto, per favore!

05/10/14, ore 23:39

Sorvolando il mio amore smisurato per gaspard XD la storia mi piace un sacco ti preeeeego continua al più presto :3

11/01/14, ore 15:11

Sono già finiti i capitoli?? :'(( mio dio questa storia mi piace tantissimo! Mi piace davvero tanto, perché è divertente e non è assolutamente irreale, è veramente bellissima, ho divorato questi capitoli, appena mi sono alzata entrare su efp per leggerli è stata la prima cosa alla quale ho pensato! Brava brava brava, continua presto ♥♥♥

watchmeburn.

10/01/14, ore 21:29

Io.amo.Gaspard.Ulliel.
E semplicemente bellissimo, super sexy, con quella fossetta sulla guancia sinistra. Credo che potrei morire ogni volta che lo vedo. E in Hannibal Lecter, uno dei miei film preferiti, è semplicemente perfetto.
E questo primo capitolo è davvero bello, veramente.
Sei brava, adesso continuo a leggere :))

watchmeburn

03/11/13, ore 21:11

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia ed è bellissima! Adoro sia Matilde che Gaspard, oltre ad essere davvero dolce! :) continua presto!

27/10/13, ore 22:29

mmmm, allora. l'idea della storia non è male. ma c'è un però...
Parto con i punti negativi e poi vado a quelli positivi.
Sembra di leggere un topic su qualche gdr di attori. Un gdr di basso livello tra l'altro perché le risposte sono brevi, non ci sono descrizioni particolareggiate. Insomma io questa ragazza non so come immaginarmela. So solo che ha le tette piccole e la vita sottile) posso dedurre il colore degli occhi e il colore della palle, però non so com'è il suo fisico, non so come si approccia al suo corpo, non so che forma ha il suo viso. Se lui non lo conoscessi non saprei come è fatto. Lisa, Anne e il signor Ulliel mi sono estranei.
Inoltre la lettura risulta molto rallentata dal frequente cambio di point of view. Concentrati su di lei o su di lui, non su entrambi. Descrivi ogni cosa che ti passa per la testa per rendere al meglio la scena. I frequenti cambi di “inquadratura” non riescono ad appassionare davvero il lettore come un singolo pov che descrive bene tutte le emozioni.
Non lasciarti andare ai cliché. Ne ho già letti fin troppi. La lettura diventa monotona quando descrivi ad esempio il motivo della sua cicatrice. Potevi lasciare in sospeso, descrivere il tutto in un altro momento, la sua cicatrice tanto è sempre lì. Oppure descrivere ogni cosa. Non è verosimile che lui pensi al motivo della sua cicatrice solo perché storce il naso e gli si forma sul viso. In oltre non spiattellare tutto ciò che sai della sua vita così. La cicatrice, lo svenimento al festival di Cannes. Non cercare di far aderire il Gaspard che immagini con il vero Gaspard. Lascia che sia il lettore a dire “Wow, ecco perché a Cannes è svenuto, e ci credo! È così timido.”
i caratteri sono incoerenti. Allora, lei è una a cui non piace truccarsi e vuole essere immortale tuttavia in breve diventa una piccola top model in erba solo perché lo pretende la parola di casa il tutto in un exursus che dura cinque righe. Non ho visto la trasformazione perché hai forse avuto troppa fretta di inserire Gaspard nella storia. Potevi prendere un po' di tempo per farmi capire perché vuole essere immortale, cosa diavolo fa in casa Ulliel, perché lavora per sua madre. Insomma chi è questa sconosciuta? Come faccio ad affezionarmi a lei se non la conosco? I frequenti cambi di pov implicano anche l'incapacità di approfondire i personaggi nel modo opportuno.

Mi piace molto Gaspard. È per questo che ho cominciato a leggere la tua storia e continuerò sperando che i miei consigli siano abbastanza chiari e siano accolti. La trama potrebbe andare lontano (anche se come ho detto due caratteri così deboli, se non cambiano, potrebbero scocciare, però mi fido di una fan di Ulliel).
Spero che la mia critica non ti abbia ferita. Infondo di solito non recensisco mai le storie che non mi piacciono moltissimo, se con te lo faccio è perché ho fiducia nella storia e credo che potrebbe migliorare. E spero che migliori.
Al prossimo capitolo. Victoria.

24/10/13, ore 21:15

Okkeyyyy, tipo che sono ancora mezza intontita per Gaspard con solo un asciugamano sul letto...vogliamo parlarne???? *---* Quando erano nel camerino credevo stessero per baciarsi!! Grazie mille per aver aggiornato subitooo, questa storia è sempre più bella!!! <3

24/10/13, ore 19:05

Ciaooooo!!! Sono troppo teneri quei due insiemeee *------* due timidoni!!! Gaspard in questa fanfic credo che sia il sogno di qualsiasi ragazza! Grazie mille per avere aggiornato! Non vedo l'ora di scoprire il continuo! Un bacio <3

22/10/13, ore 17:45

Ciaooo, grazie per aver aggiornato così presto! :D uu adesso entra in scena il nostro Gaspard ù.ù chissà cosa succederà *--* spero che continuerai ad aggiornare! Ripeto: la storia è fantastica *---* un bacio, alla prossima!

21/10/13, ore 18:46

Ciao!!! Voglio farti i miei complimenti!!! La trama della storia mi piace molto e scrivi molto bene! Continua così bravissimaaa!!!