Babysitting.
di Crypbeast14

19/11/13, ore 13:09

Mi pare che Felicia una volta abbia detto che Jensen profuma di pelle e di coriandolo, credo scherzasse e credo si riferisse al giacchetto di Dean,ma è comunque un punto di partenza no?!
Comunque mi hai fatto morire di ansia:tutto il week-end senza sapere come proseguiva la storia o senza sapere se avessi perso interesse nel finirla,non ti dico quanti "sgrunt" "mpf" e "uffa" ti sei beccata!

12/11/13, ore 13:04

Ma tu mi vuoi morta o viva?
Cioè é un capitolone, Agnes inizia a provare dei sentimenti, e non solo quelli, cioè ora è talmente presa che iniziano i veri guai, non fà altro che pensarlo e pensarlo. Ci mancava solo Danneel che la vede strana, ma guarda un pò, non gli sfugge nulla -.-.
Appuntamento cambiato questa volta x la colazione wow lei ordina x lui e lui x lei. E mii io pure voglio Jensen SaraAAAAAAAAAAAAAA ! L'immaggine mi piace eccome, visto che ci sei riuscita? ne ero sicura.
Adesso non vd l'ora di leggere il prox capitolo. Quando sará? Dimmi che hai iniziato. XD. Dai scherzo.
Un bacio e al prox cap tua fan Terry

11/11/13, ore 04:13

Ehi ehi vuoi sapere se il capitolo ci piace?????
ma certooooooooooo, che domande sono!!!!!!!!!! cioè hai fatto un pomeriggio favoloso non solo a Jensen e alla piccola ma anche a Agnes, vedere l'attore giocare con la propria bambina sulla scivolo è un vero spettacolo, e il momento della foto bellissima, vedere Jensen che ride alla bimba e lei che lo osserva è un vero spettacolo, oddio quante volte dovrò dire quanto amo la tua storia  ? e tu che certe volte hai quei momenti ..... ma quando mai cancella tutte le insicurezze sono stata chiara?????
Mi sono messa a ridere quando si sono incontrati e Jensen come sempre la fà spaventare       < Possibile mai? Ogni volta? >
< E tu non potresti parlare o sventolare la mano, prima di farmi prendere un infarto? >
< Troppo suscettibile. Decisamente. >
e le sorrise. ahahahahahahah,
Jensen con gli occhiali da sole un vero spettacolo dio mio wow già stò osservando la foto, il momento del richiamo del latte si sente ma Agnes con l'organizzazione è riuscita a sistemare tutto, stranamente si sente di nuovo strana come se non sà che dire < Non potrei mai avercela con te. Non dopo oggi. Non dopo quello che fai per me. > che belle parole *.* va bene stò sognando, il rientro in casa è davvero brutto stranamente adesso anche la piccola ne risente parecchio, chissà come andranno le cose adesso?.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima e non smetterò mai di farti i complimenti, questa storia mi piace sempre di più, un bacio e alla prossima
tua fan Terry :*******

11/11/13, ore 03:04

Eccomi qua =), scusa x l'enorme ritardo ma adesso rimediamo subito
Agnes finalamente è guarita dall'ultima volta, eh già sarà stato un vero colpo d'aria ah l'umidità come fà male ma se c'è Jensen ci rimmarrei anche volentieri XD.
Riprende il suo lavoro da baby sitter e oltre ai figli di Misha e la piccola JJ si sono aggiunti anche il piccolo Thomas figlio della coppia Padalecki, l'umore nella coppia Ackles a mala pena sembra normale per ora, mentre gioca con i piccoli e JJ dorme in casa arrivano degli ospiti, purtroppo lei non può allontanarsima questo non sembra aver nessun problema, ma poi qualcunoarriva alle sue spalle per ringraziare per ciò che ha fatto il giorno prima e questa persona è proprio Jensen che finalmente ha capito che non può più continuare così con la moglie uno impazzirebbe e due la povera JJ non vivrebbe in traquillità ma soltanto circondata da sole urla, quindi per il bene suo si allontana un pò ma raccomanda ad Agnes se può fargliela vedere tanto Daneel già è informata e vedi un pò accetta senza problema, mi che brava moglie "Mia moglie sa già tutto e stranamente ha accettato." ah Jensen non ci sono stranezze tua moglie basta che non ti ha intorno accetta la qualsiasi.
< Ha un padre eccezionale che vuole solo il meglio per lei. Magari i suoi genitori non dormono nello stesso letto, ma almeno sa che può contare su di te. Vero? >
< E' tutta la mia vita e le dedicherò ogni secondo che non passerò a recitare per la tv. >
questa è la mia scena preferita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e specialmente la parte del pomeriggio che Agnes passerà con Jensen e la piccola, non vedo l'oraaa <3.
Ti faccio sempre i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più, un bacio e alla prossima
tua fan Terry :*******

08/11/13, ore 02:32

Ho appena finito di rispondere alla tua recensione che ora ne mando una a te XD,
Agnes poverina si ritrova a letto fa la malatina, quell'umidità non ci voleva proprio, a quanto pare tutti sono usciti mentre Vicky la moglie di Misha gli tiene compagnia, sembra che anche lei provi fastidio per i comportamenti di Danneel nei confronti del marito, e questo non è giusto per il nostro Jensen, sembra che a questo discoroso entrambe donne Agnes e la signora Collins vanno d'accordo. Nemmeno quando si riposava poteva stare tranquilla anche in quel momento la coppia Ackles litigava, voci e voci si sentivano, e i pianti della povera JJ ma nulla sembrava cessare, scende al piano di sotto e osserva e ascolta ogni discorso,  Danneel che vuole dare l'aspetto di una grande amica e si preoccupa per lei ? si come no nei suoi sogni, come al solito però deve fare l'odiosa < Non si preoccupa mai di me. Magari se gli metto le mani addosso si accorge che esisto. > rispose sventolando la mano per aria.
Jensen scattò in avanti, e Misha lo trattenne da un braccio, ai ai che situazione povera Agnes, prende per il polso Jensen e lo porta in camera sua, la scena che assiste ne rimane pietrificata, l'attore affondò la testa nel cuscino e cominciò a scalciare furioso ma a quanto pare piangeva pure, di certo questo comportamento non se lo merita affatto, povero cucciolo ti consoliamo noi, XD per il grande amore che prova per la sua bambina cerca di resistere ma non sarà per sempre in fondo Agnes ha ragione < Credo che i genitori separati sia un male minore rispetto che averli in casa e sentirli litigare in continuazione. > meglio averli separati più tosto che osservare sempre le loro litigate e conoscendo la coppia chissà ancora per quanto ne avranno.
Agnes si rivela una perfetta ragazza speciale, riesce a calmare Jensen anche con poco e chissà questa scintilla quando scatta, addirittura poverino si sente in colpa per lei che stà male, nah Jensen finiscila in fondo sono cose che succedono < Non è che hai detto all' umidità "fai ammalare Agnes cosi si leva dalle palle per un giorno. ". > ahahahaah bella battuta mi piace e poi lui < Non l' ho detto? > è inutile è sempre lo stesso, xò è riuscita a calmarlo e specialmente a farlo scherzare.
Nella stanza della baby-sitter arriva poi Misha che ripete all'amico anche se ci sono problemi con la moglie non gli interessa nulla e non deve andarsene per colpa di lei, ne hanno da divertirsi entrambi gli attori ma adesso attenderemo anche l'arrivo del gigante uomo, così il nostro trio è al completo.
Quella sera sarebbero usciti chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo, A presto tua fan Terry :*****

Ps= grazie ancora <3

07/11/13, ore 17:49

Prima di tutto penso che questo, come tutti i capitoli precedenti, SIANO TROPPO CORTI!!!!!
E dai,concedici un pò di più!!

Sto odiando Danneel ogni capitolo di più e allo stesso tempo penso che però in realtà deve essere dolcissima.Quindi direi che stai decisamente passando bene il messaggio.

E Jensen mi sta mettendo sempre più a disagio,anche perchè assomiglia sempre di più all'idea che mi sono fatta di lui.

Quindi in sostanza:keep going!Attendo il prossimo capitolo.

07/11/13, ore 03:35

Eccomii finalmente posso lasciare la mia recensione, mamma mia la dovevo lascire ieri ma tra vari casini non ci sono riuscita ma adesso rimediamo =).
Allora, allora siamo in casa Collins e a quanto pare Agnes è stata abbastanza accolta non solo dalla famiglia ma anche dai bambini, si vede che ci sà fare abbastanza e questo  mi piace molto, riesce non solo a badare ai bambini ma anche cerca di far calmare gli umori alla famiglia Ackles, dopo essere stancata dopo una intera giornata passata con i bambini finalmente ha il suo ingressotra gli adulti, mamma mia sentire quei pettegolezzi in fondo manco io li sopporterei, questa Danneel è talmente infastidita dal marito che incomincia a sparlare dietro con Vicky xò al suo contrario va bene che spettegola ma la differenza tra i due stà proprio che la signora Collins è abbastanza innamorata del marito mentre Danneel sembra non sopportarlo più e ci gode quando lo vuole fare arrabbiare.
Agnes di tutto questo non lo sopporta ed esce per stare col gruppo maschile riesce a trovare subito perchè seguiva la scia di rumori che sentiva all' esterno, sembra che si stiano divertendo, Jensen si accorge di lei e talmente brillo xè aveva bevuto fin troppo quella sera per affogare nei suoi dispiaceri nell' alcol invece di affrontarli, in fondo come si fà a non capirlo in clima a casa sua è talmente pesante che si sfoga in questa maniera, tutti si accorsero della sua presenza e a quanto pare per Jensen era molto gradita, lanciava ogni tanto occhiate verso la ragazza che era li, in piedi. < Siedi pure. > facendole spazio sullo sdraio. Si Jensen arrivo subito ahahahaha XD, stanca dell'intera giornata incominciò a crollare senza accorgersi di essersi addossata al suo petto, mentre sonnecchiava. Wow miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio essere al posto di Agnes =).
L'indomani si risveglia nella sua camera sempre all'intero della dimora dei Collins si preparò per andare incontro a Daneel che prima la cercava, appena arrivata però qualcosa di strano le stava accandendo mentre stava parlando con la donna poggiò la schiena ad un albero, una mano tra i capelli e l' albro braccio morto lungo il fianco. < Ehy? Ti senti bene? >,
< Certo. Continua. >
< Ti vedo un pò pallida, non avrai preso qualcosa? >
, credo propio Agnes che ti sei presa una bella influenza se non anche la febbre dato i brividi che sentiva prima, in quel momento anche Jensen arrivò e a quanto pare nemmeno lui è in ottime condizioni ul suo viso c' erano più rughe del solito e gli occhi erano scavati, dopo un controllo anche da Jensen Misha e Vicky notabdo la situazione didero il consiglio di farla stare l'intera giornata a letto, e dettoquesto Jensen la prende in braccio per portarla in camera, wow che gentile e miiii, quanto adoro queste scene =)
< Jensen. Ehy. Guarda che - > cominciò, mentre salivano le scale. Lui con un braccio la teneva da sotto le gambe, l' altro dietro la schiena.  < so camminare da sola. E poi non vorrei contagiarti. >
< Non preoccuparti per me. >
< Non è mica la prima volta. >
ecco svelato l' arcano. Era stato lui, quella notte, a metterla a letto. Non crede di aver mai provato così tanto imbarazzo. ma che imbarazzo Agnes devi essere lussingata ;), Infatti dal troppo imbarazzo cominciò ad agitarsi per farsi mettere a terra.
< Non fare la timida. Avanti, sto cercando di essere gentile. > gentile Jensen??? sei super gentile ^__^
< Ieri ho esitato a portarti in camera, è anche colpa mia se stai così. Quindi mi rendo utile. > diede un calcetto alla porta e si avvicinò al letto, poggiandocela delicatamente sopra.
< Esitato? > non riuscì a trattenersi.  eh già esitato??? che è questa storiaaaa e mi sono curiosa !!!!!!
Jensen scosse la testa e le fece cenno di sdraiarsi, con gentilezza, anche se dubitava che potesse scappare.    < Lascia perdere. Riposa, adesso. > si come no ora la curiosità è al massimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche questo è finito ma come al solito hai lasciato tante domande e specialmente tante curiosità data la risposta del divino e magnifico Jensen Ackles < Ieri ho esitato a portarti in camera > cosa leggono i miei occhi, ora la mia mente naviga ^_^ .
A presto tua fan Terry :*****

06/11/13, ore 05:57

Ciaooooooo! <3 Finalmente sono riuscita a leggere tutto ed a lasciarti questo mio piccolo pensierino! Mi scuso per non averlo fatto prima ma come sai ho avuto un bel po' di impegni che mi hanno tenuta lontana dal computer e da tutto il resto >__< Sorry! Ma ora son qui ù__ù Non sono neanche tanto brava nel commentare ma ti dico sinceramente che questa storia mi piace tanto! La trovo molto originale perché mi sembra che nessuno fino ad ora abbia mai scritto di una babysitter a casa di uno degli attori di Supernatural, quindi già questo è un punto a tuo favore! Inoltre è scritta molto bene e questo rende la lettura più piacevole ed anche più interessante ^__^ Come personaggio Agnes mi piace molto e non preoccuparti se in questa storia rendi Danneel una stronza xD In questa storia decisamente ci sta che lei sia così, quindi continua e falla essere stronza senza preoccuparti di nulla ù__ù E' anche vero quello che dicevi, ossia che non augureresti mai una situazione del genere a Jensen, ma comunque questa è una storia.. una bellissima storia.. quindi non sentirti minimamente in colpa! Va benissimo così =D Sono davvero contenta di averla finalmente letta e non vedo l'ora di leggere il resto! Un bacione! <3

04/11/13, ore 04:33

Ciaooooo tesorooo eccomiii, non scusarti del ritardo l'importante che adesso ci sei e il nuovo capitolo è stato postato, mamma mia sono sempre più curiosa di sapere come proceder questa storia, ma adesso torniamo a noi.
La cena in casa Ackles procede a gonfie vele, Jensen e Agnes mangiano tranquilli e senza problemi, sparecchiano e tutto ritorno sistemato, ma durante la pulizia dei fornelli Agnes non si accorge che ancora è caldo e si era scottata il mignolo, inizia ad agitarlo per aria ma Jensen si avvicinò e le bloccò il polso con la mancina. < La baby-sitter con la bua. > ahahahahaah  questa è bella, si Jensen anch'io ho la bua ^_^, la porta nel lavandino e gli tiene il mignolo nell'acqua fredda,
< So fare da sola. >
< Si, muovere la mano avanti e indietro. Ottima idea. >
  ahahahahah, il momento comico viene fermato dalla comparsa di Danneel tipica scena da film, quando la moglie scopre il marito nel momento meno opportuno, in fondo è vero ,
< Che fai? Ci provi anche con la tata di JJ? > vedi dove le va la testa, aspetta aspetta "Ci provi anche con la tata" qui gatta ci cova ma che ha in mette  Danneel, sembra che Jensen ci abbia già provato con un altra -.-, m i sono curiosaaaa!!!!!
< Era ora ti facessi viva. > rispose lui con tono acido. onestamente non ha tutti i torti,
< Mia figlia dov' è? >
Finalmente quale onore pensa alla piccola, è un vero miracolo
< Nella carrozzina che dorme. > < Ho arrangiato qualcosa per farla mangiare, visto che ti sei rinchiusa. Tra qualche ora si sveglierà pretendendo cibo e attenzioni dalla mamma biologica. > Danneel invece sorrise e le fece una carezza sulla spalla. < Sei stata brava. Io mi fido di te. > ma che ti sembra con chi ti sei messa Danneel? Agnes è molto in gamba.
Il momento di partire per Jensen è arrivato e come al solito lasciare la piccola JJ è sempre più difficile, Agnes cerca di andargli in contro ma purtroppo non si trova nessuna soluzione, come sempre Jensen è un padre d'oro < Ciao amore. > bisbigliò con dolcezza.
Danneel come al solito se ne frega se il marito stà partendo ma l'unica che lo saluto è la baby sitter, sembra che il loro rapporto stia andando sempre alla grande.
Wow l'invito a casa di Misha inisieme alla famiglia Ackles e Padalecki, tra di loro come al solito c'è Agnes che assiste al loro solito battibecco
< Ti accompagno io. E porteremo anche JJ. > aveva proposto senza pensarci.
< D' accordo. Io me ne vado a fare shopping con Maryane. > rispose l' altra sventolando la mano per aria.
< Tu vieni con noi. Senza discutere. > sbottò il marito, puntandola con l' indice e scattando in avanti. < Non puoi continuare a reprimere i miei sforzi di tenere unita la famiglia. >
povero Jensen stà scoppiando ma per fortuna Agnes sembra calmarlo .
Arrivati in casa Collins le presentazione per Agnes arrivano e Misha accoglie tutti in modo caloroso, chissà adesso cosa accadrà, ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Anche se sono passati un pò di giorni non ti ho abbandonato come del resto la tua storia =)  >on vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :*********

30/10/13, ore 01:27

Ehy =), che posso dirti questo capitolo è stupendo, immaginare Jensen che fà così con la bimba è un tenerone, Agnes che lo osserva e ne rimane incatata dall'amore che il papà dà verso la bimba e si innnervosisce per il menefreghismo della mamma.
< Amore. Amore del papà. >
< Non voglio fare del male alla mia bambina. >
< Quando nacque, avevo paura di tenerla in braccio. Così piccola e preziosa, temevo si rompesse. Di stringerla troppo o non abbastanza. E' per questo che l' istinto di protezione nei suoi confronti è sempre cosi alto. >
sei un bravo papà Jensen e per la famiglia faimoltissimo è solo che Danneel sembra non collaborare, ma mi sà tanto che non sei solo adesso =).
è vero l'aria pensante che si sente ogni volta pesa sul lavoro della ragazza ma stare attenta alla piccola JJ solleva un pò di più la tensione ed è per quest che secondo me anche la bimba ne subisce, Jensen nin gli fà del male ma il menefreghismo della mamma si, povera piccola me la coccolerei io XD.
è brutto se si deve arrivare al divosrzio ma se non c'è nulla da fare di certo sempre a litigare non si può, chissà cosa accadràda ora in poi, la scena della cucina è davvero comica, immaginare Jensen che cerca di darsi da fare èuno spettacolo che non vorrei tanto perdere per niente al mondo, xò in fondo hai ragione lui abituato sempre a un cibo già pronto e trovato al buffet provare lui stesso a cucinare certe volte è una mission impossible ma chi lo sà imparerà =),
< Ehi ehi. Stai ridendo. Guarda che ti vedo. >
< Io? Ma che dici. > gli tolse la forchetta dalle mani e si avvicinò, senza esitazioni, per salvare quello che ancora non era bruciato.  Ahahahahah
< Ma quante cose hai fatto? > voltò mezzo busto verso di lui, ancora col sorriso.
< Non sono mica come te, che fa due pasti al giorno al massimo. Io ho bisogno di sostanza, sono un uomo in piena regola. >
< Non e' vero, sono una di quelle che si riempie di schifezze. > lo corresse, girando una cotoletta mezza surgelata e mezza fin troppo colorita.
L' attore la prese dal polso, per rinchiuderlo con facilità tra pollice e indice.< Ah-ha. Vedo. >
< Mi stai giudicando, Mr Ackles? >
< Oh no ti prego. > questa volta fu lui a trattenere una risata. < Non pensare male. >

< Ah ecco. > direi xò chissà che pensierini si fà in testa mmm.!!!
Jensen che la ringrazia è un tesoro mi sà tanto che Agnes è stata una grande fortuna che sia entrata nella sua vita, complimenti questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito =) si lo sò chiedo sempre tropp xò è più forte di me quando adoro una storia poi guai a chi mi ferma.
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :*********

29/10/13, ore 01:28

Ed eccomi sempre qui presente =)
anche questo capitolo è bello come tutti quanti, la tensione in casa Ackles si sente eccome e la povera Agnes ne risente molto, in fondo non la tiene rilassata per il suo lavoro e non sò perchè anche alla piccola JJ ne risente, che clima strano c'è in casa Ackles, chissà come mai, Agnes è una ragazza dolce non solo si prende cura di JJ ma pure si è offerta di dare una mano per le pulizie quando la governante ha il giorno libero, è una ragazza col cuore d'oro e questo mi piace molto.
ll'impreso si sente uno schiocco così forte di pelle contro pelle che per un attimo le sembrò di averlo immaginato. Ma il suo istinto la mette in guardi è proprio come ha senito perchè mentre scende le scale vede ciò che non avrebbe mai voluto vedere i due coniugi litigare, Jensen che tiene ferma Danneel e si guardano negliocchi lanciandosi sguardi di fuoco, il povero attore nella guancia ha stampato una bella manata rossa, poverino se l'ha beccata lui,
< E' questo quello che pensi? > ringhiò lui.
< Si e' questo! Lasciami adesso, lasciami! Chiamo la polizia se non mi lasci! >
Oddio addirittura o.O
< Dopo tutto quello che ho fatto per questa famiglia non merito di essere trattato così! NON LO MERITO! > in fondo è vero non si merita di certo questo comportamento, la ragazza cerca di dividere i due ma la litigata continua
< Fatti da parte ragazzina! Io e lui abbiamo un conto in sospeso! > sbottò Danneel, hai capito mi parole
< I conti in sospeso non si risolve mettendovi le mani addosso. > giusta osservazione Agnes =)
< Io non l' ho toccata! > povero Jensen quello che stato toccato è stato lui che si è beccato un bel ceffone, poverino
< Beh toccami! Toccami, così ti denuncio e la facciamo finita. Stronzo! > wow sarei curiosa di sapere cosa bolle nella pentola, apparte i strani comportamenti infantili di Danneel mi sà tanto Jensen dovevi stare più attento ma quando uno è innamorato non vede nulla, per fortuna arriva Tim che cerca di calmare le acque Jensen và nel suo studio mentre Danneel in camera da letto chiudendosi e lasciando tutto il mondo fuori da quella porta.
La povera Agnes è rimasta dolorante di polso perchè quando ha cercato di mettere gli animi Danneel le ha afferato il polso con forza lasciandole i segnali, la povera JJ inizia a pinagere cerca la presenza dei genitori ma niente riesce a calmarla se non il suo dolce papà
< Ehi cucciola. No, non fare cosi.. papà è qui, ti starà sempre accanto. > che carinooo con sua figlia un vero tesoro, sembra che però Danneel non voglia uscire da quella stanza e questa volta alla povera JJ dovranno pensarci Jensen e Agnes.
Hai fatto bene a spiegare i vari passaggi, quello che posso dire io hai fatto bene è vero anche che la violenza non è mai accettata xò hai smosso un pò la storia e ancora di più mi incuriosisce nel seguirla, attendo con ansia ora il 10 capitolo,.
Un bacio e a presto da adesso tua fan Terry :***

28/10/13, ore 15:02

Avere il numero di Jensen c'è solo una parola che mi esce dalla bocca, wow miiiiiii voglio anch'io la fortuna di Agnes =),
hai capito i coniugi Ackles pure la torta in fondo Agnes è fortuna è riuscita a conquistarsi l'affetto dei due ma non sò xè di più di un affetto per qualcuno *.*,
Sembra che le cose vadano bene un pò per tutti Daneel sembra fatta più calma, Jensen più gentile, Agnes sempre più fortuna, ha detto delle parole bellissime quando ha spento le candeline < Che JJ abbia una vita serena. E' una bambina bellissima e merita il meglio. Emotivamente parlando. > sono delle belle parole,Daneel resta a bocca aperta mentre Jensen sorride in fondo anche lui vuole questo per sua figlia.
Il momento dopo torta è anche bello < Posso chiederti una cosa? E prometti di essere sincero? >
< Sentiamo. >
< Te l' ha dato lei il mio numero? >
< No. In realtà ce l' avevo da un pò, ma come ben sai il nostro rapporto non è iniziato splendidamente. A volte mi rendo conto di essere un pò troppo chiuso e diffidente con le persone. >

< Comunque grazie ancora per gli auguri. >
< Ma quale grazie, te li ho scritti in ritardo. E' per questo che ho voluto recuperare con la torta. >
< Oh. Quindi è stato- >
< Una patetica mossa per farmi perdonare. Non solo per questo, ma in generale.
ahahahahaah mi piace il rapporto che si stà creando tra di loro, la fiducia è arrivata quindi da adesso problemi non c'è ne sono più =).
Per i coniugi Ackles è un brutto periodo ma mi sà tanto che con la vicinanza di Agnes qualcosa sembra cambiare, la scena del salire è anche bella dovevano andare nella stessa direzione provarono a superarsi dalla stessa parte un paio di volte.  Si sorrisero, l' attore si fece da parte e le fece un cenno galante con la mano, prima di incamminarsi verso la sua stanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta controllo se c'è uno nuovo e quando ne vedo uno o due faccio i salti di gioia .
Un bacio e alla prossima Terry :*******

27/10/13, ore 14:58

Eccomi anche qui a lasciare un altro mio commento =)
questa storia stà prendendo sempre più evoluzione e la cosa mi piace eccome =), da un lato essere la baby sitter della piccola JJ deve essere una gran fortuna xò un pò meno visto che Jensen non è un uomo da non notare =).
Ma ritorniamo al capitolo una volta ritornati in albero la strana atmosfera si sente eccome, pian piano sembra che le cose stanno per ricevere delle risposte e dopo la visita notturna di Danneel, la povera Agnes si ritrova a fare da consulente matrimoniale, poverina. Appena arrivata davanti la porta della camera dei Ackles e con una scusa per entrare cerca di parlare con Jensen che sembra riuscirci, Jensen non è scemo ha capito che è stata Danneel a mandarla lì, hai capito Danneel! < La verità è che Danneel è un irresponsabile. Sciocca e superficiale sotto molti aspetti. > parole dure da parte di un marito che l' ha sposata e concepito una splendida bambina. < Avrei dovuto accorgermi, ma prima si tende a vedere tutto un pò piu' roseo. > scrollò le spalle, facendo una smorfia < Ti chiedo un favore: non farti suggestionare. > Wow Jensen che chiede un favore??? ripeto questa storia mi piace sempre di più, x non parlare poi della parte finale, magari riceverei anch'io un messaggio da Jensen per gli auguri per il compleanno, wow wow e ancora wow.
Non vedo l'ora di saperne di più un bacio e al prossimo capitolo :**
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:59 pm)

24/10/13, ore 15:10

Che bello trovare un altro nuovo capitolo =)
la convention prosegue alla meglio, Aggie ascolta mtolte fans del telefilm ma prima di continuare Daneel gli fà lo squillo segnale che deve andare da lei, una volta arrivata la moglie di Ackles  và a farsi un giro e chiede alla ragazza di rimanere con lei.
Dopo il suo allontanamento Jensen arriva in stanza e si sorprende nel trovare la baby sitter e non sua moglie, chiede dove possa essere ma Aggie non lo sà, che dolce quanto mi è piaciuto il momento quando Jensen prende la piccola in braccio e inizia a parlargli:
< Dov' è finita la tua mamma? > sfregò la punta del naso con quella più minuta della piccola.
< Perchè deve comportarsi così? > continuava a rivolgerle delle domande come se davvero lei fosse in grado di rispondergli. Sembra che Daneel non è la prima volta che fà così, mmmm. che curiosità non vedo l'ora di scoprire cosa stà succendendo.
Si prepara anche lei per la cena entra in macchina con Jensen e la piccola e vanno al ristorante dove avrebbero trovato l'intero cast di Supernatural, si presenta Misha che come sempre cerca di mettere Aggie a suo agio, dopo i pianti della piccola JJ, Jensen si sente spaesato non sà che fare a quanto pare non è la prima volta che Daneel si comporta così Gen la moglie di Jared si preoccupa prende la piccola e andarono all'esterno del ristorante, stava cercando qualcosa e mentre aspettavano una voce familiare udirono, finalmente Dan eel si fà viva, Jensen innervosito dal comportamento della moglie cerca in tutto i modi di starsi calmo ma mi sà tanto che tra non molto sarebbe scoppiato, non vedo l'ora di scoprire tutto e leggere i prossimi capitoli.
Un bacio e alla prossima
baci Terry :****

24/10/13, ore 14:56

Ehy =)
sempre di più la mia curiosità si fà strada, Danneel come sempre è infstidita dei comportamenti di Jensen chissà cosa succede, la Convention è iniziata e Aggie e la famiglia Ackles si trovano in albergo, la piccola JJ è molto smossa sicuramente la colpa sarà del viaggio, i  bambini sono molto delicati, hai descritto perfettamente un Jensen molto preso dalla sua famiglia ma specialmente per la piccola in fondo è vero tiene molto alla famiglia.
Danneel rimane in camera con la piccola e manda via Aggie, ella fà un giro dell'hotel finchè nei corridoi incontra Jensen si salutano in coro, lui non sapeva che fossero arrivate che strano mah, si salutano ma prima di scomparire nella stanza Aggie mette al corrente Jensen che la piccola è molto agitata.
Un bacio e alla prossima :****