UN NATALE RISCALDATO
di cica_17

15/06/14, ore 18:07

Bello, ma poi che cavolo succede???
Quello che ha detto Pai è vero, non c'è più nessuno sulla Terra?
Usciranno mai dalla bolla?
uffa, sono troppo curiosa. Non so se resisteroooo! ;P

15/06/14, ore 17:55

MAGNIFICO!
E, per favore, continua la storia, sono curiosissima!
Stramaledetta guerra, si dovevano sposare quei due, altro che combattersi!
Vogli proprio sapere che piega piglia 'sta storia (pardon per l'espressione napoletanizzata).

15/06/14, ore 17:48

AWWWWW!
Che scenetta tenera e commovente!
Però, conoscendo lo "stile" di Ghish e se fossi stata lui, avrei fatto in modo di farmi "richiamare alla vita" con un bacio di Strawberry.
Vabbè, mi accontenterò.
Comunque è proprio una bella storia!

31/03/14, ore 19:56

Ciao, sono sempre io che ti lascio una recensione!  La storia procede bene! ti lascio un consiglio per l'impaginazione.
Quando scrivi il file su world vai su salva con nome. una volta arrivata a salva con nome scegli il formato PAGINA WEB. in questo modo , dopo che hai dato l'impaginazione come più ti piace, lo salvi in codice HTML.
Poi quando carichi la storia basta andare su carica file  e hai tutta la storia impaginata come la volevi tu...
scusa se ti disturbo, un bacio . al prossimo capitolo!
Ps: ci sono qualche errore grammaticale e di sintassi e punteggiatura! ridacci un occhiata!
Darklullaby

05/02/14, ore 22:34

Ti voglio bene, la storia è bella, ma se non togli quel Crack Pairing fuori posto ti stacco la capoccia a morsi.
~Aku♥

25/12/13, ore 20:02

Figurati, grazie a te di scrivere una storia tanto bella.
Le cose si cominciano a fare interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio da MewWhite ^^

15/12/13, ore 10:06

la storia si fa interessante!!!brava, continua a svilupparla e vedrai che verra lwtta da molte persone.

18/11/13, ore 17:56

la storia presenta qualche errore grammaticale, forse sono dovuti alla battitura.
il soggetto anche se banale e carino, quindi ti consiglierei di portarla avanti e non concluderla in questo modo. sembrerebbe incompleta, incompiuta.
non scoraggiarti se poche persone recensiscono, ricordati che se scrivi in primis e per te stessa.
cerca di utilizzare megli l editor html e vedrai che tutto andra per il meglio. la storia sara notata da piu persone e recensita.
con questo ti saluto augurandoti buona fortuna.
darklullaby88

08/11/13, ore 19:30

Ciao, sono nuova e ti volevo dire che questa fanfiction mi piace molto e mi farebbe un gran piacere se continuassi a scriverla ^^
Un Bacio  MewWhite

23/10/13, ore 19:59

Ciao, sono costretta a mettere critica.
1-La storia in se è banale, ma è anche caruccia, per certi versi
2-In una storia bisogna evitare di mettere de pareri personali
3-Ci sono troppi errori grammaticali, che compromettono la lettura
Se lavori su questi 3 puni sono sicura che migliorerai.