Shades
di Evaney Alelyade Eve

27/03/15, ore 01:08

Sarò breve perché semplicemente mi hai tolto le parole! Questa one shot è stata così intensa, variopinta, graffiante... da impermeare la mia mente! Amo Zachary in tutte le sue sfumature e, ovviamente, vederle tutte insieme mi fa pensare a qualcosa di perfetto! Quindi grazie! Grazie per avermi permesso di entrare in questo angolo di perfezione! <3

16/01/14, ore 14:49

Ecco, vedi perché è un problema che non ci sia una sezione apposita per queste cose? Perché fic meravigliose come questa vengono passate nel dimenticatoio e non recensite.
Ameno che non accada un miracolo, tipo io stamattina che ho guardato nel tuo profilo autore e quando ho visto che avevi una fic nella sezione altri/attori una lucina nella mia testa si è accesa e ha cominciato a lampeggiare Pinto... Pinto.....Pinto......

Parlando della shot, l'ho trovata adorabile. Nel senso più puro del termine.
Niente cose del tipo "oddio quanto fanno sesso questi due insieme" no, cioè si...... anche.... però bho, le fic di questo tipo, che si soffermano anche sull'arte, sul destino o simili le trovo particolarmente belle e profonde.
Ed è un peccato che ne esistano di così poche.
Ho apprezzato molto la scelta dei "personaggi". Ammetto che non sono impazzita solo perché conosco quel tantino che basta Heroes e sapevo di Sylar e Gabriel. Tra l'altro, ma quanto è figo Zach in quel tf!!!!!
Mi è piaciuto molto Chris, così padrone della situazione; ce lo vedo particolarmente.
E soprattutto...... SOPRATTUTTO....... ho adorato le ultime frasi, con la "vittoria" di Zach sugli altri due e Chris che lo riconosce perché SA che è lui, e che è lui ciò che vuole.
Veramente, veramente bellissimo come concetto.
Spero che la sezione venga aperta al più presto e se magari volessi scrivere/pubblicare una nuova Pinto ti prego di contattarmi.
Hai appena acquistato una nuova lettrice ;)
Un bacione!!!!