Your Dark Side
di DrunkBunny

04/12/13, ore 19:24

wow!!! stupendo!!! che bello!!! anche io adoro twilight!!!!
è fantastica!!!
ps: I love Nathan!!!;)

27/11/13, ore 21:12

Figooooo,sono al primo capitolo,ma gia la amo :3

25/11/13, ore 21:53

cercavo una ff sui the wanted e credo di aver trovato la migliore. questo capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere gli altri. il Nathan che hai descritto rispecchia il vero Nath, dolce e disponibile. mi piace un sacco come scrivi. :))

01/11/13, ore 23:07

Ei Ei Ei!!! Ciaooo! La storia è bellissimaaaa *soprattutto perchè c'è Nathan come "protagonista" maschile* *mamma quanto è bello*
Mi ispira davvero molto anche perchè io amo TVD e i The Wanted (cioè tra le altre cose) quindi sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia :)
Si sente l'influsso di The vamire diaries non solo per i licantropi ma anche per i nomi (Caroline, Tyler) e questo mi incuriosisce ancora di più; trovo che sia una idea molto originale per questo ho deciso di seuire la storia :D
Tornando alla storia: mi piace il Nate che hai creato perchè rispecchia molto l'idea che mi sono fatta di lui (cioè di un perfetto gentiluomo ma all'occorenza anche dolce), Alison mi piace come personaggio (a prescindere dal fatto che adoro tantissimo il nome Alison) ma mi piace anche il suo carattere, per quello che si è potuto vedere in questo capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo, un saluto....AzzurraLeonardi

25/10/13, ore 14:34

NON E' VERO, NON E' L'ULTIMA A RECENSIRE! CHIARO?
Sono io la solita scema, cretina, deficiente che si dimentica di recensire .-.
Che te devo dì? *feel like a romano de Roma*
Amo questo capitolo quindi cerca di pubblicare al più presto altri capitoli altrimenti non ti parlerò più!
E GIURO CHE LO FACCIO!
Amo già questa fanfic! *w*
CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA! <3

Ciauuu Lu mia <3

23/10/13, ore 19:29

OMG. Ok ok ehm da dove iniziamo? mmmh....Ah si!
Premesso che conoscosolo una canzone dei The wanted :') trovo che siamo bravi e niente...........PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO.

P.S: Bitch please, sono la prima che ha recensito.