Jack O'Lantern
di Mon

26/10/13, ore 12:02

Ehi! Ho trovato la tua storia per caso, girando per il sito, e devo dirti che mi ha incuriosita subito. Pure io, come te, non amo tanto questo tipo di feste, ma sono molto curiosa delle storie che ci sono dietro, per questo (pur avendo letto per ora solo il primo capitolo) devo dirti che la tua storia mi piace tantissimo. E poi, TEN/ROSE, TEN/ROSE EVERYWHERE! Troppi feels, tu mi capisci, sono anche la mia coppia preferita.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, anche perché uno dei motivi per cui mi piaci è perché hai un modo di scrivere molto simile al mio, quindi 'mi ci ritrovo' insomma. (In questo momento non mi viene in mente unt termine più adatto, perdonami)
Detto questo ti saluto e corro a leggere il resto.
Un bacione
-M

25/10/13, ore 18:58

Mi piace molto, domani leggerò il seguito! Mi fa strano il fatto del diavolo, è una cosa che cozza un bel po' con doctor who, avrei più pensato che fosse un alieno! Ma forse mi preoccupo per nulla, continuerò a seguire con trepidazione! Complimenti!

21/10/13, ore 17:46

Interessante e molto piacevole... Mi piacciono le leggende e sono proprio curiosa di avere la tua versione di questa storia con loro due in mezzo. Un'esplorazione "storica" molto alla "Doctor" ... beh... Brava. Suggerirei, per leggerla meglio, di rendere i dialoghi graficamente separati dal blocco narrativo ma è solo questione di gusti. Aspetto il seguito e... benvenuta tra noi :)