Pensieri di un Dissennatore
di Alaide

25/01/10, ore 14:11

E' davvero una sfida intellettualmente stimolante immaginare i pensieri di chi non ha pensieri, se non "parassitati" ai malcapitati che capitano loro a tiro, credo che tu abbia reso molto bene le sensazioni che questi esseri (tra i più inquietanti tra quelli partoriti dalla fervida mente della Rowling, non fosse altro che il loro "cibo" che abbisogna loro non è costituito da qualcosa di tangibile, ma di diverso tipo, direi "spirituale") provano al momento della cattura di questo singolare nutrimento (il "liquor sottile" di cui parlava Ariosto), la descrizione offerta nel tuo testo mi ha dato quasi l'idea di immagini in movimento piuttosto veloce, evidentemente i pensieri altrui hanno un effetto piuttosto strano su costoro.
In sintesi: lettura davvero piacevole.

31/12/09, ore 11:29

eccomi di nuovo.
Premetto di non aver mai letto nulla del genere e perciò ho trovato la tua idea molto originale.Inoltre,nonostate non si possa dire che sia scritta in modo eccellente perchè,come hai dett otu,hai lasciato al caso gli infiniti in quanto i dissennatori non pensano in maniera coerente e semplice.
Ammesso,come fai notare tu,che i dissennatori pensano.
Mi è molto piaciuto queste esperimento e soprattutto in poche righe riesci a riassumere quello che i dissennatori fanno:
andare a caccia di anime.
Davvero strana come idea,mi è piaciuta,
un bacio,
Lucrezia

11/12/09, ore 12:33

premettendo che non ho mi pensato che i dissennatori avessero la capacità di pensare, devo dire che questo fiction è veramente molto bella e molto profonda.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, intendo non solo riguardo a questa fiction ma in generale.
brava complimenti.
un bacione Leah

30/10/08, ore 03:59

Ciao, molto bella, non ho mai visto nessuna fanfic che esponesse il pensiero di un dissennatore, infatti dopo averla letta anche io mi sono chiesta se pensino oppure abbiano la testa vuota ^^""" comunque è davvero, bella. Kiss by Sabrina P.s.: ho visto il tuo libro e dalla trama sembra interessante ^_^

20/04/08, ore 20:46

Ciao veramente originale come idea e pienamente riuscita!La drabble è scritta molto bene e ti fa entrare nella mente del dissennatore...quasi quasi provo persino pietà per lui...un bacio tua fedelissima Thiliol

12/04/08, ore 10:08

mmm.....carina dai....l' impressione e' quella....cmq brava perche' non avevo mai letto nulla del genere complimenti..