L'arrivo di Tarik
di itsrigel

15/01/15, ore 22:20

Invece e' molto bella... Mi piace come hai reso la nascita di Tarik... E' uno dei momenti che mi sarebbe piaciuto trovare nei libri ufficiali.. E hai anche una bella scrittura. Ancora complimenti

21/12/14, ore 22:21

Davvero carina questa storia.
E' un vero peccato secondo me che la Troisi, non abbia mai parlato della nascita di Tarik neanche nelle "Storie perdute", per quanto sia un personaggio secondario sappiamo pochissimo del figlio di Sennar e Nihal.
Comunque anch'io credo che porti lo stesso nome del nonno paterno...
Molto triste e potica la conclusione, complimenti.
Auuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/08/14, ore 13:52

Ciao. Sono Marty.
Okk...sto ancora piangendo. Mi era dispiaciuto così tanto la sua morte... Avevo sempre creduto che dopo la guerra avrebbero potuto vivere finalmente vivere felici e contenti. Povero Sennar...
Comunque bella la storia, scorrevole e strappalacrime.
Alla prossima e tanti baci.

21/05/14, ore 13:05

Buaaaaaa!!!! D':
Mi fai piangere!!!!!!!! :'(
Fanfiction stupenda e super commuovente! Mi è piaciuta da morire e la scena della scelta del nome è carinissima! Non avevo mai letto una ff sulla nascita di Tarik! La adoro! <3
Complimentissimi! Bacioni! ;)

16/03/14, ore 19:42

ok questa è la mia preferita delle tue fanfiction *^* il finale mi ha fatto piangere il Nilo, ma ne è valsa la pena *^* sei bravissima :') e sono felice che qualcuno abbia scritto qualcosa su questo momento, la nascita di Tarik, che io ho cercato di disegnare più volta con scarsissimo successo :P complimenti ^_^

22/11/13, ore 14:51

Ma che tenerezza questo momento familiare tra Nihal e Sennar e il piccolo Tarik, quando tutto andava bene e non si pensava a quello che sarebbe venuto dopo *_* Un bambino nato da due eroi leggendari :-) Brava, i miei complimenti :-)

22/11/13, ore 14:18

Un po di errorini grammaticali, ma niente di grave ;) La dolcezza che si respira leggendo la tua storia mi ha fatto sorridere, ma anche intristire alla fine, poiché ho sentito il forte dispiacere di Nihal del non poter più rivedere il frutto di un amore così bello come quello tra lei ed il suo Sennar...
Complimenti per essere riuscita a trasmettere certe emozioni in così poche righe.

25/10/13, ore 14:52

Davvero molto bella!
E' la prima ff sulle Cronache che leggo (si, sentiti una prescelta) perché l'ultima volta che le ho cercate, non le ho trovate... Ma adesso si, e quindi credo che rimarrò qua tutto il pomeriggio :')
Il tuo stile di scrittura mi piace e, a parere mio, hai rispecchiato molto bene il carattere dei personaggi.
E' molto scorrevole e non ci sono errori di grammatica (se ci sono tengo ad accorgermene, non li sopporto xD)
detto questo, un bacio; spero di ritrovarti in altre ff!

22/10/13, ore 16:54

Non fa pena, anzi è carinissima:)
è troppo tenera Nihal in questa tua ff:)
Inoltre è scritta molto bene:)
Continua a scrivere, pleeease!!!
Un bacio,
Drachen