un terribile segreto
di kianicole92

30/09/15, ore 20:02

Ahm... Il testo è scritto ben due volte, e ci sono parecchi errori nella stesura del capitolo.
Prova dargli un'occhiata ;)

24/09/15, ore 14:41

Questa storia mi ha preso parecchio...sono molto curiosa del seguito e soprattutto della scelta che Alison dovrá prendere....
Quindi...aspetteró tutto il tempo che vuoi...però ti prego di aggiornare prima che puoi *3*...(fa anche rima eheh...)

~Lili
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 02:44 pm)

27/12/13, ore 12:08

è bellissimo complimenti, la storia è accattivante non vedo l'ora di leggere il seguito

11/12/13, ore 15:46

Complimenti all' autrice della storia perché è molto bella ed molto interessante. Inoltre è molto scorrevole e sin tal primo capitolo riesce ad incuriosire e a farti venire voglia di continuare. Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.

27/11/13, ore 17:31

diciamo che l'idea è carina, ma devi scriverla bene... ti do dei consigli per migliorare il capitolo: all'inizio hai scritto "...improvvisamente facendomi svegliare all'improvviso..." dunque, hai messo due volte la parola "improvviso" una volta come avverbio e una seconda come normale complemento però è una ripetizione, ceh, o dici "improvvisamente" o "all'improvviso", non so se ti ho reso bene l'idea. Poi un altro errore Madornale con la M maiuscola è quando la ragazza incontra per la prima volta Castiel, e lì tu descrivi i suoi occhi come "grigi come la pece", ma la pece è nera, non grigia, potresti scrivere "di un grigio intenso" o blablabla qualche altra cosa. Devi poi curare la punteggiatura, in modo da rendere più l'idea dell'espressione che usa il personaggio che parla. E poi non ho capito una cosa: quando Castiel si mette a dormire sul banco, l'aula non era vuota? Quindi se era vuota come fa la ragazza a presentarsi alla classe...? Poi ancora, citi il proverbio "non è tutto rose e fiori" però hai scritto "rosa e fiori" e, bèh, aggiustalo subito c.c Anyway, non prenderla male, hai fatto degli errori e sbagliando s'impara, è successo anche a me con la mia storia quindi sono sicura che una volta aggiustata per bene sarà una storia fantastica c; Un bacione,
-Cat.

25/10/13, ore 14:36

La storia è bellissima continua così! E spero che pubblicherai presto il tuo nuovo capitolo sono curiosa :):)