Casey & Derek Lvo
di BAbyDany94

14/11/09, ore 17:04

Ciao! dovresti assolutamente continuarla!.. promette bene (a parte solo qualche errorino di punteggiatura da riguardare..) Fammi sapere quando metti un nuovo capitolo! Baci ^_^

15/07/08, ore 16:18

è bella la tua fic!!!come mai non la continui???? spero che tu vada avanti io aspetto il prossimo capitolo!

23/04/08, ore 18:52

ciao!! il primo capitolo mi piace un sacco!! adoro derek *ç*..... ti prego ti prego continua..aspetto il 2!!! complimenti

16/04/08, ore 12:42

bella!!! vedo anche io questa serie tv e ho sempre pensato che derek e casey stavano bene insieme.... continua presto

14/04/08, ore 14:09

carina! derek e casey sono una bella coppia, non vedo l'ora di sapere come la farai evolvere! aggiorna presto!!! kiss

13/04/08, ore 13:30

Carino come primo cappy forse un pò troppo veloce...io adoro quel telefilm si si ...chissà cosa sarà successo a Casey...ho uno strano presentimento XD!UN bacione

12/04/08, ore 21:00

Complimenti!! Io adoro questo telefilm!! Povera Casey!! Mi raccomando aggiorna presto e tra l'altro la metto subito nei miei preferiti!! ^o^ kiss Kaggi_Inu91

12/04/08, ore 15:34

bravissima!ank a me piace molto cm telefilm...adoro già qst ficcy!inoltre ti ringrazio per avermi inserito tra i tuoi autori preferiti...baci