Questioni di paternità
di roby_lia

20/06/17, ore 13:48

Oddio sto morendo dal ridere!!!
Adoro Maddy, ha lasciato entrambi senza parole... E ce ne vuole per lasciare senza parole il Burlone! Complimenti per la storia, è fresca e simpatica, in piena linea con i libri! Sto leggendo adesso le (purtroppo) poche fanfiction che ho trovato su questo meraviglioso fandom e mi sono accorta che Maddy e Loki sono abbastanza quotati, devo dire che anch'io li ho immaginati insieme certe volte e quindi approvo pienamente la coppia!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sull'argomento! Alla prossima ;)

25/05/14, ore 11:44

La meraviglia e l'amore! <3
Lo stile della storia è piacevolmente fresco e ironico, e le caratterizzazioni di tutti e tre i personaggi sono fantastiche e molto molto IC. Il battibecco tra Loki e Maddy sui suoi figli è genio puro (“Bhe, sono restato una puledra per undici mesi, mi par giusto che Sleipnir sia nato cavallo” ... ha una sua logica! XD), Thor che passa da padre iperprotettivo a padre orgoglioso è adorabile a suo modo, Maddy è una ragazza con le palle e piena di risorse, e Loki ... oh, mi immagino la faccia di Loki alla fine! XD
Ottimo lavoro, finisce dritta tra le ricordate! :)

08/11/13, ore 18:52

Miracolo!!qualcuno che scrive su Runemarks!! Non sapevo che Runelight uscisse adesso in Italia ( l'ho letto in inglese appena è uscito)...comunque la tua fanfiction è davvero carina e divertente ( mi sono sempre domandata come Thor potrebbe prendere una eventuale relazione di Loki e Maddy)!

22/10/13, ore 21:33

Ohhhh wow <3 ma grazie, sei un tesoro :3 <3
"Non shippi quei due?" "No, Maddie è troppo giovane per Loki" Ecco, appunto xD
Sarà solo una prova, ma a me piace un sacco, è divertente e la scelta della trama è fantastica, mi ha fatto morire dal ridere a pensare alla faccia di Thor e a quella di Loki subito dopo x'3
I miei complimenti, se ne scriverai ancora sul genere fammelo sapere, ti ho tra gli autori preferiti ma conoscendomi potrei anche non accorgermene.
Ancira i miei complimenti, questa shottina è bellissima.
Baci <3

22/10/13, ore 21:24

<3 Quanto mi manca Meddy!!!! Io penso che muoio prima del 14 Novembre!! Non ce la fo!!!
hahahahahaha
poi sulla ff....hahahahah è stata divertente!!! haahah e stata fantastica la reazione di Thor quando Maddy ha detto "va bene" ahhahaah
no apparte scherzi...anche nel libro speravo con tutto il mio cuore che Loki e Maddy si mettessero insieme...ma quando ho letto che Thor era suo padre...ovvero che Loki era una specie di "zio" mi ha rovinato tutti i miei sogni! :'(
che hai messo in mezzo la storia dei figli di Loki mi è piaciuta parecchio!!! li ho sempre amati...anche se i miei preferiti sono sempre stati Hel e Fenrir!! <3
bella mi è piaciuta molto! almeno mi ha un po' distratto!! hahah ;)