Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

06/11/13, ore 16:20

Comincio col dire che Granny che osserva tutto e approva è dolcissima e molto IC, brava^^
Per il resto, anche se ormai è superfluo dirlo, mi è piaciuto il modo in cui hai reso questo prompt, diverso dal solito. Ruby e Graham sono con gli amici ma non del tutto perché Ruby in realtà sta lavorando.
Ho apprezzato il riferimento alla seconda flash e il fatto che per ora nessuno sappia nulla di Ruby e Graham, che sono dolcissimi nel tenersi per mano sotto il tavolo :3
Sono curiosa di sapere chi ha invitato Lacey, ora, però xD
Complimenti ancora, mi è piaciuta anche l'inserzione di alcuni personaggi di Haunted :3

06/11/13, ore 16:15

Complimenti innanzitutto per il modo in cui hai reso il prompt, per nulla banale e molto originale. ^^
Graham e Ruby che battibeccano sui rispettivi guardaroba sono adorabili, davvero. E come rimediare se non con un po' di sano shopping? Anche se, diciamocelo francamente, Graham non ne ha bisogno perché è talmente Figo che starebbe bene anche vestito da barbone!
Ok, questi sono i miei ormoni che parlano ed è meglio metterli a tacere.
La tua raccolta mi piace sempre più, l'ambientazione a New York è perfetta e Ruby e Graham sono un amore... <3 Bravissima^^

06/11/13, ore 15:49

Occhi a cuoricino. Occhi a cuoricino!
Questa flash è l'amore! Inizio davvero ad appassionarmi a questa coppia :( lo sapevo che Ruby è un jolly come Hook, sta troppo bene con tutti.
Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto, la trovo davvero originale e sei riuscita a renderla al meglio. In più è una scena divertente e dolce allo stesso tempo. Graham e Matt dalle conigliette! Che immagine :3. Per non parlare della gelosia di Ruby che sfocia nel rischio di mangiarsele, cosa che a dire il vero non mi dispiacerebbe vedere. E' bello il modo in cui sei riuscita a mantenere IC personaggi che si muovono in un mondo che non è il loro.
Tanti complimenti cara ^_^ sei sempre geniale!

06/11/13, ore 14:51

Penso anche io che questi due siano la tenerezza più assoluta e leggere le tue flash può soltanto ricordarmi quanto mi manchi il caro e dolcissimo Graham che, in questa flash, sembra proprio un bambino appena sveglio *-*
Ruby in versione mattiniera ce la vedo, che legge qualcosa o impiega il suo tempo in qualche modo Graham da bambinone quale è, non fa altro che dormire, per poi alzarsi trascinando con sè la camicia di lei...che cosa dolcissima, sono proprio l'amore *-*
Bravissima come sempre, Marti...corro alla prossima <3

05/11/13, ore 23:39

Che bella questa flash!!!
Ruby e Graham...li adoro sempre di più <3
La scena finale mi ha fatto sorridere come una scema...GRANDE GRANNY! Una di noi!! E beh come si può non essere contenti che tua nipote frequenta uno come Graham? È un principe più azzurro del principe azzurro! È l'uomo perfetto!!!
Già eri brava, ma aggiungendo il particolare della storia segreta, delle mani intrecciate sotto il tavolo, e di Granny che scopre tutto come brave nonnine hai guadagnato tanti punti!
Bravissima in tutto!!

05/11/13, ore 12:53

Aaaaaaawwwwww!!! ma è bellissima anche questa flash! Lo ammetto, ho fangirlato insieme a te!!! XD
Sono adorabili, e mi piace un sacco che la loro relazione sia "segreta", rende il tutto più misterioso. E la nonna! La nonnina che tutto vede e tutto sa! Splendida, davvero splendida. <3

05/11/13, ore 12:15

Ommioddio!
Lacey che ha un appuntamento. Lacey che ha un appuntamento! Sono esagitata e con gli occhi a cuoricino.
Ma partiamo dall'inizio, mi riprendo immediatamente.
Non posso che apprezzare la scelta di Ruby e Graham nel volere mantenere segreto il loro rapporto. Come prima cosa, non mi stupirei di questo comportamento da parte di lui (visto che nella serie lo conosciamo come l'uomo dalla relazione segreta), così non mi stupisco di Ruby che al tempo stesso nella serie nascondeva (per quanto possibile) la sua relazione con Peter. Questo è già un punto a loro favore. Inoltre mi immagino entrambi che preferiscano non condividere con il mondo la loro relazione, come se volessero tenerla propria, per rendere il tutto ancora più eccitante. Due anime come le loro non potrebbero fare altrimenti e questa cosa mi piace davvero tanto.
Il piccolo ambiente che hai creato mi piace davvero tanto e Matt è così carino! :3
Per non parlare dell'appuntamento di Lacey u_u voglio saperne di più, così come adoro il tè alla rosa che è abituata a prendere, ottima idea.
Adoro Granny e la sua saggezza! E vale lo stesso per le mani intrecciate dei due piccioncini che se ne stanno all'oscuro ** è talmente dolce!
Amo sempre di più questo pairing e finirai per convertirmi, già lo so.
Bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il seguito di Haunted e le flash di questa raccolta.

04/11/13, ore 18:57

Per qualche giorno ho creduto che tu avessi abbandonato la raccolta di flash e mi stava salendo la depressione, ma poi mi hai tirato su il morale con questo racconto carinissimo. Ma quanto li adoro!!! *.*
Non farmi spaventare mai più! Voglio tante e tante storie di questi due.
Grazie!!! :3

04/11/13, ore 18:25

L'ho trovato semplicemente geniale.
L'idea del monotematico e del monocromatico. Sei riuscita in due parole ad esprimere i gusti quotidiani di entrambi e ciò che potrebbe caratterizzarli piuttosto bene!
Sto davvero adorando questa coppia e più ne leggo più ne sono entusiasta! (Il lato Hook non fa che contorcersi contro visto che detesta Graham :3 ma lo terrò a bada). Per quanto possa sembrare banale lo shopping a New York io non lo trovo affatto così. Banale può essere non la situazione, ma la descrizione. Tu invece sei riuscita a tirarne fuori qualcosa di stupendo, una piccola perla. Perciò bravissima tesoro <3 eccezionale come sempre.

02/11/13, ore 11:56

Anche questa volta te la sei cavata egregiamente, in modo per nulla banale. In una grande città come NY è plausibile che ci siano raduni a tema e che Ruby ci vada spesso, per cui complimenti innanzitutto per il contesto in cui hai ambientato la flash.
Secondariamente, trovo azze carissimi i costumi, sia per Ruby che per Graham.
E la dolcezza della scena finale?
Mi piace l'idea che hai e che dai della coppia, un misto di dolcezza e sensualità che trova nella quotidianità un'ottima espressione. Bravissima!

02/11/13, ore 11:50

Sì, sono decisamente molto teneri :3
Complimenti per il modo in cui hai reso il prompt: da uno spunto del genere normalmente uno tirerebbe fuori qualcosa di comico, mentre tu hai scritto un momento di vita quotidiana tra Graham e Ruby molto dolce e sensuale, al pari di tutte le altre flash lette fin'ora. Non ti smentisci mai, bravissima! :)
Ho sorriso nell'immaginare Graham di prima mattina, ancora mezzo addormentato... Che dolce :3
Complimenti ancora^^

31/10/13, ore 12:30

Direi che anche con questo prompt te la sei cavata egregiamente :)
Bella l'idea di Graham che interroga Ruby a Central Park, e dolcissima lei che vuole riprendere gli studi (anche se ora come ora le consiglierei di fuggire xD).
Graham che la coglie alla sprovvista e la bacia è tenero e sexy al tempo stesso, bravissima :3
Complimenti anche per questa flash^^

31/10/13, ore 12:18

Oooown, il primo appuntamento *___* E una citazione da 'Haunted' :3 Quel pezzo mi aveva fatto fangirlare non poco e ritrovarlo qui mi ha fatto molto piacere.
Anche questa flash l'ho piaciuta e l'ho trovata ben descritta... Anche io penso che Ruby sia una di quelle che non si concedono subito, per quanto nella prima stagione l'abbiano dipinta come mangia uomini... Sì, magari lo è, ma anche a me dà l'idea di essere una che fa stare sulle spine le sue 'prede'. Anche se in questo caso Graham non è predato, ma è il cacciatore. Ok, era pessima.
complimenti come sempre^^

31/10/13, ore 12:12

Via col vento! *___* Amo quel libro, l'ho letto in terza media! E subito sono corsa a comprare il DVD, che fa bella mostra di sé in camera mia e che periodicamente riguardo, alla faccia delle quattro ore di durata xD
Come intuibile, sono gongolante per aver trovato quel film in questa flash, e già per questo mi è piaciuta un sacco.
Per non parlare poi della dolcezza di Ruby e Graham; lui che si addormenta è un amore, e immaginarlo con Ruby a vedere un film una volta alla settimana è tenerissimo :3
Complimenti anche questa volta^^

31/10/13, ore 11:05

Buongiorno! - e buon Halloween :3
Scommetto che sai già che ho adorato questa flash ;) L’interrogazione di letteratura è un’idea fantastica (“Alcune sono ovviamente farina del mio sacco”: ovviamente ti riferivi alla domanda su Fitzgerald :P - sapevo che non avresti resistito e ne avresti messa una su di lui, eheheh!)
Mi è piaciuta molto la scelta che hai fatto di “mandare” Ruby al college, ce la vedo molto a desiderare di fare qualcosa per se stessa, come quando nella serie tv lascia la mantella a David per andare a correre, finalmente libera di essere ciò che è veramente.
Graham da parte sua, beh, resta Graham; è tenero sia quando pensa alla novità della parola “ragazza” riferita a Ruby e ai suoi trascorsi con Emma sia quando fa il provocante (riuscendoci, per altro u_ù). Lo scherzo del “guarda, c’è un lupo dietro di te” mi ha causato un colpo di genio: se l’animale-guida di Graham è il lupo... significa che Ruby è... la sua anima gemella? Non avevo mai pensato a questa cosa, sono scioccata da questa rivelazione e ora so che d’ora in poi per me saranno Canon. Cioè, che scoperta.
La scena del bacio è la tenerezza pura, questi due sprizzano fluff da tutti i pori; e Graham non lo sa, ma è sexy anche lui u_u
Bravissima tesoro, alla prossima! <3
Fri