Flies, flies the hawk.
di Winry977

23/01/15, ore 23:43

Ciao ancora!
Allora, ci troviamo difronte ad un capitoletto più lungo, neh?!
All'inizio hai scritto poche descrizioni, a mio parere, e hai fatto anche qualche errore grammaticale "Shira si posizionò accanto Imogen" è "accanto A Imogen"; anche verso la fine hai scritto: "Rimasi lì, a piangere e fissarla" ma parlavi in terza persona e sei passata alla prima senza preavviso, o almeno senza un motivo valido, come con i monologhi interiori. Per le descrizioni penso che potevi fare meglio, insomma, è una fan fiction con rating arancio, vogliamo la violenza!!! O forse le descrizioni sui personaggi sono volute?
Scusa la mia insolenza, ma è molto difficile a questo punto della storia distinguere un errore voluto da uno vero. Per farti un esempio: fino ad ora hai presentato con pochissime parole la protagonista, quindi hai adottato un ritratto indiretto (ovvero che sta a noi in seguito imparare a conoscerla attraverso indizi disseminati nel testo), ma allo stesso tempo non hai fatto descrizioni sugli altri personaggi, tra cui Imogen, che se volevi farla morire potevi sfruttare la situazione a tuo vantaggio allungando il testo con una descrizione almeno fisica.
Detto ciò ti lascio!

P.S.
ti dico i tuoi errori così che puoi correggerli! Ti prego di accettarli come commenti positivi e costruttivi!

23/01/15, ore 23:24

Ok! Ecco il secondo capitolo!
Allora, è un capitolo molto corto... Prima di tutti ti consiglio di farli più lunghi... Almeno, io li preferisco più lunghi e che contengono avvenimenti particolari, perché, diciamocelo, non è che abbia introdotto niente di così nuovo dal capitolo precedente.
Comunque non hai fatto errori grammaticali e la storia diventa sempre più interessante.
Allora al prossimo capitolo!

23/01/15, ore 19:39

Ohayo! Sono Alice_nyan, un nuovo recensore del fandom!
Ok, anzi no: cosa? Una fan fiction di ben sette capitoli senza nemmeno una recensione per capitolo? Ma che, scherziamo? Ci penso io!
Allora, il primo capitolo è un po' corto... la storia sembra interessante e continuerò a leggerla. Penso che la questione dei nomi si farà interessante!
Ti faccio solo una domanda:
il nome Shira significa qualcosa?

15/01/14, ore 23:03

bellissima!!! ^3^ aggiorni, aggiorni, aggiorni!!!? Daaaaaaiiii ti prego è epica e poi da quello ke ho capito Senji ha un ruolo importante e io adoro questo personaggio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/11/13, ore 14:20

Ciaooo, io A-D-O-R-O DeadmanWonderland e sto facendo anche io una Fanfiction su di esso (che penso pubblicherò presto..) il problema è che anche la mia protagonista ha gli occhi diversi non vorrei mai che una volta pubblicata, pensassi che ti ho rubato l'idea..:)
Comunque sia, continua perchè anche se ho letto solo il primo capitolo, mi intriga già :D
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 02:48 pm)