Future.
di Clahp

06/09/14, ore 20:31

Ciao Clà!
Allora c'è poco da dire su una drabble, ma io commento lo stesso perché da brava autrice so che una recensione può cambiare lo stato d'animo e tante altre cose.
Allora la Romione è il mio OTP, quindi sono molto pignola sulle storie della coppia (perché diciamocelo: ce ne sono così poche che tutte dovrebbero essere perfette, anche se la perfezione non esiste u.u).
Quindi se decido di recensire una drabble su questo pairing ho solo due opzioni: recensione positiva o recensione critica.
Se fai un errore grammaticale in una drabble sei fregato, ma tu non lo sei perché la grammatica è ottima.
Se fai un errore di ortografia sei altrettanto fregato, ma neanche in questo caso tu lo sei.
Poi se riesci a scrivere una drabble è molto difficile che tu abbia un cattivo stile di scrittura o che comunque venga percepito appieno in 100 -o poco più- parole.
Un tratto fondamentale da cui dipende proprio tutto è l'argomento scelto.
L'argomento che hai scelto, si sa, non è pienamente tuo. Tuttavia ho trovato appropriata l'idea di scriverci una drabble.
Ma il pezzo forte di questa storia è l'essere riuscita a rendere IC Hermione in poche righe.
Molto brava, complimenti!
ERL

P.S: Anch'io trovo che la Watson non sia degna di interpretare Hermione (per giunta ora è diventata ricca grazie al suo non essere all'altezza tzè)

10/07/14, ore 22:56

Ahahahahahahahahahaha!!! Ho visto che io quell'immagine, ma mai, mai, mai mi sarei aspettata un finale del genere! Assolutamente originale e divertente. Soprattutto perché i pensieri precedenti di Hermione sono seri, normali, quindi l'ultima frase è stata un piacevole colpo di scena.
Si vede che adori questa coppia e entri ed esci dai personaggi a tuo piacimento, un talento incredibile!
Lo stile, ormai che te lo dico a fare, mi piace molto. Usi le parole con cura e riesci a creare l'atmosfera in pochissime righe.
Come sempre i miei complimenti!

25/05/14, ore 19:06

Bellissimo attimo, un po' anche divertente.
E fidati, non solo perché è la coppia che preferisco in assoluto.
Baci.
Astoria*

02/03/14, ore 09:45

O, cazzo. Tu mi sei entrata nella testa!
Io dico SEMPRE le STESSE MEDESIME parole quando guardo quella scena del film *-* ci tengo a sottolineare la parola sempre e stesse. Anche medesime, visto che ci siamo. Comunque, questa storia è semplicemente fantastica. La trovo scritta molto bene. Era proprio quella che cercavo! Esattamente di questo genere.
Insomma: BRAVA!

09/12/13, ore 22:14

Ciao ^^ - Recensione premio-
Ti volevo subito dire che hai di fronte (non proprio) una folle amante di Ron e Hermione ! Io li amo sono i miei personaggi preferiti e la mia coppia preferiti ! Ma come si fa a non adorarli ????? Bah!
La storia è favoloso ! Dolce tenera e fila che è una meraviglia.
Hermione è fantastica, come sempre, d'altronde ... mi è piaciuta davvero moltissimo, brava.
Alla prossima ^^

31/10/13, ore 21:59

Assolutamente adorabile :3 Sei riuscita a scrivere in modo perfetto quell'immagine su cui tante volte ho riso su internet.
Un primo posto di certo meritato (anche se non ho letto le altre FF, ma la tua era su Harry Potter e anche una Ron\Hermione, quindi... be', nel mio cervello batte praticamente tutto XD): hai scritto in maniera incantevole, senza nessun errore e hai reso un'immagine veramente poetica!
Complimenti.
Maria Paola.

24/10/13, ore 17:43

Allora la ff è in parte originale in parte no,perchè la frase finale su alcuni stati di fb lo tipo letto 3 mila vote,però su EFP e la prima volta che vedo un ff,scritta con appunto questa frase,non ci sono errori di grammatica.

A presto Federica :)