Amore ed amare.
di fulmineo

12/06/14, ore 12:25

Ole, patatino *-* Ha tenuto nascosta la sua relazione per un anno. Strano che Anna non lo abbia scoperto prima, così come Nils. Vabbè, l'importante è che tutti siano felici e innamorati (forse non lo si può dire di Henning, ma quelli sono dettagli v.v)

A questo punto, dopo averti "rotto le scatole" con tutte queste recensioni, ti saluto e spero che anche tu passerai da me.

Un abbraccio

12/06/14, ore 12:19

Taratataa, tarattataa *suona la marcia nuziale*
Ci voleva un combattimento tra colleghi per far dichiarare le due innamorate? Mi sa proprio di sì.

Ah, l'amore!

12/06/14, ore 12:12

Certo che ce la farà, sia a riprendersi sia a mandare avanti il rapporto.
Che diamine, mica la vogliamo bloccata sul divano il giorno di Natale.

Bene, dopo queste mie esternazioni continuo nella lettura. Il caldo a volte mi fa straparlare!

12/06/14, ore 12:06

Ecco, me lo sentivo: per salvarne due, si è fatta male una terza. Ah, codesti eroi!
Boje è un'omone ma è tanto tenero ** Fa molto orso Baloo (leggere il libro della giungla fa male alla mia salute mentale xD)

Mi manca poco alla fine, entro l'una mi sa che termino tutta la storia lol.

12/06/14, ore 11:42

Ma è proprio di coccio quell'uomo... Va bene che anche i ragazzi che si trovano in giro adesso sono testardi, ma lui li batte tutti xD

Come mai Tarik non parla? Di solito è uno molto chiacchierone e fa sempre battutine a Melanie. Magari alla fine se ne esce con qualche frase a effetto xD

12/06/14, ore 11:37

Certo che Henning è una bella testa dura T_T
Praticamente gliel'hanno detto tutti del perché Jasmin l'ha rifiutato.
Uomini, perché sono così stupidi? Mah!

12/06/14, ore 10:43

Non dirmi che ci è scappato qualche morto o.o
No, non avrebbero detto quell'ultima frase... Ho una fantasia contorta, lo so xD
Ne approfitto subito per leggere i capitoli che mi mancano :)

A dopo!

12/06/14, ore 10:33

Ahahahahah Ole, che tenero! Io, sinceramente, avrei fatto cantare anche Wolle. Ce lo vedo tutto scatenato a fare spettacolo xD
Ottima scelta per le canzoni :D Specie quella di Emma e di Baby K, sono quelle che preferisco da un certo periodo xD

Vediamo cosa succede dopo pranzo? Sì, vado a scoprirlo ù.ù

12/06/14, ore 10:23

Rieccomi! (Sì, leggo abbastanza velocemente)
Allora, ti confesso che non mi ricordavo affatto che Martin avesse una figlia, sarà colpa della mia memoria. Vedere che c'è anche Lars mi ha sorpreso, non me lo aspettavo neanche io.
Ho un vuoto enorme di memoria: chi sono Elche e la Dietrich? Sto cercando di ricordarlo ma nulla. Chiedo venia per questa mia mancanza T_T

Vado a leggere il capitolo 3, a tra poco :D

12/06/14, ore 10:13

Ciao!!
Ho trovato la tua storia per caso e ho voluto leggerla. Devo ammettere che trovare TUTTI i personaggi è davvero strano, in particolare per quanto riguarda Anna, dato che in un episodio i suoi colleghi non erano riusciti a mantenerla in vita.

Scrivi bene e vado immediatamente a leggere il secondo capitolo.