Seven days
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/12, ore 09:22

Bella, bellissima, stupenda!
Cosa ti posso dire di più?
Le storie con un po' di sofferenza, lacrime, amore e tortura mi piacciono.. devo essere un po' sadica!^^" (contando poi che il mio pg preferito è Gaara.. allora forse sono molto sadica!:P)
Scritta bene, scorrevole e direi piena si suspence! Ha tutto quello che deve avere una storia per essere una buona storia.
Bravissima!
Kgm92

P.s. Hai mica in programma altre storie con il mio Kazekage preferito?^^

07/10/11, ore 18:01

Settima Classificata (Parimerito): rolly too con Seven Days

Grammatica e stile: 14/15
Originalità: 3,5/5
IC: 14/15
Giudizio personale: 9/10
Totale: 40,5/45

Giudizio Scritto: Dal punto di vista grammaticale ho notato pochissimi errori, molti di distrazione, e uno stile davvero bello. Ho apprezzato moltissimo le descrizioni, giostrate con attenzione e senza tediare chi legge^^ Direi che la tua è una delle poche storie, in questo contest, ad aver avuto tanta cura dei particolari. Complimenti! Per quanto riguarda l’originalità, anche qui non è male^^ Mi ha intrigato il racconto, tenendomi col fiato sospeso. Non c’è che dire, a suo modo originale!
Per quanto riguarda l’IC ti ho dovuta penalizzare leggermente per via dei mille pianti di Temari che, per quanto disperata dalla situazione di Gaara, non si sarebbe mai lasciata andare eccessivamente.
Non è una ninja che piange tanto facilmente. Comunque, in ogni caso, in parte te la salvo perché in certi punti della storia è così lei da farmi sorridere; Shikamaru, invece, è proprio lui, non c’è dubbio^^
Anche gli altri, da Kankuro a Sakura, da Tsunade a Naruto, mi sono piaciuti, anche se in un certo senso - eccetto Kankuro e Gaara - hanno avuto un ruolo quasi marginale nella storia^^ Molto bene anche qui, in ogni caso!
Infine, passiamo al mio giudizio personale. Ho apprezzato tantissimo questa storia, soprattutto ho apprezzato la coppia, Shikamaru/Temari, che a quanto pare nel Fandom non compare tanto spesso - o compare meno che in passato, per i miei standard, almeno. Oh, io sono una mosca grigia, eh! X°
In ogni caso ti faccio ancora i miei complimenti, perché i miei occhi sono rimasti incollati allo schermo per tutta la storia, in attesa del finale - che per fortuna è a lieto fine! Che dire? Bravissima!^^

10/07/10, ore 21:12

Questa storia è a dir poco stupenda! Il lento scorrere del tempo, l'ansia per un'esecuzione ingiusta e terribile, le torture che il giovane Kazekage deve subire, la preoccupazione dei fratelli di Gaara e la presenza di Shikamaru rendono questa storia unica e memorabile. Come se non bastasse, hai uno stile fantastico e trascinante, una fantasia da record ed i tuoi personaggi non sono mai OOC. L'unico dettaglio su cui non avrei sorvolato è il discorso che l'usurpatore di Gaara fa al ragazzo prima della sua esecuzione. Che cosa gli ha detto? Come avrà reagito Gaara? E' comunque una storia bellissima, ed assolutamente meritevole di essere inserita tra le preferite.
Un bacio,
Beads.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 11:03 am)

11/04/10, ore 16:43

Una bella storia davvero! Ingredienti mixati nel modo giusto, la psicologia dei personaggi è resa molto bene. Forse Temari è un po' OOC, ma credo che la sua reazione che hai rappresentato sia tra quelle possibili, anche per un personaggio come lei. Shikamaru invece è perfetto. Proprio come piace a me.
Continua a scrivere storie così.

04/11/08, ore 23:05

Ciao!!!! scusa il ritardo di questa recensione, ma sono scomparsa da EFP per un bel pò... però mi ero segnata tutte le storie che mi piacevano, e adesso le sto ripassando tutte in rassegna!!!!!^^ che dire, ci hai fatto davvero penare con questa esecuzione di Gaara (il mio amore!!!!!*-*), mi sentivo più angosciata di Temari... e ringrazio anch'io i_still_believe, perchè se l'avessi ucciso molto probabilmente sarei stata ore a consumarmi gli occhi con le lacrime!!!!XD Bella ficcy comunque, davvero, tanti tanti complimenti!!!!! 1 bacio!!

20/09/08, ore 14:37

tre parole:sei una grande!!!!ho letto qst ficcy tutta d'un fiato e devo farti i miei più sinceri complimenti non ho mai letto niente di più bello!!=) sono diventata una tua grande ammiratrice e trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero eccezionale. La storia è originalissima,strutturata benissimo e poi il finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Ti sei appena guadagnata un'accanita fan (eheh nn spaventarti XD). Vabbè baci e complimentissimi ancora!!

10/09/08, ore 22:36

bellissimo capitolo *_* complimenti, questa fic mi è piaciuta tantissimo ^____^ bravissima!

10/09/08, ore 22:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA èèèèèè UNAA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMAAAA YHEEEEE GAARAAAA è salvo :-) siiii bravaa bravissimaaaaaaaaaaa mi makerà questa storia se vuoi il mio kontatto msn è questo= sakura734@live.it ankora komplimenti CIAOOOOOO

10/09/08, ore 21:35

oddio hai messo la parola fine a questa belissima storia? sinceramente mi dispiace tantissimo anche perkè è una delle storie ke in questo periodo mi piacevano tantissimo e poi diciamocelo ke sei una bravissima autrice!XD dai lo sapevamo ke alla fine non avresti ucciso gaara però sai il non aver dato il bacio dell'happy end a quei due mi ha resa più felice, non lo so nn lo vedevo bene, dio è la prima volta! O.O però quell'ultima frase di tem è valsa più di un bacio sai, sì l'ho apprezzata tantissimo! bellissima la parte tra kanky e tem, mi sono davvero emozionata, li hai resi benissimo ogni personaggio perfettamente IC!!^^ complimenti davvero hai regalato davvero delle belle emozioni con questa ff, e shika così carino quando gli ha detto tutte quelle cose sulla sua preoccupazione uhuh!!XD bravissima, apetto altre tue ff shikaxtema spero!! bacioni da stefy^^

10/09/08, ore 21:06

Non sai quanto aspettavo questo ultimo capitolo, davvero. Non lo puoi nemmeno immaginare XD E leggere questo epilogo non è stato affatto deludente, anzi. Mettere la parola "fine" ad una storia è sempre un po' traumatico XD ma ti assicuro che l'hai conclusa nel migliore dei modi, ogni scena, ogni sentimento, è tutto calibrato alla perfezione. A parte le scene di combattimento, per cui ti invidio tantissimo per come le hai rese bene, ho particolarmente apprezzato la conclusione. Io amo i lieti fine, quindi grazie per non aver fatto una strage ^^ Ma quello che mi è piaciuto di più è il velato romanticismo finale. Perché dentro di me mi aspettavo una scenetta romantica, ma la giusta conclusione di questa storia è la tua visione perfettamente IC di questa coppia. Era giusto che finisse così, arrivando alla fine di un percorso di "avvicinamento" che ha interessato tutta la storia. Inutile negarlo, un passettino in più questi due l'hanno fatto, fosse anche solo perché hanno scoperto lati del carattere dell'altro, e non è poco ^^ Quindi ti ripeto che è molto intensa per lo studio delle caratterizzazioni e delle emozioni, erano quasi palpabili. E il tuo stile è pulito e lineare, ma non lascia nulla al caso, è proprio un piacere leggere. La metto tra i preferiti (lo ammetto, temevo che non la concludessi :P), e aspetto le tue prossime storie, ormai ti seguo.

10/09/08, ore 20:32

Ciao! Ho scoperto la tua storia un mese fa, mi è stata consigliata da un'amica, l'ho letta e finalmente posso recensirti come si deve. Che dire, una storia praticamente perfetta, in tutti i sensi, personaggi, ambientazioni, sentimenti, azioni. Ogni capitolo pubblicato era così curato che era praticamente perfetto, la caratterizzazione dei personaggi, mi ha sorpresa, parevano usciti direttamente dal manga di Kishimoto. Per questo meriteresti tantissimi complimenti, e poi mi è piaciuto anche come hai strutturato tutta la storia, tutto che filava, il povero Gaara che soffriva, davvero non ho trovato nessun difetto, e poi la fine è giusta così ^__^, non poteva che finire bene XD. A presto, baci baci valy88

10/09/08, ore 20:30

Mi hai mollata così? senza una storia d'amore? senza un vero bacio? senza nemmeno una dichiarazione d'amore da parte del Crybaby?! si che quella era veramente bella e direi davveroo fenomenale, ma io volevo un bacio bello! UEUE!! dai scherzo, lo sai che la tua storia è bella così com'è e che non ci sarebbe nulla da cambiare! è un finale davvero stupendo e devo ammettere che mi mette in testa strane idee...la mia mente nera vola e cavalca lungo le tue scie! davvero una storia magnifica, che mi ha emozionata molto e che mi ha tenuta con la bocca aperta ad ogni parola...scritta in modo superbo e con quel tocco di romanticismo che non guastava con quei due zucconi! bellissima davvero, mi ha emozionata e ti giuro che ho atteso con ansia ogni tuo aggiornamento, magari non ho recensito sempre e ammetto di essere stata pigra a riguardo, ma ho letto ogni chappy ogni riga perchè l'ho trovata favoloso e piena di buone frasi, degna davvero di essere letta e riletta! io lo farò sicuramente e ti aggungo tra i preferti perchè te lo meriti davvero! brava, anzi bravissima i miei complimenti per una storia favolo sa e che sicuramente mi ricorderò col tempo! spero di sentire un altra tua storia molto presto, prometti! un bacione grande dalla tua Chiaretta!

10/09/08, ore 20:05

Finalmente ho letto il tanto agognato ultimo capitolo e che dire? Sono contenta che ci sia stato il lieto fine.
Povero Gaara, si è meritato di vivere. E tutto questo grazie all'unione delle forze dei suoi fratelli e dei suoi amici. Grazie a loro, è vivo.
Ho apprezzato molto il rapporto che pian piano si è creato fra Temari e Shikamaru. Non solo di amore, perchè sì, quello c'è, ma anche di amicizia, di comprensione reciproca. Insieme sono affiatati, ed è proprio questo che mi ha commossa.
Mi ha commossa anche quando Shikamaru si è messo a nudo alla fine, dicendo a Temari che il suo obiettivo era cercare che non accadesse niente a lei. Avrebbe sofferto, si sarebbe dato colpe, non sarebbe stato bene. Ma per fortuna, tutto è andato per il meglio.
Bellissima conclusione, come tutta la storia del resto. I miei complimenti e spero che tu scriva altre storie, io non mancherò di leggerle!

10/09/08, ore 19:10

Bellissimo ultimo capitolo...Shikamaru e Temari davvero davvero IC, specialmente nell'ultima parte.
Complimenti, perfetto.
ottimo ilritmo della battaglia e le scefne...
Ancora complimenti, è stato un piacere leggere questa fic.
Un bacio
Roberta

25/08/08, ore 20:15

complimenti è stupenda spero che la finirai presto *ç* e che gaara nn venga ucciso...altrimenti sai cosa succederà ò_ò cmq un salutone e ciaoooo °\\\\\\°

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]