Seven days
di rolly too

13/08/08, ore 16:01

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, soltanto quando ho finito mi sono accorta che era l'1.30 di notte ^^" il commento te lo lascio adesso, perché volevo scriverti qualcosa di sensato XD Beh, mi sto leggendo un po' di fanfic, dato che sono nuova nel fandom, e questa è una delle migliori che abbia mai letto, se non LA migliore in assoluto. E' praticamente perfetta sotto ogni aspetto, certo, manca l'ultimo capitolo, ma sono sicura che concluderai in grande stile, come tutta la storia. La trama è splendida, curata nei dettagli, ben studiata, mai una incongruenza, mai una banalità, sei riuscita a descrivere una "guerra" con una semplicità estrema, anche le scene di combattimento (che di solito salto del tutto XD) sono interessanti, lasciano col fiato sospeso, gli occhi incollati allo schermo. E poi c'è questa storia d'amore un po' sullo sfondo, perché poco approfondita, ma che si sente che è lì, che c'è, che i sentimenti tra loro due sono forti, e lo sono sempre di più in ogni capitolo che passa. E' stato interessante vedere i cambiamenti di Temari, soprattutto, che all'inizio si lascia coccolare, ma alla fine è lei che cerca la sua spalla. E poi è molto molto bello il rapporto che hai descritto tra i 3 fratelli, poetico in alcuni punti, ma realistico al massimo. Gaara torturato (scene un po' crude...), Kankuro in viaggio, solo e ferito... E Temari lì, che lotta per riavere quella famiglia che si è costruita. Ma non è sola, per fortuna ^^ E mi chiedo se mai farà la fatidica domanda a Shikamaru, ovvero il "perché mi aiuti". Finora magari è stata presa solo dai suoi fratelli, ma alla fine, chissà, si renderà conto di altro ^^ (lo spero). E infine volevo complimentarmi con il tuo stile, mi piace tantissimo, è semplice, ma curato. I dialoghi sono ben inseriti nella parti più descrittive o introspettive, e il tutto risulta molto armonico. Davvero, è una fic bellissima, sono contenta che tu sia riuscita a finirla, perché è una meraviglia. Quindi ancora tanti complimenti, aspetto con ansia l'ultimo capitolo, sei un'autrice bravissima! Ciao!

12/08/08, ore 20:01

un penultimo chappy scritto benissimo, perkè tu scrivi benissimo! sinceramente non ho parole solo: Bellissimo e Bravissima XD vedremo come andrà a finire, shika e tem non lasceranno ke gaara venga impiccato e kanky sn sicura ke arriverà in tempo con i rinforzi! si speriamo bene^^ baci da stefy^^

11/08/08, ore 18:11

Brava, sono molto felice che tu abbia aggiornato! E' una fiction avvincente e sono curiosa di leggere la fine (sperando, bene o male, in un lieto fine!)

11/08/08, ore 17:54

che ansia! bellissimo cap, aspetto il settimo (e decisivo) giorno...

11/08/08, ore 03:12

AAAAAAA kEEE BELLOOOOO ogni volta ke apro questa ff e vedo ke hai aggiornato miiii siii riempiee il cuore di felicitàààààà kmq GAARAAAA AMOREEE MIOOO NUUUU poveretto devono salvarlooooooooo nn vedo l'ora di leggereeee il prossimo kapitolo adoro questa ff *_* bellissimaa spettakolareeeeeeeeeeee meravigliosaaaaaaa *_* bravaaa bravaaa aggiorna prestoo prestissimooo *_*

10/08/08, ore 18:45

Ripeto per l'ennesima volta: perfetta. Ottimo l'Ic di Temari e Kankuro - in particolar modo mi ha colpito l'ultimo brano su di lui. Buone le descrizioni e il pathos che hai creato per il prossimo capitolo, conclusivo.
Complimenti, davvero sinceri.
Un bacio
Roberta

10/08/08, ore 18:45

Che bello! Sono felice che tu abbia aggiornato! Davvero un ottimo capitolo a mio parere, nonostante non succeda molto, ma mi basta leggere le tue righe per appassionarmi alla lettura! Come già ho detto adoro il tuo modo di descrivere le scene. Adesso, sappiamo le intenzioni del Kazekage, spero solo che non riescano a trovare Temari, non deve succederle niente. Figurarsi poi se Shikamaru se ne resta fermo, non oso immaginare che cosa potrebbe succedere. In quanto a Kankuro, quel ragazzo è davvero in pena. I suoi fratelli sono in pericolo, e adesso lui fa il possibile per raggiungere Suna. Sakura, ha ragione per il fatto che così di fretta, perderebbero le forze, ma anche Kankuro, lo capisco. Mi metto nei suoi panni e penso a come possa essere sapere che il fratello si trova sotto tortura, chissà dove. Non sa come lo hanno conciato, non ha la minima idea di che cosa gli abbiano fatto. Mentre la sorella, non sa se sia ancora viva o meno. Dentro di sè il povero Kankuro si sente un schifo e ha paura di non arrivare in tempo. Adesso sono davvero curiosa di vedere come finirà questa bellissima fanfiction. Chissà se riusciranno davvero a mettere le cose a posto? Se Gaara verrà salvato e se quel maledetto impostore del Kazekage farà una brutta fine -cosa che spero vivamente- e se ci sarà un lieto fine per Temari e Shikamaru. Spero che tu pubblichi presto l'ultimo capitolo perchè già non ce la faccio più ad aspettare! ^^ Ottimo capitolo, complimenti ancora.

12/07/08, ore 13:30

Bel capitolo, mi è piaciuto molto!!!!!! anche se la parte finale su Gaara è straziante... povero cucciolo!!!!!!!!!!!! ç_ç comunque adoro sempre di più Shikamaru, probabilmente senza di lui Temari sarebbe finita dritta dritta nella cella a far compagnia a Gaara... continua così, aspetto il prossimo capitolo!!!!! baci

10/07/08, ore 19:16

complimenti è troppo bello sia il chappy che la stroria sei brava e nn ti smentisci mai ^____^ povero gaara-kun salvateloooooo ç___ç ti prego dimmi che finisce bene altrimenti vengo li e...*_* ^____^cara cosa stavamo dicendo? a si della storia cmq nn dire che è banale perchè nn è vero °_° scrivi bene U_U poi povera temari con il suo cry-baby XDDDDDD quanto li vedo bene insieme °ç° ok ora stacco che altrimenti mi uccidi un saluto e aggiorna presto ciaooooooo

01/07/08, ore 22:28

Ciaoooooooo keee bellooo ho un po di kose positive da dirti ^^ 1 mi ha fatto molto piacere ricevere la tua MAIL e sono tanto kontenta ke ti sia piaciuta la mia ultima recensione ^^ anke se nn ho potuto risponderti x via del mio pc ke ha avuto dei problemi 2 belissimoooooooooooo questoooo kapitolo ogni volta ke ne leggo 1 mi emoziono brava bravissima anke quando nn hai l'ispirazione riesci a fare un ottimo ottimo lavoro 3 poverooooo Gaaraaaaaaaaa salvateloooo XP 4sei bravissimissimissimaaaaaa XD ok ho finito kontinua sei grande ^^ siii fammi sognare ankora ciauuuuuuuuuu

26/06/08, ore 21:56

Ciao, ma quale banalità ? Lo sai che mi piace molto la tua storia, no? Perciò non dire più queste cose, bel capitolo, triste, ma bello, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

26/06/08, ore 18:42

*___* e questo me lo chiami banale? io personalmente ho trovato questo capitolo bellissimo, soprattutto perchè finalmente temari si è sfogata, un capitolo molto toccante in quella parte. shika sta iniziando a capire come comportarsi e come consolare tem anche se lei tira fuori l'orgoglio ancora.... molto bello davvero, scrivi troppo bene brava!XD un bacione da stefy^^

26/06/08, ore 15:56

Oh , no ! Già finito? Peccato , mi aveva completamente coinvolta nella lettura ! Complimenti e ti ringrazio DI CUORE per NON aver fatto comparire Matsuri (che come avrai capito ODIO PROFONDAMENTE) ... CIAU e in bocca al lupo per il prossimo capitolo !

26/06/08, ore 15:37

Sarà che scrivi benissimo, tanto che è impossibile staccare gli occhi dallo schermo ... ma ti assciuro che io non l'ho trovato un capitolo banale, piuttosto direi dedicato ai sentimenti di Temari e incentrato sullo splendido rapporto che sta sviluppando con Shikamaru. Credo che se non ci fosse stato lui, lei non avrebbe avuto la più pallida idea di cosa fare. Temari si sta rivelando a Shika per quella che è veramente, con le sue debolezze, i suoi timori e dolori, per questo si è mostrata ostile al suo risveglio. Shika è proprio innamorato, l'unica che non l'ammesso ancora, probabilmente per la situazione, è Tem^^.
Complimentissimi quindi!Ciao!

26/06/08, ore 14:12

i ritardi possono capitare, don't worry! Questo cap mi piace tanto *O* complimentissimissimi!! ^O^!!