Il giorno dell'incertezza
di SoltantoUnaFenice

04/03/14, ore 01:50

Oh. My. God.
inizio col botto - uno di quelli dolorosi - per questa tua nuova storia (avrei voluto iniziata domani, poi però la curiosità ha vinto XD e mi son detta: 'massì, un capitolino...', adesso son qui a roderemo dalla curiosità XD)
povero Shin :( credo sia normale il suo non aver voluto avvisarli; ci sono momenti in cui neppure amici preziosi come loro possono fare granché e si preferisce restare da soli, probabilmente per non far pesare il proprio dolore. Però era ovvio che Shu non si sarebbe mai tirato indietro; si parla di Shin, voglio dire, guai a chi glielo tocca!!!
certo che però non ti bastava dare già una botta così importante al povero Shin, ci metti di mezzo pure una terza figura ricattatrice a cui voglio già staccare la testa XD perché sì.
Punto primo: sono curiosissima di sapere chi è.
punto secondo: sono curiosissima di vedere che immagine ha mandato a Ryo!!!
punto terzo: che sarà successo a Seiji per bloccarlo? Minacciato anche lui?
punto quarto: Touma arriverà mai a destinazione?!
XD mi stai facendo salire l'ansia ed è solo il primo capitolo!!! Nel frattempo mi metto già la storia tra le seguite, tanto lo si che recupererò i capitoli in un niente e poi mi roderò nella attesa di ogni aggiornamento!!!
come sempre, bravissima per dipingere in maniera sempre noi delicata il dolore che patiscono questi poveri samurai e il legame che corre tra loro!
domani mi lancerò subito nella lettura del secondo CAP. **

26/10/13, ore 19:55

Comincio con il chiederti scusa per non aver più commentato il finale dell'altra fic che ho adorato. In questo periodo ho ricominciato a lavorare e la mia mente spesso non è lucidissima>_< Ma quando ho visto questa tua nuova fic, ho fatto un salto di gioia per la contentezza e l'ho aperta sfregandomi le manine:P
E in effetti non ha per nulla deluso le mie aspettative, Sakura mi aveva annunciato il tuo progetto e devo dire che quando ho saputo che ci saranno sofferenze per Shin e la morte di un personaggio, ho temuto si trattasse della madre e così è stato>_<
E in più tutto il contorno inquietante dello strano comportamento di Seiji e del messaggio ricevuto da Ryo...
Devo dire che sai tenere con il fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere come continuerà>_<
Anche dal punto di vista dello stile devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, linguaggio intenso che si sposa bene con la suspence che volevi creare. Per cui... non farci aspettare troppo ;_;

24/10/13, ore 23:34

Ma tu inizi col grande botto???
Mamma mia, che angoscia T___T capivo quando dicevi che Shin avrebbe sofferto... e, per non farsi mancare nulla, giunge anche questo nuovo nemico... simpatia portami via lo chiamerò, visto che immagino la foto mandata a Ryo riguardi Seiji... oppure il padre... stavolta sono i parenti in pericolo? T__T
Non rispondermi, le mie sono domande che non vogliono risposta se non nei prossimi capitoli >.<
Uff, che ansia... l'ho già detto? >____<