Regrets of a ghost
di _Kurai_

27/04/14, ore 15:01

Che tristezza *-* idiota, tu e la tua fottuta telecamera del caz-- dovevi proprio salire su quell'edificio?!? Il compleanno di Anna si era trasformato in una tragedia tristissima e pazzesca. Nessuno aveva preso bene la morte di Totsuka, sopratutto il Re. Mi fai sorridere, al pensiero che ci sono altre persone, oltre a me, ad amare questa coppia, anche secondo me questi due sono fatti l'uno per l'altro. Mikoto ha vegliato su di lui quando era in vita e poi Totsuka ha vegliato sul Re Rosso quando è dovuto morire. Sono legati dal filo rosso, non ce nient'altro da dire. I miei piu sinceri complimenti per questa storia, a me è piaciuta un sacco, nemmeno ti immagini quanto. Il fatto che Homra ha dovuto superare la morte del loro amico, fa pensare che ci fosse veramente stata la presenza di Totsuka tra di loro che continuava a ripetergli "andrà tutto bene" e per questo non faccio a meno che piangere.
Complimenti ancora, sei stata bravissima, vado pure io a piangere sul cuscino. Ci vediamo in giro.
Bye-bye

26/10/13, ore 17:42

:'( Totsukaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Uffa, non è giusto che sia morto!! Poi in un modo del genere >.< !!!
E Anna, poverina, che era appena arrivato il suo compleanno ed era così felice, come Mikoto e tutti gli altri membri dell'Homra che non vedevano l'ora di festeggiarlo :(
Cmq è vero, Mikoto non è riuscito a resistere neanche due settimane senza Totsuka -.- E come se non bastasse, dopo la sua morte, ha anche indossato il suo orecchino... Se questi non sono segni evidenti d'amore :3 ...
Parte ancora sana del cervello: Ehm, sì l'abbiamo capito che è stata un'ingiustizia e che Mikoto e Totsuka si amano, ma ora che ne dici di commentare la storia che hai appena letto??
Ah, giusto. Scusa per questo sproloquio inutile ^///^"
Allora, la storia è davvero carina e molto triste, e credo che tu abbia espresso molto bene i sentimenti di Totsuka dopo la sua morte e come il suo spirito resti legato a quel bar e ai vari membri dell'Homra :')
Bè, speriamo che nel film ( o serie o quel che sarà O.o ) dedichino un po' di tempo anche a Mikoto e Totsuka ( sììì, sogna sogna u.u )
Ok, finisco qui questa lunghissima, noiosissima e stupidissima recensione e ti lascio respirare :)
Baci,pampa