Key-Word: Refresh
di Ambros

12/11/13, ore 15:52

Ehilà!
Come ho già detto per l'altra FF amo il modo in cui scrivi perché è molto semplice e scorrevole, mai pesante.
La storia è davvero divertente, tutti i personaggi fanno morire dal ridere per quanto sono pazzi ma anche adorabili. Poi va bhe Chris e Darren che si danno alla pazza gioia mentre gli altri origliano da dietro la porta ahaha, sempre dolcissimi e tenerissimi.
E per finire Darren che fa di tutto per votare Chris senza farglielo sapere è un qualcosa di cuccioloso (?), e poi Chris che si mette a votare Dare a sua volta! Insomma, OS veramente carinissima che fa collassare i miei feelings!
Molto brava! :) A presto

31/10/13, ore 21:58

Posso amarti smisuratamente , fearlessly and forever?
Allora, partiamo dal fatto che mark è dajadfijdaf, continuiamo con il fatto che io DAVVERO immagino il cast così (magari è davvero così ** oppure sono io ad avere seri problemi mentali, ma è sicuramente la prima opzione)
andiamo avanti con il fatto che i crisscolfer sono la cosa più bella che ci sia, no matter what.
E concludiamo con il fatto che hai scritto una os PERFETTA.

26/10/13, ore 07:56

wow!!! Bellissima anche questa!!!
poi tutti che schippano la Crisscolfer è fenomenale!!!!
complimenti ancora!!!!!

25/10/13, ore 23:55

HAHAHA una storia molto bella, giusto equilibrio tra tenerezza e demenzialita,con gusto una piccola(mica tanto) spolveratina di CrissColfer. Ti basta sapre che dopo aver letto questa storia sono andata a votare per far vincere chiunque avesse anche solo un lieve contatto con Glee. Ho guadato anche i vecchi vincitori e sono stata un po' delusa quando ho visto che noi Gleeks non abbiano vinto (come fan) ci hanno battuto quelli di Supernatural accidenti!!!
Bbpeki