San Valentini musicali imbarazzanti e non…
di PaneBianco

27/05/19, ore 15:17

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

07/12/13, ore 19:02

O' cielo! È stupenda!
Non credo di aver mai letto qualcosa di più divertente, è quasi meglio della "galleria dei battibecchi"!
È stupendo! Mi piace troppo il San Valentino di Rüf per la Cooman, letto assolutamente con voce monotona, meglio delle rivolte dei folletti!
Mi è piaciuto un sacco quello di Hagrid per Aragog (!!!) e Gilderoy che si autoinvia il San Valentino è troppo forte!
Severus che invia una lettera alla foto di Lily fa ridere, ma é anche tristissimo, povero Sev!!!
Sei stata bravissima, ho riso moltissimo.
Sei bravissima a scrivere raccolte comiche!
DNF

24/11/13, ore 20:07

Tu sei assolutamente folle! XD
Allora, comincio col dire che ti lascio questa recensione come premio per il tuo 2° posto nel mio contest "Drabble flash contest"; comunque, come cavolo ti è venuto in mente? XD
Una nonsense comica fantastica, complimenti! Corro a leggere i prossimi capitoli, comunque non ho parole per commentare ciò che ho appena letto XD Poi quella da Allock a Allock... Oddio! XD
- Rose

19/11/13, ore 20:30

ODDIO MI SCHIANTO! Ma sei matta! Questa storia è stupenda, Gilderoy poi è il top!
Oh mio dio. Sono traumatizzata in senso buono, davvero.
Fantasticherrima!
Complimentissimi! Corro a leggere il prossimo capitolo!
Jo.

01/11/13, ore 12:15

A me è piaciuta...
è divertente e bizzarra, MOLTO bizzarra.
Le mie preferite sono quelle di Gilderoy a Gilderoy (GENIO!!!) e quella di Hagrid tutta piena di errori. AHAHAHAHAHA!!!
Mi hai fatto morire. Altre invece sono davvero romantiche. E rispecchiano tutte (a parte forse quella di Albus) il carattere dei personaggi.
Comunque, posso farti una richiesta?
Per Harry Potter da Luna Lovegood e per Luna Lovegood da Harry Potter. Sono il mio OTP e voglio vedere cosa ne tirerai fuori, soprattutto la prima dovrebbe essere MOLTO divertente, conoscendo Luna...
Mi piace, davvero!

25/10/13, ore 21:29

Simpatica, veramente!! Perché non provi anche con qualche coppia più canonica?
Ad es. Hagrid/Mme Maxime. , Gazza/Mma Chips ,
A me piacerebbe anche una struggente Mirtilla / Draco o una torbida Umbridge/Caramell
Due assurdissime: Umbridge/Cassandro e Grattastinchi/Edvige
Bene spero di leggerne altre. Grazie