Chimaera
di Betta3x9

16/04/08, ore 17:53

Evviva le lezioni di latino, se portano a simili risultati! Un modo assolutamente eccellente per descrivere i pensieri di L - così come appaiono, forse un po' forzati, nella trasposizione dell'anime - di fronte alla consapevolezza della fine. Oddio, ecco che mi deprimo solo al pensiero. Death Note non è mai più stato lo stesso, senza di lui. Okay, okay, la pianto. Dicevo, un lavoro sublime. Sintetico, ma non lapidario. Mi sarebbe piaciuto qualche accenno fisico alla figura di Light (ottimo il "sarai l'ultima cosa che vedrò"), ma in fondo... va bene così. ;) Più che bene, in realtà. Scrivi ancora!

15/04/08, ore 19:03

Meravigliosa e ambigua allo stesso tempo. Meravigliosa perchè le parole che hai usato, i pensieri, le emozioni che hai reso sono talmente soprendenti da avermi lasciato totalmente a bocca aperta. Ambigua perchè è come se ci fossero più modi di interpretare la tua drabble, dal tragico al romantico e chi più ne ha più ne metta. Non sono mai stata brava a recensire, ma quando una fic si dimostra così splendidamente piacevole alla lettura non mi tiro indietro. Davvero belle anche le frasi tra parentesi che, accostate alle altre, mettono come in "confronto" due mondi separati: quello reale e quello di L. Accidenti, non penso di aver reso molto l'idea di ciò che mi ha trasmesso la fic - sono un disastro, perdonami -, ma spero comunque che la recensione ti abbia fatto piacere. Perchè ti assicuro che questa fic merita, cavolo se merita!
Ancora complimenti,
Geruko

14/04/08, ore 22:47

Veramente splendida!! Complimenti! Hai usato delle parole bellissime, per descrivere le varie emozioni e sensazioni.. Davvero brava! Spero che le ore di latino siano sempre così fruttuose! =P

14/04/08, ore 18:37

ç__________________ç bellaaaaaaaaa!!!!!Una ff profonda e suggestiva, scritta in modo impeccabile e sulla coppia che amo di più di DN.che altro si può volere di più?Sei bravissima, continua a farci sognare, kiss8