Moonlight
di densi

09/11/13, ore 20:51

Densi... si vede proprio che ami Kensi. A me lei non piace, mi piace però l'idea che quello che hai scritto sia un suo sentire. Onestamente la vedo poco profonda e poco capace di "sentire" come senti tu ma il bello è proprio questo, no?
Due micro appunti: usa sempre lo stesso tempo verbale e attenta alla punteggiatura: parola, virgola, spazio.
Alla prox.
Monty

27/10/13, ore 16:40

Eccomiiiii!!! Allora... wow!!! Mi sono davvero emozionata leggendo la tua storia, non so come riesci a descrivere Kensi perfettamente.senza.mai cadere nell OOC. Sei riuscita a mostrarla per quella che é realmente, una donna che quando soffre non pende a pugni il muro ma piange nella solitudine della sua casa. Bravissima!!! Mi è piaciuto tutto, ma in particolar modo mi hanno colpito due cosa: il riferimento alla scatola (che piú azzeccato di.cosí non poteva essere), ed il pensiero finale... ci riuscirá mai??? Mha, io spero proprio di sí. Scusa per la lungagnata un baciona densalina00 p.s scusa, sto scrivendo dal cellulare!!!

26/10/13, ore 20:27

*_____________* adoro questa shot!! Oddio che bella Mary!! bravissima =) i pensieri di Kensi ci stanno tutti, tutti molto coerenti col personaggio e con quello che stiamo vedendo (che ovviamente come sai concordo con te cul fatto che è meraviglioso e che stanno mandando avanti la serie in modo assolutamente divino).

continua pure a scrivere del punto di vista di Kensi perchè òa rendi veramente bene, sempre molto IC, mostrando la sua parte tenera che di solito nasconde, ma che adesso pare stia uscendo un po' grazie al cielo (o grazie a SB che inventa le storie =P).

ps:grazie di avermi citata =) <3

brava ancora =))

ciao cuore, alla prossima =)

26/10/13, ore 19:48

Bella, Mary, le fai sempre più belle e scrivi sempre dal punto di vista di Kensi se ti viene comodo così, almeno puoi descrivere al meglio tutti quei piccolissimi dettegli che solo una folle come te riesce a cogliere in Deeks.
Anche qui, come in ogni O.S. che hai scritto e ho recensito (giusto perchè ti voglio poco bene, eh :p), te lo propongo: QUANDO CAVOLO LA SMETTI DI SCRIVERE O.S E COMINCI UN PROGETTO UN PO' PIU' SERIO??!!! Le carte in regola ce le hai, la fantasie e una perfetta biografia dei personaggi in mente pure, e allora perchè non ci provi? La scrivi un po' per volta durante le ore della Napodano come faccio io e poi quando hai un'ispirazione butti giù^^
xo xo, El

P.s.: sono offesa perchè non mi hai inserita nei rigraziamenti, quindi non mi rivolgere più la parola u.u

26/10/13, ore 18:41

Finalmente hai scritto di nuovo :) si vede che sei proprio presa da NCIS L.A, continui a scrivere sempre meglio !! (già lo facevi eh <3 ) questi monologhi interiori di Kensi mi stanno troppo prendendo xD Brava la mia Mary <3 ps. Sono io la tua Serpeverde preferita vero ;) ??