Personaggi nascosti
di YuKinomoto

15/11/11, ore 22:30

Dunque, ad essere sinceri questa fanfic non mi ha detto granché, però l'idea è carina e con l'apparizione di Yuko sul finale è riuscita pure a strapparmi un sorriso, quindi il giudizio è complessivamente positivo. ^^

05/02/10, ore 15:39

XDXD Yuko è la più forte, yeah! XD E poi si fa pagare! XD

23/09/09, ore 13:35

XDDDDDDDDD Ogni volta che la rileggo questa fanfic mi fa scompisciare dalle risate!! Ci sono una quantità di battute e spunti geniali: dalla rottura della quarta parete, di cui non importa a nessuno, allo spot promozionale del videogioco, dai personaggi supersegreti al finale... Ce n'è abbastanza per far fare due belle risate a ogni fan (??) delle CLAMP, e perchè sia una lettura piacevolissima! Grande Babbo! ^^

[Criticoni d'Autunno]
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 12:16 pm)

18/04/08, ore 21:39

Brava qst ficy è divertentixima poi ha vinto Kero ed è qst l'importante ciauu basini

14/04/08, ore 18:19

fantastica!!! Mi è piaciuta davvero moltissimo...muahahaha sono ancora qua a ridere!! Davvero un'idea del genere è fenomenale, poi vedere Eriol sclerare perchè si sono scordati di lui...sono quasi caduta dalla sedia! stessa cosa vale per il finale...davvero compliments compliments!! ^^