Sea
di The Edge

02/11/13, ore 15:27

No, ma dài!! Povero Jonnino! Eheh...
La Sirenetta dal Lungo Naso sta antipatica anche a me perché, cacchio, mentre io mi strino appena metto piede in spiaggia, a lui basta un raggiolino di sole per diventare bello abbronzato come se fosse appena stato due settimane alle Maldive.
Jon col rivolo di bava sul petto è epico...
Il Nano Lama è ancor più che geniale...
Brava, come sempre riesci a rendere divertentissima anche la cosa più semplice! :D
A presto,

Angie Mars :)

29/10/13, ore 12:05

Oddio sono tutto, sono TROPPO tutto.
Non so nemmeno cosa dire se non che li amo alla follia, ogni volta mi fai piangere e sbavare dalle risate e tutto ciò è estremamente positivo, anche se mi verranno le rughe molto presto.
Sai, all'inizio pensavo che volessero spalmare Richie di gelato, ma per fortuna Jon era più appetibile (e qui, volendo, potrebbero partirmi doppi sensi a centinaia, quindi è meglio che me ne stia zitta e continui a blaterare un po' di cose senza senso riguardo a questa storia).
David è l'amore della mia vita. Lo so che lo dico anche di Richie e di tipo mezzo mondo, però lui è di una dolcezza che non so nemmeno come spiegare a parole. Ma nemmeno a gesti. Insomma, parliamoci chiaro, anch'io prenderei in giro uno che non si abbronza (infatti mi perculo per tipo tutta l'estate, perché una volta mi abbronzavo tantissimo e invece adesso divento rossa, ok), però odierei anche uno stronzo che diventa una sottospecie di nerofumo dopo mezza giornata di sole.
Qua darei ragione a tutti e due (anche se, secondo me, quello che si abbronza di più è Tico), quiiiiindi me li prendo e me li spupazzo e vado via.
Sei davvero un genietto del male :3