L'amore secondo Gwaine
di hiromi_chan

Oddio una Morwaine. Quasi non ci credo, nessuno scrive una morgwaine da... da quando io ho finito la mia! E' una coppia che non shippa praticamente nessuno, solo io e probabilmente Eoin Macken per avere la possibilità di baciare Katie. (Ehm, sì, shippo anche Katoin)
Adoro il fatto che si cerchino, si detestino ma alla fine cedano e vadano a letto insieme. Lo adoro.
E non ci sono errori, è scritta bene, oooh che bello *-*
Un abbraccio, grazie davvero!
Gaja.

Bellissimo anche questo drabble! *_*
Credo che tu abbia saputo trasporre perfettamente la tensione (soprattutto sensuale, ma non solo) che si è percepita tra Morgana malvagia e Sir Gwaine nel TF, portandola nel nostro mondo moderno.
A entrambi piace il rischio e il gioco, entrambi sono orgogliosi e caparbi. Letteralmente fanno scintille!
I miei complimenti. ^^

Io non sono una fan di Gwaine, è cosa risaputa. Tranne che in una sola occasione, mi piace anche maltrattarlo parecchio, LOL.
Ma ho visto che c’era il tuo nome e volevo dare una sbirciata, anche se leggere gwainexmerlin mi fa male al cuore.
Devo dire che è davvero un ottimo drabble, hai reso benissimo i sentimenti di Gwaine che ama Merlin con devozione completa, anche se non è ricambiato. E’ dolce e un po’ triste, come fic. Mi piace.