Respiro
di OpheliaBlack

24/06/18, ore 02:08

Come promesso eccomi anche qui, e col rischio di diventare banale e ripetitiva, ti dico che ho adorato anche questa one-shot. È romantica al punto giusto, dolce senza diventare stucchevole e profonda senza essere noiosa. In una parola perfetta. Hai colpito in pieno il mio lato romantico e ho finito la lettura con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. Adoro queste tue one-shot e spero vivamente che in un futuro (non troppo lontano) tu scriva su draco e hermione anche una Long. Ho visto che ne stai scrivendo una, ma essendo del pairing rose-Scorpius non l'ho calcolata molto (non sono la mia coppia preferita, per motivi abbastanza ovvi ahaha). In ogni caso magari le darò una chance, chissà mai che cambierò idea. Merita sicuramente una lettura già solo per il tuo modo di scrivere divino. Ora chiudo qui che non voglio diventare prolissa. Ancora complimenti
Xoxo JA
P.s. in caso ti piacesse leggere le dramioni ho scritto anche io qualcosina, se ti va fai pure un salto

04/11/13, ore 09:14

Posso piangere di feelings? O per colpa di una ship? Bene tu ci stai riuscendo benissimo, ma è un pianto felice e pieno d'ammmmore perché ora vorrei saltare sui tavoli e urlare a tutti "si amano si amanooooooo"... ma allora la domanda sorge spontanea però... perché Hermione ha sposato Ron in "The Dawn" ç_ç? Tanto stanno male insieme e nessuno lo sopporta al roscio U_U Ora voglio capire cosa l'ha portata a sposare il cerebroleso... e poi uffaaaa perché non ritorna con Dracuccio ciccipu??? (lo è solo dentro di sé perché da fuori manco lontanamente lo sembra ma quando pensa a lei <3 <3 <3)
Uff, ora anche io ho tante domande ç_ç
RITORNATE IN VOI E COPULATE ANCHE IN THE DAWN, STUPIDI MAGHI!
Ok, ho finito con lo sfogo XD
Comunque ho amato la one-shot *-*

27/10/13, ore 17:10

ciao!! questa shot è bellissima!!! molto dolce.. adesso mi faccio un giro sulla tua pagina alla ricerca di qualche altra bella cosa da leggere..
ci leggiamo presto
Marta

27/10/13, ore 12:19

Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti, una storia semplice e delicata, per una coppia che mi piace un bel po'. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari un pochino più lungo. Grazie per la semplicità con cui scrivi,. A presto