Sleeping with ghosts
di Noruwei

04/11/17, ore 16:02

Beh, wow! Nel senso, non so neanche come spiegarmi ahahahah! Questa storia, tutta così incasinata, come la testa di Roman, così bella! Potrei rileggerla 30 volte e non la capirei mai a pieno, come il protagonista di essa, del resto. Davvero bella, giuro, hai tutta la mia stima per aver creato un capolavoro che è, a mio parere, molto difficile da realizzare. Perché dai, non tutti saprebbero scrivere di Roman come hai saputo fare tu!

01/06/14, ore 23:03

Ho recuperato Hemlock Grove circa due settimane fa e, malgrado alcune titubanze, di certo il personaggio di Roman è uno dei migliori che io abbia conosciuto negli ultimi tempi.
Secondo me, hai fatto un lavoro grandioso qui: sia lui che Peter sono molto IC, hai saputo trasmettere l'essenza dei personaggi e della loro relazione con parole che "appartengono" così tanto a Roman! **
Questa OS mi è tanto piaciuta che non riesco a dire niente di più decente di questo. D:
In ogni caso, mi sono piaciuti anche moltissimo lo stile e la struttura che hai scelto.
Complimenti davvero! <3

Lucretia

27/10/13, ore 20:17

Una di quelle storie che ti entrano dentro.
Sei riuscita a caratterizzare entrambi i pg in un modo favoloso, Roman è favoloso, tu sei favolosa. I dialoghi sono favolosi.
Mi è piaciuto il triangolo Roman/Letha/Peter, anche se Letha non compare più di tanto.
Bravissima come sempre <3 <3 <3

27/10/13, ore 16:39

Che bello poter leggere una fanfiction su Hemlock Grove <3 Fatta da te, poi!
Perchè tu non lo sai, ma ho più o meno seguito alcune delle tue serie originali, perciò immaginavo che avresti reso Roman in maniera pressapoco perfetta...e così è stato.
Hai colto e descritto moltissime sue sfumature, ho amato l'uso delle citazioni che compaiono nel telefilm e la questione "sono una brutta persona". Mi hai fatto tornare voglia di rivedermelo tutto, ecco ;_;
L'unica -sottilissima- nota dolente di questa OS, per me, è come viene percepito Peter: non dico che sia complesso come Roman -non lo credo affatto- però anche lui lo è. Secondo me si poteva far intuire questa cosa dandogli un pelino più di spazio, qualche riga o frammento in più : ) E' solo un cavillo, ovviamente, perchè il tuo lavoro mi ha davvero soddisfatto...ci tenevo a trovare il pelo nell'uovo, ecco! xD
Chissà che non possa entrare pure io nel fandom...nel frattempo, spero che tu ne scriva ancora *-*