Mio padre.
di Goten87

14/04/08, ore 22:11

ciao! E' veramente bellissima, io non posso capirti fino infondo, questo è vero, ma posso immaginare, anche se veramente poco ciò che provi. Sei riuscito in questa fan fic non solo a mostrare i sentimenti di Goten verso Goku, ma anche la realtà dura di questo mondo. Ti ammiro molto per essere riuscito a scrivere una fan fiction riguardante un argomento così duro e doloroso. Quello che posso dirti è solo: Complimenti. ciao ciao

14/04/08, ore 22:05

Bella fiction

Bella fiction! Davvero toccante.

Sai, io in queste situazioni dico sempre "Verranno tempi migliori!", prima o poi qualcosa di bello succederà no?

Anche perchè peggio di così non può andare! Per Goten è finita bene, e per te non sarà un calvario per sempre.

Quindi: Verranno tempi migliori!

14/04/08, ore 21:43

Se vuoi parlare io ci sono ...fatti sentire.

14/04/08, ore 21:38

Questa fic è così bella e straziante che mi ha davvero toccato il cuore ...sei stato molto bravo, mi dispiace tanto. Un bacio.

14/04/08, ore 21:35

Molto bella la ficcy, è profonda e che descrive molto bene i sentimenti che sia tu che Goten provate... mi dispiace per la tua situazione famigliare... Cmq sei stato molto bravo, una ficcy molto bella. Complimenti!!

14/04/08, ore 21:29

TT_____TT Sono molto sensibile... mi viene da piangere, soprattutto per il fatto che questo dolore non riguardi solo il piccolo Goten...mi dispiace. Parlando più specificatamente della fan fiction: la trovo meravigliosa e poetica, dai significati profondi. Solo una piccola cosettina: ad un certo punto mi pare che tu abbia scritto "prodondo" invece che "profondo". Non sono una pignola rompiballe, solo che è un peccato leggere uno stupido errore di battitura su una cosa così bella! Rovina l'atmosfera XD! I miei complimenti! Ottimo lavoro!!

14/04/08, ore 21:29

ciao... molto bella questa fiction...bravo, davvero molto profonda. mi dispiace. tvb.