Love is weakness
di KikiWhiteFly

16/10/14, ore 00:08

E' molto bello e commovente ciò che hai scritto. Adoro profondamente Will e le sue riflessioni. E' un personaggio simpatico e che si fa ben volere, ma sotto quell'apparente superficialità c'è ben altro : c'è passione, amore, delusione, frustrazione, disperazione e speranza. Sei riuscita perfettamente a dare l'idea del personaggio, ottimo lavoro :)

03/08/14, ore 17:06

Ciao! :)
Come ho detto nella recensione dell'altra storia, (ma non so quale leggerai prima quindi lo ripeto xD) Will è un personaggio fantastico, quindi quando ho visto che ce n'era un'altra su di lui e scritta di nuovo da te ho dovuto assolutamente leggerla!! :)
Mi piace molto il modo in cui hai raccontato quello che pensa, con frasi molto belle e secondo me azzeccate! :) è una storia cortina ma molto bella a mio parere, e intensa!!
Brava davvero :)

19/11/13, ore 12:07

Avevo promesso che ti avrei recensito anche questa. Come per l'altra, purtroppo non ci sono riuscita in tempi normali. Sono un bradipo (cit.) che ci posso fare?
Ma lo sai che più passano gli episodi e più Alice mi sta sul ca... sul cu... hai capito, no?! Non sono proprio capaci di fare i casting quelli di OUAT. Qualcuno chiama a gran voce Charming? O Emma? No, okay, ricomponiamoci.
Sono ferma alla puntata in cui [SPOILERS *leggilo con la voce di River! Tanto per fare un crossover all'interno della recensione e per tirare fuori nuovamente Doctor Who, perché è fisso nei miei pensieri! xD*] Will/Fante viene reso una statua da MedusaJafar. [FINE SPOILERS] Mi dico e mi domando, ora che lui è in quelle condizioni, io mi dovrò sorbire puntate dove vedrò solo Botulino Red Queen (lo sai che l'attrice ha la mia età? E' dell'89? Ma... ma... io credevo avesse più di trent'anni! D: Ci sono rimasta malissimo quando l'ho saputo) e Alice? Posso morire! D:
Anyway... la tua shot mi è piaciuta tantissimo. Ha quel non-so-che di così agrodolce che ti fa esclare un "Awww ♥" Seguito da un "Povero". Oggi non riesco a trovare le parole. xD Vabbè, questa recensione sarà più sclerotica dell'altra che ti ho lasciato. LOL
Will/Fante è un personaggio così... lo amo. Ma credo sia dovuto molto dal fatto che adoro Socha, magari se ci fosse stato, che ne so, l'attore di Charming l'avrei odiato. Comunque, come al solito - ma non me ne stupisco - sei riuscita a scrivere in modo impeccabile con un lessico ed una sintassia a mio parere davvero fluidi ed adattissimi per una shot di questo genere. Il plot è davvero fantastico e mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia suddiviso in questa maniera la storia, con momenti al presenti e scene introspettive dove Fante parla in seconda persona. L'ho trovata un'idea davvero brillante.
E ammiro tantissimo tutte le tue storie che sono sempre così nonbanali. Nella loro semplicità - fondamentalmente questa è un'introspezione di Will/Fant - riescono a catturarti e credo tu riesca ad impiantare (? Non mi viene altro termine LOL) messaggi nascosti in tutto il testo. Non so se mi sono spiegata bene - probabilmente no, conoscendomi xD - ma sappi che voleva essere un complimento.
Sei sempre bravissima, ma lo sai. :)
Il mio pezzo preferito è questo: "Forse è proprio questo il problema, cara Alice, forse non siamo così pronti come pensiamo al dolore perché inconsciamente speriamo che tutto andrà per il meglio: le nostre favole ci aiuteranno anche nel mondo reale e dovremo persino ringraziarle, un giorno." Mi è piaciuto tantissimo ♥ Mi ha trasmesso tanti feelings e trovo che sia così vera!
Davvero complimenti, cara Kì! ♥
Baci
Deb

30/10/13, ore 18:36

Sono la prima! :D Allora sapevo che non saresti rimasta indifferente all'ennesima coppia angst/impossibile/strappafeelings/irrealizzabile di questo telefilm! Della serie andiamo a cercarcele con il lanternino!
Comunque mi è piaciuta troppo, questa idea di dividerla in due parti la trovo molto azzeccata! Perché si capisce che Will nasconde quello che prova in realtà per non disilludere Alice e si vede quanto ha sofferto. Mi sa tanto di una nuova versione di Rumbelle!
Il tuo Will è perfettamente IC, mi sembrava di vedere un pezzo di telefilm leggendo, e anche Alice era quasi sopportabile! XD Perfetta anche l'idea di prendere delle frasi dall'originale, l'hai mescolato bene alla tua storia. Bravissima come sempre! Aspetto una prossima Will/Anastacia-Knave/RedQueen! :D
Baci, Giulia.