E' l'alba ed io sono ancora sveglia...
di Kimmy_chan

16/05/14, ore 20:13

Eccomi a recensirti come promesso :D

Una FF carina, malinconica al punto giusto e rispecchia perfettamente quelli che potrebbero essere i pensieri di Katniss, ed è scritta abbastanza bene. Commovente il fatto che il loro secondo genito prenderà il nome di Finnick  :')  da grande sarà orgoglioso di avere quel nome. Un nome da eroe. E con dei genitori come Katniss e Peeta, diventerà sicuramente un ometto fantastico :P e anche belloccio visto il padre HAHAHAHAHA (?)
Ok, torniamo serie U.U (?)  Il fatto che lei non riesce ancora a dormire, e che Peeta debba prendere sonniferi lascia intuire che gli incubi non siano ancora finiti. Questo aggiunge una dose di realtà alla tua FF, perchè come tutti potremmo pensare: quando si vive una tragedia, gli incubi sono duri a morire. Mi piace molto l'idea di Katniss come nuova presidentessa *O* finalmente Panem verrà governata come di dovere e come avrebbe dovuto essere da parecchio tempo ormai. Il finale aperto è perfetto per questa piccola FF. Non toglierei o oggiungerei nulla. E' completa così com'è :3 Brava!!

Come diciamo sempre io e te (aaaaww abbiamo già qualcosa in comune oltre a condivivedere multifandoms :3): si può solo che migliorare quando ti si fanno notare gli errori. Nulla di allarmante!! Sono due piccolissimi errori di battitura che capitano a chiunque :)

"Era stato sfruttato per anni dal preseidente Snow..."   -  "preseidente Snow":  "presidente" c'è una lettera in più :)
"Io, ero la Ghiandai imitatrice,..."  - qui invece manca una lettera :P  "Ghiandaia"

Trovare pochissimi errori - o addirittura nessuno - è a tuo favore!! Per quanto riguarda la grafica, io personalmente preferisco usare sempre il testo giustificato perchè più senso di colpetezza al testo. Ma sei libera di ignorare quest'ultimo commento :P

Beh, non mi dilungo troppo XD
Brava! Continua a scirivere perchè con la pratica si può solo migliorare :D

A presto, un bacione,

Bethany_

30/10/13, ore 22:14

Ehilà!

Bella storia, davvero, malinconica al punto giusto, rispecchia perfettamente quelli che potrebbero essere i pensieri di Katniss, ed è scritta abbastanza bene.

L'unica cosa più o meno negativa che ho notato, è che il finale è abbastanza aperto. Non sembra un vero e proprio finale... Ma, alla fine, sono scelte degli autori.
Ovviamente la recensione è positiva, perchè la tua storia mi è piaciuta tanto, essendo io anche una neo-fan di Hunger Games (ho visto i film).