Halloween Town - cosa ti passa per la zucca ????
di Soph Herondale

01/11/13, ore 23:43

Ciaoooooooo :) allora devo dire che ho cliccato sulla tua pagina d'autrice perchè ho visto il nome cara Mason e mi si sono illuminati gli occhi perchè dire che io amo quella donna è dire davvero poco.... comunque dicevo, sono entrata nella pagina d'autore e mi sono detta "perchè non leggere qualche storia?" "ma si dai leggiamo la prima che è in lista" *domanda e risposta con me stessa* così ho cliccato e letto e.........Bammm!!! Sono morta dalle risateeee!!!!! è stato come entrare nel mio mondooo, è stato bellissimo!! Tu sei una pazza ahahahah ad un certo punto (Quando eravate state appena catapultate a chicago) sono proprio collassata dal ridere sul letto per le cose che avevi scritto perchè erano un totale nonsense!!!! Bellissimooooo.
mi è piaciuto molto anche per il fatto che Miriam e Sofy mi ricordano molto me e mia sorella ahahaha (io sono più Sofy, anche se non avrei mai detto a Stef di mettersi con Rebekah)....sto ancora ridendo per la frase "sto per fare un sorrisetto alla Cara della spada della verità" ahahahahahahahahaha ma come ti vengono in mente certe cose ahahahahahahhahahha ok devo calmarmi altrimenti non riesco a scrivere ahahahahaha
Allora storia davvero bella, l'idea è originalissima, non vedo l'ora di leggere di quando verranno catapultate nel mondo di Narnia e di Harry Potter :)
Ok ora ti saluto; alla prossima:) AzzurraLeonardi

31/10/13, ore 22:37

ciaooo sorellina!! bellissimo il capitolo!!
c'è a Chicago con un sol schiocco di dita ma miseria deve essere halloween sempre allora!!
cmq. al di là di tutto lo trovato scritto molto bene, e mi lascia sempre di stucco!!
bacioni
sister Mia

29/10/13, ore 19:26

- vedetela così , noi veniamo da un mondo dove scarichiamo le vostre foto da internet e ci sbaviamo sopra , poi facciamo stupidi pigiama party , dove guardiamo the vampire diaries , e tifiamo pure- dissi convincente.
-che diavolo è the vampire diaries?- mi incalzò Klaus , non mi ha ancora soggiogata-uccisa quindi è un bene .
-è una serie tv , parla di una tizia che si chiama Elena , prima si fa il fratello buono Stefan ma poi cucca con il cattivone Damon , il tutto contornato da ibridi stile “liberate i cani” , ah Elena alla fine diventa amicona di Elijah , ma non so se si fa anche lui . ed infine i litigi tra fratello buono (bono) Stefan e fratello cattivo Damon .-

Io mi inchino davanti a cotanta sapienza e nobiltà intellettuale! ù.ù Tu sei una profetessa, un'indovina, una strega, una non so che cosa... Insomma sei il mio idolo! XD Hai rissunto cinque stagioni in poche righe: tutta la verità su TVD! O_O Comunque la storia mi intriga un casino: non vedo l'ora di scoprire tutti i mondi (aspetto con trepidazione soprattutto The Originals, Twilight e Vampire Academy oltre ad Harry Potter, ovvio... ;)) e di sfasciarmi dalle risate! Ahahahah XD 'Sta FF la devo raccontare alle mie friends ad Halloween...

P.S. Mi si è bloccato il tablet da mezz'ora e non riesco a continuare il libro sulla contessa sanguinaria -.-