Oh Signor Wilson.
di IloveJoseph

05/12/13, ore 11:34

Originale. Bellissima. Dolce. Penso che bastino questi aggettivi a descrivere la tua storia. Non avevo mai letto nulla riguardante Mary, come viene detto anche nella storia, è un un personaggio un po' sottovalutato dagli altri. È fantastico come il signor Wilson si sia presentato a lei, da sogno *^* Ti trovo veramente brava, anche nella scelta delle espressioni. Hai avuto una bellissima idea ed sei riuscita a svilupparla nel migliore dei modi. Non sai quanto mi piacerebbe sapere come continua! Ancora complimenti. Baci, B.

17/11/13, ore 15:44

ciao!!! sono una fan sfegatata di orgoglio e pregiudizio perciò veder sviluppare i pensieri di un personaggio che è sempre stato muto nell'ombra mi fa molto piacere. devo ammettere che Mary Bennet non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, sia per come viene scritta nel libro sia per come viene interpretata nei film e nelle serie tv. la secchiona tutto libri, tutto studio, che strimpella al pianoforte con poco talento e una terribile voce, il suo aspetto non avvenente e le sue osservazioni poco consono e molto acide. la tua presentazione qui mi lascia un pò sorpresa, una ragazza non bella, taciturna, che a una festa si mette in un angolino a leggere, viene improvvisamente notata da un bel giovanotto, tale Mr. Wilson, che senza presentazione, cosa molto sconveniente per l'epoca, si rivolge a lei chiedendole il nome, che alla fine non gli viene rivelato, e la impegna per i successivi balli. qui il mondo sembra che si ribalti. cosa sta succeendo? nonostante le mie parole mi è piaciuto il capitolo e soprattutto come è scritto !

02/11/13, ore 14:11

Davvero fantastica! Questa storia è scritta davvero molto bene, è un piacere leggerla!

29/10/13, ore 15:18

E poi?
Mo' me la finisci così?? Ma non puoi! Ci sono rimasta di sale quando ho capito che era solo una one-shot O_O
Io adoro Mary, mi dispiace tantissimo che zia Austen non le abbia dedicato più di due righe in tutto il romanzo: finalmente qualcuno che le dedica attenzione!
Giuro, mi si sono inumiditi gli occhi quando la leggevo, mi sentivo parte di lei. Complimenti, sei bravissima e si vede che hai molto talento :)
L'unica pecca è la lunghezza, ma spero davvero che non la lascerai stare!