Waiting with an old friend
di mareear

18/12/13, ore 22:09

La tua ultima fic mi è piaciuta ma questa ... Per quanto l'altra sia perfetta , questa , davvero , non riesco a trovare delle parole per descriverle ! Mio dio scrivi in un modo divino ! Ho amato il fatto di contare i passi di Patrick in ospedale , lo stile ed il ritmo della tua storia ! All'inizio pensavo che fosse Patrick a narrare , una specie di monologo con se stesso ... Ho anche pensato alla moglie ma non più di tanto ... Ma quando sono arrivata alla fine , quando ho letto " l'artista " ha cominciato a venirmi in mente che potesse essere RJ e la fine davvero stupefacente ! Un colpo di scena che ti lascia spiazzata . Bellissima anche la promessa di Red John per non parlare della frase " stavolta non la lascerò dormire come con Charlotte " .. Da brividi .
inquietante , Dark è leggermente perversa al punto giusto . complimenti davvero ! Dovresti scrivere sempre su questo sito , su di loro .. Le leggerei tutte , senza perdermene nemmeno una ! È stata una emozione leggere un'opera così bella ! Sei bravissima !
ps. Avevo letto già la tua storia e mi ero detta che avrei recensito ma mi sono poi scordata a quanto pare ! Anyway , favolosa ! Se ti va poi leggi la mia che in confronto è una bozza , uno sputo XD
Franci

- inviato da iPhone

16/11/13, ore 16:15

Cavoli, inquietante davvero questa storia, specie quando si arriva alle ultime due righe e si legge di chi sono le parole! Idea originale, degna di nota! Brava! Mi piace anche il tuo stile, per certi versi somigliante al mio. Molto del merito va anche ai soggetti, va detto! Questa coppia sono quanto di più esaltante si possa incontrare in TV e forniscono materiale in abbondanza a tutti noi scrittori "in erba"!!!
Alla prossima, ciao!

06/11/13, ore 17:22

Ciao :) Premetto che io sono una fan sfegatata di the mentalist e soprattutto di Jane .. cmq la tua storia mi è piaciuta molto ! Hai davvero un modo di scrivere coinvolgente e nell'insieme interessante .. spero di leggere altro :)

31/10/13, ore 12:50

Se il tuo intento era quello di tenere la suspence della storia al suo massimo fino alla fine, be', ci sei riuscita benissimo!
Scrivi davvero bene ed esprimi altrettanto bene l'essere di Patrick. L'idea dei passi dell'incipit è davvero interessante e cattura subito l'attenzione, e il seguito fa il resto.
Non mi dilungo tanto perché non voglio dire cose scontate. Sappi solo che se mi capiterà di leggere qualcos'altro di tuo lo farò molto volentieri!
Un bacio ♥

29/10/13, ore 20:50

Wow fantastica non ho parole anzi una parola c'è l'ho: fantastica davvero è da tanto che non leggevo una ff che mi trasportava. Il finale epico E-PI-CO veramente non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro complimenti :D Kiss kiss da Giada ;D

28/10/13, ore 22:32

assolutamente fantastica...sono senza parole....finale inquietante da morire...l'ho adorato. E per di più scritto benissimo :))) L'unico punto su cui non sono d'accordo (un dettaglio del genere "nasce prima l'uovo o la gallina...): io penso che fra Patrick e Teresa, il primo a rendersi conto di essere innamorato é proprio Patrick, e secondo me ne é cosciente fin dall'inizio della quinta stagione...Teresa incomincia solo ora ad accarezzare l'idea,sono quasi certa che lei non é ancora cosciente d'amarlo.Penso che se ne renderà conto al 100% nella 6x06

28/10/13, ore 21:06

All'inizio, non so perché, ho pensato stessi parlando tu autrice poi man mano ho pensato ad Angela ed infine mi sono venuti i brividi a leggere le ultime frasi. Credo d'aver avuto la piena conferma. Adoro la tua mente geniale che è riuscita a sfornare questo piccolo capolavoro. Ho adorato l'idea di questo piccolo dialogo tra Patrick, che non può ascoltare e Red John che prosegue imperterrito nel suo ragionamento, come se l'interlocutore gli stesse rispondendo.
"E non pensi a me? Lo sai che sono vicino a te...sempre. E tornerò, Patrick.
E la prossima volta non lascerò vita dietro di me."
Queste frasi mostrano quasi una gelosia da parte di Red John, che vuole Jane solo per sé. Ho sempre pensato che in fondo, in un modo piuttosto perverso, l'amasse quasi come un fratello in cerca d'attenzioni, che vuole insegnare al più piccolo cosa fare.
Ma forse sto semplicemente degenerando. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti - aww -
Alla prossima
Reggy