Mi appartieni
di Eleonora_86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/17, ore 19:25

Oh mio Dio.
Senti, io di solito non lascio recensioni, perché mi sembra di dire banalità. MA WOW. Ho letto questa storia in un pomeriggio, e la A D O R O.
Adoro le storie come questa, e ho trovato interessante sia il modo di scrivere, come se fosse una role, sia il fatto che fosse lui ad essere in quella situazione, e che fosse lei una guerriera spaccaculi. Scrivi molto bene, complimenti davvero! Se ti va, passa a leggere la mia Miserable at Best, e spero ti piaccia quanto questa è piaciuta a me!

22/07/15, ore 22:42

Io trovo il tuo modo di scrivere molto piacevole ed originale. Mi immedesimo di più con i personaggi e le vicende sono più scorrevoli. Complimenti.

26/06/14, ore 01:50

Mi hanno suggerito di leggere questa storia, ma francamente l'ho trovata un po' patetica e infantile. Sembra presa da una puntata di Beautiful, versione Twilight. Non capisco cosa ci trovino di bello. Mi dispiace doverlo dire ma non ha spessore e non ha senso, neanche diverte. Non mi trasmette nulla il tuo modo di scrivere. Peccato.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:51 am)

15/05/14, ore 10:52

Ma qualcuno mi aiutidevo studiare tipo trenta pagine di geografia per domani T^T
Quindi ti recensisco, che ieri avevo notato l'aggiornamento, ed ora corro a studiare! XD
Dunque, oddio povera Ann secondo me e' svenuta! o.o cavolo, se diventi una vampira ricordati di non cercare di avere figli u.u" troppo pericoloso xD
Comunque, certo che Chris e' proprio dolce, eh! Questi sono i capitoli della sua 'ribalta' perche' mo tocca a lui risolvere la situazione! *^* *Chris lo supera con un balzo del suo cavallo per correre da Ann vestita da nobildonna che aspetta davanti al suo castello bianco vestita di bianco come una sposa* (?)
Beh, la storia e' bella/stupenda/fantasticoserrima come al solito, quindi niente da aggiungere u.u
Bien, corro a studiare l'inquinamento! *Punta il dito verso l'infinito ed oltre* Alla prossima! :D

09/05/14, ore 16:21

Nuoooooooooooo Gennaroooooo a ti pari ca facisti mali a parrari in dialettu?! Ri ura in poi addi'a' parrari macari iu accusì! *w*
Finito il mio sclero siciliano -sgrammaticato fra l'altro- (?) ritorniamo alla storia!^^ Uff, un centimetro e mezzo, che esagerato u.u ci mancava solo che la faceva uscire con il burqa -.-" *Chris lo insegue con un ascia bipenne*
Aspetta aspetta aspetta ma li fai sposare prima della fine della storia?! Siccome c'è un accenno verso la fine al matrimonio lo volevo sapere! *3*
Bien, ti saluto qui. Al prossimo capitolo! Un bacione! :*

08/05/14, ore 20:51

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Sono tornato dalla mia gita di 15 giorni in Calabria *^* Wow, devo dire che è davvero stupenda, amo le montagne con tutto il mio cuoricino <3
Ora finalmente sono a casa, che ero senza Internet e mi ritrovo una marea di capitoli da leggere ò.ò *piange* bah, mi sa che non recensirò tutti xD
Ma a te ti devo scrivere per forza u.u dunque dunque dunque, ma quanto sono dolciosi quei due? Davvero, non scherzo, sono pucciossisimi u.u finalmente per loro il lieto fine, ne sono arci-mega-ultra-contento *w* anche se ho notato che non hanno ancora fatto il grande passo, ovvero venire "dentro" di lei in tutto e per tutto u.u io penso sia una cosa importante, sisi
Bene, aspetto, so bene che sono -purtroppo- gli ultimi capitoli quindi aspetto con ansia ogni aggiornamento! *^* Alla prossima, sciao! <3

18/04/14, ore 20:59

Oh ca**o. ... di chi???? Di Chris vero? Puo' essere solo Chris, perche' ormai con l'altro tizio morto di cui non ricordo il nome che l'ha stuprata e' stato troppo tempo fa, i sintomi si sarebbero visti prima! Giusto? Giusto??? *La costringe ad annuire* (?)
Comunque, Thom e Jass eheh e.e su quello non aggiungo altro. u.u
Io devo andare, sono troppo di fretta, mi dispiace per la recensione troppo breve! Al prossimo capitolo! Un bascione! :*

18/04/14, ore 19:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perché Chris sembra dispiaciuto? Comunque sono una fan di questa storia! Baci

18/04/14, ore 12:44

Lo sapevo che ann era incinta!! Ma perche' sembra che a chris dispiaccia? Tecnicamente ora dovrebbero essere finiti i problemi... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere anche jass cosa fara' con micheal...

11/04/14, ore 11:30

Aaah rieccocii ora che so che siamo alle battute finali mi godo i capitoli ancora di più! *-*
Bene, Thomas... scappa. (?) Ahahah mi sa che se la dovrà vedere con Chris povero xD ma in fondo è suo fratello, eviterà di fargli...- troppo- male u.u
Michael e Alex sono tenerissimi <3 e se c'era davvero lo sfondo sessuale nella battuta "ciuccia bene le costruzioni" allora Ann e Chris dovrebbero chiudersi in una casa di cura -.-"
non ho altro da aggiungere, sono in macchina che sto andando in un centro commerciale uffa. Arrivederci, sciao, al prossimo capitolo e un bacione! :3 :*

09/04/14, ore 18:15

No, i Lego sono anche delle potenti armi da fuoco xD
Ma ciaoo da quanto tempo non ci sentiamoo (e te l'era anche andata bene col non vedermi :D) uff almeno i bambini stanno bene, ma in fondo cosi' crudeli non credo ci fossero quei cattivelli dai xD
Dimmii, se Amy muore davvero, vuol dire che la storia si sta per finire? Oh,dai ti prego, se prorpio la devi concludere almeno falla finire bene pero'! :')
Bene, vado che ho domani ho l'same Ecdl a scuola :) sciao, al prossimo capitolo! :3

03/04/14, ore 17:25

Cazzo, per un momento ho pensato che fosse veramente morta... Fortunatamente hai deciso di non farci prendere questo colpo al cuore. Spero veramente che questa volta amy sia morta veramente perche' sarebbe dura resistere ad un'altra sua apparizione! Spero di leggere anche un altro capitolo di thomas...

01/04/14, ore 21:38

Aaaah oddio ho avuto una paura assurda che fosse morta >.< poi c'era pure Maria, ma che e'????
Vabbe, dai, Ann sopravvive, i bambini sono liberi, ma sono convinto che Amy non sia morta. Ti prego, dimmi che mi sbaglio, ti prego, ti prego, ti prego *faccia da cucciolo* ewe
Corro a leggermi shadowhunters, giuro che lo finiro'! *punta un dito verso l'infinito e oltre* (*si, in pratica indica il muro di fronte*) arrivederci, un basscione! :**

31/03/14, ore 14:39

Salve! :') allora, rieccoci qua... dunque, facendo mente locale, mi pare che Amy non sappia di Thomas, che sia in generale "sorpresa" quindi mi sa che nella tua testolina sta succedendo qualcosa tipo un imprevisto, con colpo di scena e conseguente lieto fine eh? e.e ne sarei solo contento, mi fanno tutti simpatia u.u perfino la terza guardia-di-cui-non-so-neanche-il-nome mi sta simpatica :D *nosense time*
Bene, mi dileguo che mi sono comprato shadowhunters le origini volume uno ieri e voglio ASSOLUTAMENTE leggerlo u.u
Arrivederci, un bacione! :**

28/03/14, ore 15:27

No, secondo me non e' una trappola u.u voglio pensare che Thomas sia migliorato, dai! Altrimenti scendera all'ultimo ultimissimo posto della mia classifica dei vampiri preferiti da ogni storia di vampiri u.u *annuisce con in mano un foglio con su scritto l'elenco*
Ti saluto che me ne vado un pooochino di fretta u.u *guarda l'abisso di compiti da fare e piange* a presto! Un bacione! :**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]