Livin' on a Prayer
di FairLady

06/11/15, ore 16:08

Mi piace la tua interpretazione su chi sia la famosa Gina, mi piace la collocazione storica, ossia durante il periodo "metal" dei Bon Jovi e di un loro disco bellissimo e ruvido, e mi piace come descrivi il bel Jon. Atmosfere suggestive, concitate e tipiche dei concerti di quegli anni sfavillanti, tra capelli lunghi, luci e tante sudate.
Poverino Tico, probabilmente usato come pallone ahaahhaha

08/03/14, ore 15:44

Oh. Mio. Dio.
Questa rientra nella categoria "Storie più belle che abbia mai letto su EFP". Ragazza, tu sì che sai come rapire il lettore. Hai fatto tornare in me la voglia di scrivere storie sui Bon Jovi, e non provavo più questo desiderio da quando Richie ha abbandonato il tour.
I miei più sinceri complimenti per la fantasia, per la storia originale che hai creato dietro una delle canzoni che amo maggiormente. Un Jon imbambolato, come se fosse un quindicenne alle prime armi con l'amore... E questa Gina, una misteriosa ragazza che fa impazzire il nostro biondone ossigenato.
Brava, davvero, davvero brava.

Rosie

16/12/13, ore 19:46

Non amo molto le RPF, ma il titolo della FF (che è quello di una delle mie canzoni preferite del gruppo in questione) era troppo invitante per evitare di dare un'occhiata, devo dire che non me ne sono affatto pentito, la storia è molto bella; trovo che non sia stato affatto male immaginare che una star incontri nel suo camerino una ragazza che si rivela qualcosa di più della solita groupie disponibile a sodddisfare le sue voglie di una notte e che assurge a musa ispiratrice (pur non chiedendo alcunché su eventuali diritti d'autore...), del resto c'è da credere che se una persona riesce a far colpo su qualcuno che ha un vasto stuolo di fan non può essere davvero ordinario; come hai espresso nella parte iniziale del testo, il rapporto star/fan è biunivoco, hanno bisogno l'uno dell'altro e viceversa, solo che da una parte non è facile farsi notare...

29/10/13, ore 11:52

Prima di tutto, smettila di prenderti a insulti nelle note, perché qua di cose senza senso non ce ne sono. O meglio, anche solo in questa piccola sezione ce ne sono un bel po', ma tu non sei la causa di nessuna di esse, per cui, davvero, non sminuirti così, perché magari poi la gente si lascia influenzare e pensa che ciò che scrivi faccia schifo perché l'hai detto tu. Insomma, hai capito? xD
Comunque, ti dirò, a me piaceva molto anche la prima versione, nonostante questa finale meriti davvero un applauso. Prima era un po' a caso, passami il termine, mentre adesso è tutto incastrato e mi piace anche il modo in cui hai reso tutto verosimile. In questo periodo Jon si dava un po' alla pazza gioia, credo, anche se il suo cuoricino era di una persona soltanto, quella che ce l'ha ancora oggi dopo più di trent'anni, però lui non ha pensato di essersi innamorato o cose simili, Gina l'ha semplicemente... colpito. Ed è consapevole del fatto che non si rivedranno mai più e tutte queste cose. Poi l'ha usata come musa per Livin' on a prayer, ok, ma il record di "musa" ce l'ha ancora la suddetta persona che ha anche il cuore di Jon.
Ripeto: secondo me non sei OOC, ma sei anche un piccolo genio del male perché hai dato un senso a quello che era partito come un fangirlamento a caso, che in teoria di senso non ne aveva proprio. E per questo ti meriti tantissime coccole ♥