I wanna see your face and know I made it home.
di nothing but a shadow

Io ti amo ufficialmente, questa Jalex è semplicemente meravigliosa.çwç (E con questa ho letto tutte le cose che hai pubblicato.)
E' scritta bene, è scorrevole e fa venire voglia di andare avanti per scoprire cosa succede. Boh, non riesco a scrivere una cosa decente, è tutto così bello e così dolce, Alex e Jack insieme sono la dolcezza incarnata, quando si abbracciano, quando Jack gli chiede di restare, quando Alex lo consola... è semplicemente bellissimo. E anche il finale ha fatto esplodere i miei feelings.
Spero che pubblicherai un'altra Jalex, a presto!
Ah, comunque sono Veronica, la ragazza che hai incontrato al concerto degli All Time Low. (Spero che ti ricordi di me, lol. Avevo una camicia nera e rossa e ti ho detto che la mia Jalex preferita era Stomach tied in knots.) Per caso hai Facebook? Mi piacerebbe aggiungerti.:3

Tu scrivi alle due di notte? Io salto fuori alle undici di sera e mi dico, anche se devo andare in uni domani, perchè non leggere la tua one-shot pubblicata oggi? Ovvio, non avendo nulla da fare! Mannaggia a me! Comunque... ne è valsa la pensa star sveglia e leggere, mi ha regalato un grandissimo sorriso!
Tanto per cominciare Alex e Jack sono dolcissimi, ma non sdolcinati, Jackie timidissimo è adorabile, Alex (eroe della situazione, il cavaliere dalla scintillante armatura) che preferisce di gran lunga quel ragazzino appena conosciuto alla sua fidanzata di vecchia data! Questa si che è una bella storia, una cosa leggera, ma non superficiale.
La trama mi è piaciuta perchè nella sua semplicità racconta passo per passo qualcosa di più dei due personaggi fino ad arrivare al finale, davvero ben studiato. Non che non si possa intuire dal resto del racconto, ma il modo in cui Alex "confessa" che è Jack il suo segreto è appassionante!
Se svegliarti nel cuore della notte produce questi effetti, fallo più spesso ti prego!
Sto diventando un'affezionata ai tuoi lavori sui ATL quindi... spero vivamente che ti escano fuori altri lavoretti simili!
Complimentissimi e continua così (povera Lisa... anche stavolta ha "perso"! Quanto mi dispiace!)
Ps: il titolo è azzeccato, l'illuminazione da "canzone" funziona praticamente sempre!

Bye bye
Ombra!