Trouble.
di xyoungx

16/06/14, ore 20:47

Heylà!
Stavo per attaccare i cartelli per strada con la scritta "dispersa"!
Direi che questo capitolo è stato proprio un toccasana per la storia e, con il tempo che fa a casa mia è proprio in tema! (Purtroppo però, non abito a Venice).
Mi piace come sta proseguendo, il fatto che un passettino per volta Nirvana abbia messo da parte l'orgoglio e finalmente si stia aprendo a Bill sta dando un taglio netto alla sua vita da assassina/eroinomane ecc. Speriamo che smetta in fretta di drogarsi di quella schifezza, sennò rischia proprio di rimetterci le penne (e di non farsi mai accettare da Tom)!
Spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento.
Un abbraccio,
Daphne09

07/06/14, ore 08:33

Allora.. prima di tutto scusa se non sono passata prima, ma ero super impegnata. Dato che questo ormai è l'ottavo capitolo e le recensioni scarseggiano ti voglio dare qualche consiglio.
Primo: rileggi più volte prima di pubblicare, per controllare gli errori. E fallo leggere anche a qualche tua amica, in modo che se ci sono degli errori può accorgersene, perché a forza di leggerlo tante volte a te potrebbe sfuggire qualcosa.. io faccio così.
Poi fossi in te aggiungerei più descrizioni dei sentimenti, per esempio in questo capitolo nirvana si droga: hai raccontato molto bene la scena, ma non come lei si sentiva prima e dopo essersi fatta.
la trama di per se è molto carina, mi piace perciò l'unica osservazione sono gli errori, e non solo in questo capitolo. Fossi in te sistemerei anche gli errori degli altri capitoli, perché se una persona trova una storia, che magari ha anche una trama carina, ma trova errori già dal primo capitolo le passa la voglia di continuare a leggere.
Spero di essere stata utile, non è sicuramente una critica, ma solo consigli per migliorare! :)
Fammi sapere quando aggiorni!

31/03/14, ore 21:30

Ciao :) mi piace molto la trama e la protagonista. Devo essere sincera amo i capitoli lunghi e diciamo che ero prevenuta quando ho iniziato a leggere ma anche se corti i dialoghi e i dettagli comunque ci sono. Sono essenziali ma chiari e lineari. Continuo a leggere baci xX

31/03/14, ore 19:06

Povero Bill :(
Nirvana mannaggia! Che diavolo stai aspettando?!
Okay, dopo questa piccola sclerata parlo con te xyoungx. Complimentoni per il capitolo, mi piace molto ed è stato molto attivo. Cosa che ho notato -ed apprezzato- è stata (nello scorso capitolo) là descrizione della'atto sessuale. Più che nell'amplesso in sé, ti sei dedicata alle emozioni di lei, stra-pensierosa e stra-cotta!
Continua così e.. Nirvana svegliati :'(

27/12/13, ore 22:47

strano ma vero questa volta non sono in ritardo nel recensire..
adoro sempre di più questa storia, è troppo bella! e questo capitolo mi ha ucciso, soprattutto le ultime battute, troppo romantiche, tra Bill e Nirvana, le ho adorate!
ora scappo..
aggiorna presto!

23/12/13, ore 11:06

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sono stata molto occupata.
questo capitolo è sorprendente e fantastico! Mi sto già immaginando i successivi. È il capitolo più bello per ora. Non vedo l'ora di sapere come continua perciò aggiorna presto!

18/12/13, ore 22:18

"E' un bordello?"
"No"
"E' un bordello."
Mi sono immaginata Bill con il tono di voce alla Seth Cohen quando ammette di essersi immischiato in qualcosa di losco.. Hai presente?
E.. "Per caso tuo fratello è fidanzato con una prostituta?" Mi ha fatto decisamente sbellicare!
Okay, mi diverto con poco.

Anyway, questo capitolo tanto atteso mi è piaciuto, finalmente Nirvana (amo il suo nome) si sta aprendo, anche se ho la vaga sensazione che non sarà facile far succedere altre cose come queste e.. Il bacio di Bill! *muore*
Sono stra-curiosa di scoprire come continuerà, come riuscirà la protagonista ad uscire da quel terribile giro di malfattori e tutto il resto. Mi hai proprio rapita.
Bona, ora ti saluto che vado a ninna.
Notte notte,

16/12/13, ore 21:19

Finalmente hai aggiornato! Bel capitolo mi è piaciuto molto! Spero che Nirvana cambi idea! Alla prossima :) come sempre bellissime foto :D

10/12/13, ore 15:16

Okay, aggiudicata! È tra le seguite!
Mi piace veramente tanto, spero che tra Bill e la Smith vada a finire bene!
È molto bella la struttura della storia e come è scritta.
Spero aggiormerai presto.

10/12/13, ore 14:29

Per fortuna che è la tua prima storia!
Dal primo capitolo il tuo stile mi piace e anche la fic sembra interessante! Penso proprio che la metteró tra le seguite :)
Un besito,

25/11/13, ore 00:41

ok, inizio con lo scusarmi per non essere passata prima, ma sono stata super impegnata.. capitolo molto bello, come sempre.. mi piace il fatto che per una volta sia lei quella con problemi di droga e non lui..
ora scappo..
aggiorna presto!

18/11/13, ore 14:58

Bello anche questo capitolo! Nirvana si era lasciata andare, ma poi ha fatto retromarcia, mi spiace! Erano così carini *-* al prossimo capitoloo!

15/11/13, ore 12:23

Molto carino questo capitolo! Sono contenta che gli amici di Nirvana la vogliono aiutare :) Bill è stato dolce a chiederle di uscire! Peccato che a lei sembra non interessargli XD spero cambi idea! Anche per questo capitolo hai scelto delle belle gif *-* alla prossima ^^

14/11/13, ore 23:56

all'inizio pensavo che il nome zayn fosse una coincidenza, ma se mi metti anche perrie allora non lo è più.. ti piaciono gli one direction? a me tantissimo, come già detto..
comunque, molto bello questo capitolo, sia i vari dialoghi che tutto il resto..
aggiorna presto! :)
baci, Ale‹3

12/11/13, ore 16:23

allora.. questa è la prima ff sui tokio hotel che recensisco, io sono una directioner, ma prima di incontrare gli one direction mi piacevano i tokio hotel, e mi piaciono ancora anche adesso, però dato che hanno vinto i biggest fan mi ha fatto venir voglia di leggere qualcosa su di loro..
inizio con il dire che come trama non è male, è contorta, proprio come piace a me, solo un consiglio, leggi i capitoli una volta in più prima di pubblicarli magari, perché ci sono diversi errori.. :)
detto questo, aggiorna presto che vaglio sapere come continua!