lui esiste
di Atomic Chiken

02/09/14, ore 15:35

che figataaaaaaaaa!!!! *-* dio mio Slendy mi fa sempre più scago 0.0 Slenderman: come mi hai chiamato?! *tira fuori i tentacoli* Bea: 0.0 guarda c'è Slendergirl!!!!! Slenderman: non questa volta *ghigno sadico* Bea: merda 0.0 *comincia a correre come se non ci fosse un domani* vado prima che il polipo mi ammazzi ^.^ ciauuuuuuuuuu Bea<3 Slenderman: coooooooooosa?!?!? Bea: Help TTT.TTT

10/03/14, ore 14:54

Ho solo tre parole per descrivere il tuo racconto: OH. MIO. DIO. Giuro vorrei prolungarmi un po' di più ma non so che altro dire. Non trovo neanche un errore! Brava, davvero, complimenti! :)

31/12/13, ore 01:07

"E' tra gli alberi, si nasconde e spunta quando meno te lo aspetti".
La mia mente: Slendy: SURPRISE MOTHERFUCKER >8D.
Beh, anche io ho trascorso una serata nel bosco per delle ore, stesa su un cencio a guardare il cielo, ma Slendy non si è intromesso :c. Peccato...*pulendo il fucile*.
Comunque è una bella storia uwu davvero, mi è piaciuta.
Ora vado, bye bye sayonara XD

04/12/13, ore 21:20

Precisiamo una cosa, adoro questa storia! :D Scrivi benissimoe la descrizione di mio fratello (?) è fenomenale!
Ti stimo, e vorrei sapere come fai a farti venire in mente queste cose! XD
Non ho trovato errori grammaticali e verbali, quindi per me sei a posto ragazzuola!
Non so cos'altro scrivere, quindi ciao e buonanotte.
Nightmare girl

24/11/13, ore 00:12

Ciao,molto bella storia davvero,ti faccio i miei complimenti ero con la suspance dall'inizio alla fine.
Ottime descrizioni e dialoghi,speravo quasi quasi in un continuo,sai la curiosità non posso aggiungere altro.
Scusa è che mia sorella vuole uccidermi per avere il computer.
Ciao e alla prossima
Mattalara.

10/11/13, ore 12:52

Più leggevo e più mi veniva ansia, complimenti, poi è tornato il sollievo quando sono comparsi i palazzi :D

06/11/13, ore 21:27

L'ho semplicemente adorata. Mi piace il modo in cui scrivi.
La storia è molto semplice e d'effetto, ed è molto in stile creepypasta, cosa che amo.
Sinceramente ho ancora residui di ansia (?) Complimenti :)

29/10/13, ore 18:34

Io...io amo il modo in cui scrivi!!
Sei spontanea, io..davvero..wow!
Bellissima storia, adoro lo Slender :)
A presto (spero!)
Plugs_