Il Pittore
di EmmaStarr

30/11/13, ore 17:17

Valutazione storia: Pittore (Emma Starr)

Titolo: Devo ammettere che all'inizio il titolo mi ha lasciato veramente perplessa, ma poi leggendo la storia mi sono ricreduta trovandolo davvero molto azzeccato. 5/5 punti

Grammatica e stile: Leggendo la storia non ho notato nessun errore e lo stile di narrazione che hai usato è perfetto 5/5 punti

Originalità: Non avevo mai pensato di scrivere una storia come questa e devo dire che per essere una delle poche che ho letto su questo Fandom l'ho trovata molto originale 10/10 punti

Gradimento personale: La storia mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. Sono riuscita a immedesimarmi nello stato d'animo dei personaggi 10/10 punti

Utilizzo pacchetto: Il pacchetto è stato usato alla perfezione. 5/5 punti

35 /35 punti

15/11/13, ore 16:58

Questa storia e` un capolavoro!
Non solo e` scritta perfettamente, in modo scorrevole e in modo da avere sempre voglia che prosegua, che non finisca, ma e` ancora straordinariamente originale!!
Yoh forse e` veramente un pittore, che coglie con la sua tranquillita` l’essenza delle persone!
E poi e` veramente lui quando tratta Ren come un suo pari, senza farsi problemi se sia un nobile o altro.
Ho amato la frase:
“Mi stavo per dimenticare una cosa! – gridò Yoh, concitato. – Che scemo, per poco non te lo dicevo! Tanti auguri, Ren Tao! Buon compleanno!”
La naturalezza con cui immagino l’abbia detto e` fantastica!
Magari esistessero nella realta` persone così!
Mi e` molto piaciuta anche la faccenda dei colori, e` vero che ognuno ha il suo colore. Ed e` bello vedere come Yoh abbia capito tutto!
Metto la storia nelle ricordate perché penso che tornerò a leggerla!
Fantastica! :)