Le dieci cose che odio di te.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Hahahahhaha carississima! mi piace un sacco come scrivi! ma sopratutto mi piace il pezzo della macchina xD mai dire ad una ragazza che guida male... specialmente Riza!
Al prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia

Allora, intanto sono entrata sulla tua pagina e sappi che leggo la tua One-shot a rating ROSSO (generalmente non le leggo, ma faccio qualche strappo alla regola, ogni tanto... :'3), quindi stai in campagna. Oggi ti ho martoriata da recensione e ...PERGIOVE (?) devo studiare per l'interrogazione di scienze di domani! Oh, beh, vorrà dire che lo farò dopo. Moooolto dopo. X'P
Ora, la mia prima reazione, la prima volta che lessi il capitolo, era stata: "Ma quando cappero ha mai avuto una macchina 'sto figo?!?", ma penso che ci hai "anticipato" (se così posso dire) tu a dire: "dovendo (?) seguire le frasi dell'omonimo film, mi sono dovuta adattare meglio che ho potuto". Immagino che questa "fantomatica macchina"sia del tizio del film, che poi hai dovuto adattare. Lol, mi sono seguita a malapena. Fiù...! (?)
Povera Risa: Otani non le usare la macchina, perché ritenuta incapace di guidare, ma come si dice: "Donna al volate, pericolo costante".Questo detto sembra fatto per me...! XD
Vado, và. XD
Stasera mi sento... bho... Sì, molto "bho". XD
Ci risentiamo.

05/11/13, ore 20:23

Haloah! :D
Voglio "iniziare" (tra virgolette, perché l'ho già iniziata, ma non farci caso) la recensione con questa frase da sclero, per me. XD

"E odio - davvero, davvero tanto - quando ci passi una mano, in mezzo a quel cespuglietto così colorato."

Ma.... WHAT?!? A me fa morire ogni volta! Io sbavo ogni volta che se la passa! :Q_____
Posso morire, ma meglio di no... Oppure sì? In ogni caso non muoio ora. XD
Potrei starmene ore e ore a vedere lui che si passa la mano tra i capelli. GodOhMy! (?)
Mi istiga a istinti poco -molto poco- casti. Slurp! (Mi sento così... pervertita! O.O)
Oooook, prima che abbia le visioni e veda Otani in tutti gli angoli (ti giuro che una volta mi é successo! ...Più di una volta! o.O) e non lo sbatta al muro per violentarlo, per poi scoprire che non era lì. Quindi, calmiamoci.
Questa tizia diventa sempre più pervertita! Nadia, avevamo fatto un patto: tu non saresti più dovuta intervenire nelle mie recensioni se io ti davo almeno un gelato al giorno! Sì, ma tu mi provochi! Guarda che ti tolgo il gelato e niente più saluto fuori dalla chiesa, ai preti, mentre celebrano la messa. Ma... ma... Niente "ma"! Se ora me ne vado mi riconcedi tutto? No, perché sei già stata troppo attiva qua. Ma tu sei crudele...! Lo sho. E le torture al postino? Noi non abbiamo un postino! Era per dire... La mia "genialità" ti ha invasa? Questo mai! Chissà perchè ma mi sembra il contrario... E... c'é "Holly e Benji", ciao! Brava, brava. :3
Scusa. T_T
Dicevamo che io sono pervertita e che Otani é da violenza, giusto? Bene, cambiamo argomento.

"Ogni volta che entri nel mio campo visivo è come un pugno in un occhio!"

Per la fontana! °O° Se entra nel mio campo visivo... No, niente. Eheh... ^^"""""
Però mi é piaciuta la frase. X'D

"Sono quasi troppo lunghi, per essere quelli di un ragazzo."

No, sono della giusta misura! Oh, ho fatto una battuta! Ahahahahahahahahah. :'3
Otani: "Non é affatto divertente!"
Nady: "Ahahahahahahah, crepo! Ah, sai nanetto, oggi ho appena saputo che sono cresciuta di un centimetro! Sono di tre cm più alta di te!"
Otani: "Sai che traguardo...! Poi era un metro fatto male!"
Nady: "Oh, quindi non sono cresciuta di un cm? Che delusioneeeeeee!"

Ora mi dileguo, so di fare recensioni obbrobriose, ma bho... .-.
Ci risentiamo dopo che vado a recensire il terzo capitolo. :3

05/11/13, ore 16:19

Ma ciao! :D
Allora, vulcano di idee, che dirti? Che di questa storia avevo letto i primi tre capitoli, fino ad ora, postati? Non mi andava di recensirli, pardon... ^^"
Ma esprimerò la mia idea su ognuno di essi, tempo a parte, perché dovrei prepararmi per andare a calcio. òwò
Ma sono dettagli, sù. X'D
Ora, l'idea di queste cose cose sulle cose che odiano l'uno dell'altra (tra le millemila [?]) mi affascina molto. Avrei voluto proporla io, ma tu mi hai anticipata. Sai... non ricordo quando, ma mi stavo per mettere a letto e mi è venuta in mente un'idea per un'altra long/fic/chissàcosa (?) su LC, quindi preparati. Solo che non so quando pubblicarla, dati i miei svariati impegni. ^^"
Comunque, mi sono letta tutti i titoletti nell'anteprima e spero che tu non li voglia cambiare. Sopratutto l'ultimo. *faccia perversa*
Che c'é? Sono una fungirl non puoi aspettarti facce non perverse. Anche se, in questo caso, non intendo quelle facce perverse che pensano a quelle cose, sia chiaro.
Comunque, non ti nascondo che trovo anche l'amarezza nel leggere queste cose cattive di Otani nei confronti di Risa, ma se era dai tempi remoti allora mi sta bene. L'amarezza c'é sempre, ma mi sta bene e capisco il tanto odio.
*mangia gelato* Sì, di fuori fa un freddo cane, io ho un freddo cane, i riscaldamenti non sono accesi e io mangio il gelato. Yep! :)
Hai anticipato che i capitoli non seguono un ordine cronologico. *solita faccetta perversa*
Me piasa! (?)
*si strofina le mani in modo malefico, con una faccia malefica*
Bho, mi affascina. E quindi, W LE COLOMBE! :D (?) XD
Svalvolo, quindi me ne vado. Sono curiosissima di sapere come si svolgerà questa raccolta. (Detto bene? mi suona male... XD)
Bho, me piasa. Nelle 'seguite'! ^_^
Ora devo andarmi a preparare per calcio e recensisco quando torno... Stasera. ;)
Bye.
-Nadynana
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 04:54 pm)

E' bellissima ^^
ahahhahah xD no veramente è straordinaria ahahah xD
Sinceramente seccondo me Risa non sa veramente guidare, oppure guida non bene quanto Otani ù.ù
Risa che si arrabbia e non parla con Otani? Ahahahah in pieno stile degli All Hanshin Kyojin *O*
Mi piace tantissimo continua *^*
La tua storia che hai detto che è un pò pervy (?) mettila!mettila!! mi piacciono tantissimo quelle storie *esce l'angolo pervertito che è in lei* quelle di lovely complex sono pocche è le tue sono le migliori insieme ad altre che si trovano qua è là ehehheh
Comunque io ti consiglio di metterla (ma va?), per l'ispirazione meglio! così rendi la vita più felice a tutti scrivendo :3
A presto Risa-chan ^^

Ciao. Sono sempre io (ma questa ancora non la finisce di perseguitare le persone per bene?)
Non oso neanche immaginare come Risa guidi una macchina. Credo seminerebbe il panico nei passanti con la sua guida spericolata....
In questo caso sarebbe normale se Otani odiasse quando lei porta la sua macchina (non dimentichiamoci che se ci fosse un incidente la colpa sarebbe in parte sua visto che le ha consentito di portare la sua macchina). Io al posto suo sarei terrorizzata!
Spero che l'ispirazione non venga meno così posso leggere anche la shot e altre cose partorite dalla tua mente geniale.
Alla prossima

31/10/13, ore 17:15

Risa che odia i capelli di Otani LOL.
Sono troppo accesi? Ahahah. Questa proprio... Direi che i suoi lo sono di più. Vabbè, sono punti di vista divergenti (?). Io amo i suoi capelli (a dire il vero non solo quelli). Non vedo l'ora di sapere cos'altro odiano.
Alla prossima

31/10/13, ore 17:04

Mi stavo per perdere un'altra delle tue storie! Non devo farlo mai più! *si sgrida da sola* (?)
Vabbè a parte questo, come fai ad avere così tante idee una più bella dell'altra?
Seriamente, mi sono bellicata dalle risate quando ho letto la frase: farebbe rizzar i capelli ad un calvo. Ahahahaah. Mi viene da ridere anche solo a scriverla. Ok, ci vuole un po' di contegno. *respira*
Come avrai capito oggi sono un po' fuori... (non si nota proprio XD)
Ora vado a leggere l'altro capitolo.

29/10/13, ore 22:10

Ahahhahahah xD è stupenda ^^
Risa che odia i capelli di Otani ahahahah xD sono troppo colorati? Non sono più colorati i suoi? xD
Che c'è li ha lunghi è vero u.u io li amo i suoi capelli ^^ la frangetta è perfetta anche se è in stile uke (?) ma va bè ù.ù
Aggiorna presto ^^ mi piace tantissimo ahahah xD complimenti

29/10/13, ore 18:55

E' bella come idea complimenti ^^
Ahahahahha xD le unghie della lavagna ahahha xD mamma mia poverina e a volergli male ahahahha xD
Risa sa come far inca****e il suo nano :3
Comunque il film ci credi che io lo scaricato c'è l'ho nel cd da non so bo 1 o 2 anni e non lo ho mai visto o.o
(se non capisci di che film parlo, parlo di 10 cose che odio di te(?) o come si chiama bo)
Io leggo tutto xD comunque non vedo l'ora che aggiorni "una nuova vita" ^^
Complimenti è per i due miletri, sei una ragazza non è meglio così?
Io sono una ragazza è in un anno sono cresciuta di 3 cm o.o non so se è una cosa buona o no ? Va bè non è importante aggiorna presto ^^

29/10/13, ore 16:11

Si, oggi ho proprio voglia di romperti le scatole :')
Lo stalkeraggio é ancora aperto, sapevilo (?)
Ma... Uhhh, ma che cosa cariiiina *^* Mi piace, mi piace! :D
É una bella idea, descrivere le 10 cose che odiano l' uno dell' altra (mi complimento con te per averne scelte solo dieci tra le migliaia :') Non dev' essere stato facile, ecco.), questo mini- capitolo mi piace, forse proprio per il fatto che é mini *w* (oddio, detta così sembra che non mi piace, òwò Sappi che invece é il contrario c: Insomma, ci siamo capite. Credo (?) ).
Eheh *cervello inattivo*...
Comunque brava, mi piace molto, continua così! ;)
Bacini,

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 04:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]