Il Suo Ricordo...
di _Tamaki_San_

17/12/13, ore 17:21

Ho conosciuto questa serie pochi giorni fa, e mi ha catturato all' istante. A pensarci bene hanno fatto delle scelte stilistiche molto forti, sopratutto l' ultimo episodio, in cui non sono riuscita a trattenere le lacrime e ho pianto come una fontana! Non puoi immaginare quanto ci sono rimasta male! :'(
Povero yuki!
È davvero una storia ben fatta e mi sembra un peccato che non la aggiorni più. :)
Brava! Se hai un po' di tempo magari mettiti a scrivere! ;)
MUMMA

29/10/13, ore 20:27

Ciao Tamaki!
Per prima cosa noto con piacere che il capitolo è più dettagliato rispetto ai precedenti, però potresti ancora aggiungere qualcosina.
Passando da un momento della giornata ad un altro direttamente, senza alcun intervallo con le sensazioni o i pensieri della protagonista rende il racconto un po' frettoloso( a mio avviso ovviamente.). Anche i dialoghi potrebbero essere ampliati ulteriormente, non in maniera eccessiva, ma qualche altra battuta non guasterebbe.
Secondariamente devo proprio dirti che adoro il fatto che tu abbia introdotto questo nuovo personaggio!!! L'ho già detto nella precedente recensione, ma dopo aver letto questo capitolo ne sono sempre più entusiasta!
L'introduzione di Marc, infatti, rende il finale della storia meno scontato. All'inizio pensavo che Mirai e Kento sarebbero rimasti insieme per sempre, ma adesso non ne sono più tanto certa.
E in ogni caso la protagonista a un certo punto dovrà scegliere tra i due. (Perché ne sono sicura quella per Marc non sarà una semplice infatuazione. La mia immaginazione sta facendo gli straordinari: ora la smetto!!!).
Dunque concludo dicendoti che il capitolo mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia il sesto.

Baci, Psyche07