Cinofobia
di Laylath

03/03/16, ore 17:19

Addirittura svenuto!
oh povero amore mio! questo non lo avevo mica capito :'DDD.
Jean e le sue battutine... babbeo che non sei altro ♥

Kain ti sei comportato veramente da ragazzino immaturo e egoista -.-. Anzi, più che altro ingenuo... vedi di ricordartene per il futuro, le fobie sono cose serie. Va bene tutto il resto, ma la terapia d'urto... bah.
Roy sei inqualificabile. Ma in realtà il tuo atteggiamento mi fa anche morire dalle risate, xDDD, quindi ti perdonerò. E trasformare Kain in un don Giovanni la vedo anch'io come una missione impossibile ^^".

Esilarante il dialogo Breda/Havoc: quei due insieme sono impagabili, vengono fuori di quelle scenette. Scommetto che da scrivere sono le tue preferite ♥. E Heymans è proprio nero, ahi ohi! Prevedo guai per il nanetto!

“Già… il mio sedicente medico delle fobie. Domani gli faccio il culo a quel moccioso!”
“Nel vero senso del termine? – ridacchiò Havoc, non riuscendo a trattenere la battuta – No, perché dopo tutti i sospetti che…”
“Testa di cazzo!” esplose Breda alzandosi di scatto e scagliandosi contro l’amico.--> e diciamo che questo scambio e il fraintendimento circa la punizione che c'è dopo spiegano piuttosto eloquentemente il perchè del rating giallo ahahahahahaahahha :DDDD. Oddio che imbarazzo, poor Kain. Mi duole dirlo, ma lo meritava ^^".

Per fortuna tra amici è così: ci si infuria, si fa la lotta e poi è tutto perdonato... e dai, 5 metri di distanza non sono alla fine così ingestibili xD.

Mi ha divertita da morire questa minilong ♥
i miei complimenti, alla prossima :-*

Benni

Prima di iniziare spendo due paroline per il povero Vato Falman, sempre in ombra ma che in realtà ne sa più di tutti messi insieme. Se si fossero degnati di parlare con lui (sia Heymans che gli altri) si sarebbero risparmiati un bel po' di rogne. Farò una statua anche a te, Vato.

"una cosa che il biondo detestava era vedere le persone a cui voleva bene soffrire… e ieri era successo. Nonostante Havoc fosse il primo a bistrattare Fury, lo faceva sempre con intento giocoso ed era altresì il primo a scattare se il ragazzo veniva in qualche modo minacciato"--> il mio cuoricino è impazzito nel leggere questa frase ♥, gaaaaaaaah! Io amo i rapporti di questo genere *^*, mi fanno andare sempre in brodo di giuggiole. Niente di irreale o melenso, ma un solido e sincero affetto che resiste a qualunque cosa e si manifesta sempre nel momento del bisogno, per quanto fino a poco prima i due coinvolti non facessero altro che bisticciare. Peccato però, che ora rischi di incrinare il rapporto tra Heymans e Jean per motivi inesistenti :/

"A me sono sembrati tutti tentativi per cercare di farmi fare amicizia con quel cane…"--> tesoro mio, lo so. Hai assolutamente ragione. Sei l'unico con un po' di cervello. Vedrai che tra poco si aggiusta tutto. Cioè. Più o meno.
E mi piace che inizi a dubitare solo perchè anche Riza sembra convinta dell'omosessualità di Kain: altra che grazie al cielo sa usare il cervello -.-.

E incontrando Vato, Riza è la prima a capire che forse qualcosa non quadra. L'adoro. Perchè non è lei il capo xDD?

Terapia d'urto!!! Me lo sentivo!!
Povero, poverissimo Heymans... oh santo cielo, ahahahahahah. Kain ma santo cielo, usa il cervelloooooo! Dopo l'ultima reazione ti sembrava forse il caso?? Qui stai giocando con la vita delle persone... Non che Hayate sia seriamente un pericolo, ma chessò, magari Breda avrebbe potuto rischiare un attacco di cuore!! Bah...

E Roy che non capisce un tubo ed è solo felice che Kain non sia gay... qualcuno gli spariiiii -.-

Puahahahah, Hayate se n'è tranquillamente fregato di Heymans, com'era da immaginare... ma ormai la frittata è fatta, aiuto!
ahahahah vediamo se riesco a passare dal prossimo
bacione!

Rieccomi ^^!
mi concedo un pochino di pausa, non so se riuscirò a finirla, ma proviamo :)

Oddio, grazie al cielo Kain ha perlomeno capito che i farmaci è meglio lasciarli stare... va bene tutto, ma ci sono dei limiti ^^".
E credo di avere intuito quale sia l'ultimo passo della cura, ahi ahi!

Roy Mustang ritiro qualunque complimento io ti abbia fatto finora: sei.un.dannato.cretino. Anche se i tuoi pensieri riguardo le docce in comune più che infuriare mi hanno fatta alquanto ridere xDDD. Ma questa 'terapia' d'urto potevi anche risparmiartela. Fortuna che è arrivata Riza... quelle se lo sarebbero mangiate come se nulla fosse çç, povero pulcino.
Riza ti prego digli qualcosa! Puniscilo in qualche modo... due sberle e via!
Kain comunque è esilarante ahahahahahahha, imbranato totale. Quasi non mi sembra vero.
Dimenticavo: è un piacere vedere Jean così protettivo e amichevole: si è proprio affezionato parecchio pure lui allo scricciolo della squadra ^O^. Aaaaaaaaaaw, mi fa tanto piacere.

Heymans, io ti farò santo. Povero amore mio, eri l'unico ad aver capito tutto...
volo al prossimo :-*
a dopo!

Benni

Bene bene bene, cominciamo ad andare sul pesante ^^.
La fortuna aiuta gli audaci ma forse Kain sta osando un po' troppo... e quel discorso riguardo l'immaginarsi il collare! A me viene soprattutto da ridere, ma mi immagino l'imbarazzo per loro! La situazione ha alquanto del surreale ^^.
E la crepa che si è riaperta... aiuto! Mi viene da pensare a Heymans come a una diga xD.

Grrrrrrrrr, Jean e Roy che continuano a fare impliciti riferimenti alla poca avvenenza fisica di Heymans stanno mettendo a dura prova la mia pazienza -.-!! Sì, lo so che non è il più avvenente della squadra, ma io lo adorrrro, nessuno può parlarne così -.-. Brutti presuntuosi.

Che dire... i malintesi che stanno nascendo sono esilaranti. Possibile che nessuno riesca a parlare apertamente? *facepalm*. Voglio proprio vedere che succederà quando la verità verrà a galla, non vedo l'ora muahahahahahha.

"si sentiva sollevato: almeno il colonnello ed Havoc sapevano del suo proposito ed in qualche modo era di conforto avere il loro sostegno morale"--> ma anche no ahahahahahahahaha! Però in ogni caso non ti ostacoleranno ^^.

Povero Heymans ahahahhahahaha! tesoro, non hai idea della situazione. Oddio quanto vorrei avvertirti :DD

a presto, bacio!

Benni

"Un vero medico gli avrebbe tuttavia spiegato che la cinofobia, così come tutte le altre fobie, si manifesta in modo differente da soggetto a soggetto e di conseguenza le terapie vanno modulate sul paziente"--> puahahahah, proprio così! esattamente quello che temevo. L'ingenuità di Kain mi fa veramente sorridere. Disastro in arrivo, non avevo dubbi.

Non.Ci.Posso.Credere.
Jean.
non hai davvero pensato quello che hai pensato. Oh santa paceeeeeee! ma come fanno a venirti in testa certe cose?? E io che mi ero illusa che tu avessi capito il piano di Kain... oddio, ahahahahahaha, la situazione promette di farsi spassosa ^^! E trovo esilarante l'entusiasmo di Kain che crede di aver già fatto centro LoooooooL.
Ed effettivamente il pupazzetto poteva essere alquanto compromettente... ma sto cominciando a credere che non esista al mondo un'anima più candida e ingenua di Kain Fury, ahahhaahhaha.
E il guinzaglio................... voglio morire dalle risate!!!!! E m'immagino l'imbarazzo di quei due: al posto di Jean io mi sarei già seppellita dalla vergogna. Oddio che spasso, buhahahaah, mi sto divertendo troppo.

bene, non vedo l'ora di scoprire i prossimi tentativi, uuhhuhuhu!
a dopo ^^

03/03/16, ore 09:56

Ed eccolo il nostro eterno ottimista ^^.
tipico di lui: nei libri è spiegato così, basterà applicare quello che c'è scritto, no? come nelle ricette ^^. Chissenefrega degli specialisti... puahahahhaha, ok voglio vedere!

Roy e Jean mi preoccupano parecchio: cosa diavolo state combinando voi due??? Roy, giuro che se provi a tirare un brutto tiro a Kain o a metterlo in imbarazzo/cattiva luce con Riza vengo lì e bfieqvbiqevbieqbioqbvoq! Chiaro???

Ok, è andata meno peggio di quanto pensassi: perlomeno Kain non ci andrà di mezzo e sono stranamente felice di vedere Roy a casa di Riza. Ma il capitolo non è ancora finito e voglio vedere se lei ha in serbo qualche sorpresa ^^...

Sììììììììììììììììì! Muahahahahahahahahaha, non avrei potuto desiderare nulla di meglio, ben gli sta, ben gli sta, ben gli staaaa! Riza ti adoro, marry meeeee!

oddio, che Roy poi abbia dovuto saltare gli appuntamenti galanti in programma è decisamente il TOP. La ciliegina sulla torta. E' perfetto.
chi la fa l'aspetti caro mio.

fantastico, finora è il mio capitolo preferito ♥

un bacione!

03/03/16, ore 09:38

Roy geloso, MUAHAHHHHAHAHAHAHA! Sììììììììì!
Devi essere geloso, devi, uahahahahaha, godo!
ovviamente mi fa anche tenerezza, ma Riza ha fatto benissimo a rimetterlo subito al suo posto: zitto e a casa! Ha ragionissima lei: parli proprio tu -.-?
Uh, solo 3 anni tra Riza e Kain? Pensavo molti di più! forse perchè si comportano come se ce ne fossero molti di più, ma immagino che in parte questo sia dovuto alla differenza di grado.

Jean è un tesoro :3. Io al suo posto sarei già scoppiata a ridere un centinaio di volte :'DDDD. E i pensieri di Heymans mi fanno morire. Dio quanto t'invidio per l'ironia con cui riesci a trattare i tuoi personaggi ^^, riesci a farmi ridere in qualunque occasione: leggerti è così rilassante.

Niente, adoro troppo Heymans per risentirmi del suo scoppio d'ira. Mi fa una tenerezza indicibile. E perchè non mi sorprende che Vato sappia tutte quelle cose sui cani ^^? La mia piccola enciclopedia umana xD.

Gaaaaaaaaah, mille cuori per Kain e la sua idea. E' così da lui xDD. Speriamo che non combini pasticci però ^^": molto spesso le buone intenzioni non bastano e io, non so perchè, ma fiuto guai in arrivo ^^".

Puahahahhaha, non ti offendi vero, se anche io come Jean vedo Kain come una specie di esserino asessuato ^^"? Lo so che somiglia tanto a Andrew, ma per me sono diversi come il giorno e la notte ^^". Ahem, che discorsi imbarazzanti, ahahahahaha. Ok, la pianto. Roy, smettila di preoccuparti per nulla, diamine.

Oddio Heymans che perde addirittura l'appetito... povero caro çç! La situazione è più grave di quanto pensassi çç. Prometto di non ridere più, cucciolo lui...

volo al prossimo, bacio!

03/03/16, ore 09:24

Buongiorno cara :)! rieccomi dalle tue parti.

la sinossi di questa minilong mi ha particolarmente incuriosita e fatta sorridere xD: gli ingredienti ci sono tutti: la banda al gran completo, quel cucciolotto di Hayate, e soprattutto i riflettori sul mio Heymans, aaaaaaaaaa *^*. Inoltre sembra riprendere esattamente da dove si era interrotta l'altra long, il che per me è puuuurfect ^^.

Oddio, ahahahahahahah! Non immaginavo che Heymans fosse cinofobico! Nella long AU non mi sembrava, ma forse ricordo male.
E Hayate è solo un piccolo botolo, suvvia!
Il dialogo iniziale con Havoc mi ha uccisa: "questo ufficio non è abbastanza grande per tutti e due", puahahhaahahah, che frase da boss ^^.
Ma se Jean non lo ha preso più di troppo in giro vuol dire che la situazione in realtà non è così esilarante come sembra ^^. Ma che trauma può mai aver avuto Heymans da piccolo o.o? Sono curiosa!

Riza è stata tenerissima, la adoro ogni volta di più... una vera mamma! E Kain non si smentisce mai, LOL, è proprio un bambino nel corpo di un adulto xD.

Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione in ufficio e se Hayate riuscirà a fare breccia nel cuore del mio rosso adorato :3!

a presto, un bacio!

21/11/13, ore 21:01

Come vedi con mio sommo dispiacere sono giunta al capitolo di questa fic che mi rimarrà nel cuore per le tante ed esileranti risate che mi ha fatto fare.
Povero Breda non solo si risveglia dolorante in infermeria ma deve pure subire le battute sarcastiche di Havoc.
Al suo posto l'avrei sommerso di colpi con tutto quello che trovavo in giro.
Sono felice che questo fatto non abbia incrinato la solida amicizia tra i due che a dirtela tutta si completano a vicenda.
Devo assolutamente pensare all'altra( tanto sai qual'è).
Rimango meravigliata del fatto che stavolta non provo pena per Fury, del resto se l'è cercata.
Mi auguro di cuore che abbia imparato la lezione.
Si è comportato come un bambino è giustamente riceve il castigo in proporzione.
Ho riso come una scema difronte a mia sorella che mi guardava male per la battuta di Breda mentre scullaciava il piccolo "dottorino terapeuta".
Certo che il sottotenente era pure furioso non solo ha sgridato Havoc, ma anche Falman che secondo me è troppo buono.
Mi viene da chiedere ed il colonnello?
Forse ha rispetto dell'autorità o quello è compito di Riza.
Ma che bravo Hayate si vede che è il cagnolino del tenente il mio sarebbe saltato adosso a tutti.
Credo che l'incentivo della pistola faccia miracoli.
Come sempre Fury non si smentisce e pensa che nonostante il disastro combinato di aver fatto un buon lavoro.
Ma in questo Team c'è qualcuno che si salva? Spero di si.
Comunque brava hai fatto un lavoro con i fiocchi che sicuramente consiglierò alle mie amiche.
Continua cosi e magari scrivi altre fic demenziali come questa.
Alla prossima.

Non ho saputo resistere alla tentazione ed infatti eccomi qui a darti il mio parere.
Per una volta che Fury stava per fare la cosa giusta cambia idea.
Allora è lui che se le va a cercare, mai svegliare il cane che dorme.
Ed ecco ritornare il complice inconsapevole che comincia ad intuire qualcosa, ma poi ci ripensa.
Ma dico stiamo parlando di un giovane ragazzo di 20 anni che nonostante l'aria ingenua è capace di combinare grossi disastri.
Perché nessuno riesce a vederlo in questo modo?
Ha ragione Mustang qui c'è proprio bisogno di un caffè per riordinare le idee e sistemare la questione.
Spero sia contento il "soldatino"non è dell'altra sponda e mi auguro che abbia smesso con le sue bambinate.
Meno male che Riza vedendo il libro capisce tutto, quella donna oltre che una santa è un genio.
Avrei tanto voluto vedere la scena dove il Team si alza dal tavolo della mensa per gustarmi le facce ammatite degli altri soldati.
Peccato poterlo solo immaginare.
Però il sergente ne ha di fegato!
Provocare uno scock a Breda non mi sembra una buona idea e visto il risultato farebbe bene a trasferirsi.
Devo dire che Breda incavolato mi fa paura poiché le persone più calme sono le peggiori quando perdono le staffe.
Alla fine mi è venuto da pensare che se quei documenti fossero stati da firmare il guaio sarebbe stato doppio perché oltre il sottotenente ci sarebbe stata pure Riza con la sua fidata pistola.
Mentre Roy avrebbe fatto i salti di gioia in quanto per lui ogni scusa è buona per non lavorare.
Che scansafatiche ed il bello è che vuole diventare Comandante Supremo, ma si rende conto che cosi le scartoffie aumenteranno.
Adesso mi fiondo a leggere il capitolo finale.
Continua cosi.
Alla prossima.
Ps. Spero stavolta di riuscire ad inviarti la mia recensione.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:16 pm)

Credo che anch'io avrò bisogno di riprendermi dopo la lettura di questo capitolo che secondo me è in assoluto il più demenziale tra quelli che hai scritto finora.
Mustang stavolta ha toccato il fondo, si è comportato come un bambino delle elementari.
Riza è stata anche troppo tenera con lui forse dovrebbe avere ancora più polso.
Grazie per averla fatta incavolare sentivo la mancanza della vecchia marzialita'del tenente.
Devo dire che oltre ad essere l' angelo custode del colonnello lo è anche di Kain.
Ma povero piccolo sergente sicuramente per lo spavento ha perso dieci anni di vita.
Come ha detto lui avrebbe dovuto chiedere aiuto e spiegare il motivo del suo comportamento cosi gli altri non avrebbero frainteso.
Finalmente nella squadra c' è qualcuno sano di mente che ha realmente capito le intenzioni di Fury è lo tratta come deve.
Breda sei il mio idolo, dovresti essere tu a capo di questo team.
Ormai il sergente è adulto e dovrebbe essere trattato come tale. E perfino più grande di Ed che tra l'altro a parte Mustang viene trattato come pari.
Mi ha fatto una pena vederlo piangere però anche se sconvolto magari imparerà la lezione.
Ti rinnovo I miei complimenti e ti informo che adoro sempre di più questa fic anche perché riesci a catalizzare la mia attenzione sempre di più.
Continua cosi e ti prego non smettere di scrivere simili capolavori.
Alla prossima.

Ho dovuto rileggere la fic una seconda volta per poterla apprezzare al meglio.
Mi viene da chiederti il titolo di questo fantomatico libro di terapia. .
Tornando alla fic devo dire che il nostro piccolo sergente è da ammirare nonostante gli ostacoli e I consigli dei suoi superiori non demorde e va avanti.
Hayate è proprio fortunato ad avere un amico come lui.
Meno male che è intervenuto Havoc a salvare Fury, anche se mi sarebbe piaciuto vedere il sottotenente perdere le staffe per una volta.
Comunque sono senza parole il Team Mustang è composto da dementi però visto com' è il loro Leader non dovrei sorprendermi.
Certo che Havoc e Mustang di due cervelli ne fanno uno e pure conoscono il soggetto.
Mi auguro che Riza metta un pò di sale in zucca a questi due e non si faccia abbindolare dalle loro fesserie.
Non avevo mai pensato che il colonnello avesse un ego smisurato.
Gli dispiace di non essere lui ad aver attratto Fury e non il fatto che Iil suo sottoposto sia gay.
Da qui mi viene da chiedermi come ha fatto un soggetto simile a diventare colonnello?
Peccato ormai siamo vicini alla fine.
Continua cosi e pensa che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 05:43 pm)

Non avevo mai trovato una ff così divertente! Sto ridendo sin dal primo capitolo, quando Breda è terrorizzato dal cagnolino, fino a quest'ultimo ! ;) Adesso vado avanti a leggere... complimenti :)!!!

Pensavi mi fossi dimenticata di questa storia?
Ma non è cosi!
Finalmente vedo il provetto terapeuta all' opera.
Mi sa tanto che prima di agire dovrebbe chiedere consiglio, il sottotenente Breda è un tipo tosto.
Menomale che non ha ancora capito le intenzioni di Fury se no il nostro piccolo sergente sarebbe dovuto correre ai ripari.
Sono allibita da come ragiona Havoc eppure lo conosce bene.
Ma come fa a pensare che il più giovane sia gay.
Certo che se però metti pure la scena del guinzaglio è normale restare perplessi.
Pensa che ho dovuto interrompre la lettura e poi la recensione non riuscivo a scrivere in quanto mi stavo scompisciando dalle risate.
Ho trovato un modo allegro e divertente per vincere la tristezza ossia leggere le tue fic demenziali!
Ho già intuito chi sarà la persona a cui Jean andrà a chiedere consiglio e già immagino I fraintendimenti.
Avevi ragione in questa fic le persone che sono nel mirino sono il rosso e il baby moretto.
Continua così.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:14 am)

12/11/13, ore 17:50

Colgo l'occasione per porgerti i miei complimenti per la scelta dei titoli dei capitoli che trovo sempre accattivanti e ben azzeccati.
Peccato non cominci subito la terapia avrei tanto voluto vedere la reazione del rosso e Fury nei panni del provetto terapista.
Il passare tanto tempo con il taisa ha dato i suoi frutti visto che il sergente decide di improvisarsi un'esperto.
Spero che Breda passi un buon fine settimana perché dopo saranno dolori.
Che donna Riza senza scomporsi l' ha fatta pagare cara al suo colonnello.
È proprio la compagna guista per lui!
C'è da dire che però lui se la è cercata ed almeno adesso avrà capito l'antifona.
Mi dispiace che abbia saltato i suoi tre appuntamenti "galanti" con gioia del suo sottoposto che magari ne avrà aproffitato.
Meno male che la stessa sorte non è toccata ad Havoc, non credo che lui sarebbe stato in grado di reggere.
Però poteva anche fermare il suo superiore invece che dargli corda.
In questo momento sto ridendo fino alle lacrime immaginando la faccia di Mustang mentre trangugia il suo piatto.
Scusa se te lo faccio notare ma mi sembra che che tu sia sempre un pò sadica nelle tue fic con lui.
Mi sa tanto che andando avanti non smetterò più di ridere e i fraintendimenti saranno all' ordine del giorno.
Continua così.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 06:01 pm)