Una buona azione... particolare
di Luce_Della_Sera

07/08/14, ore 17:13

Giusto, molto particolare! Anche a me piacciono molto gli animali! Gli adoro *-*
La OS è davvero carina ^-^
Poveri gattini, però! È bello, comunque, ritornare da chi si ama, e, in questo caso, madre e figlio si sono ricongiunti, anche se sono dei gatti! XD
Bella anche questa storia, complimenti! :-)
A presto :*

04/11/13, ore 18:13

Bellissima. Il cucciolo sofferente mi ha ricordato il malore del mio batuffolino quindi mi ha fatto piacere leggere. C'è qualche errore di stesura ma va bene così. E' interessante come al solito!

30/10/13, ore 20:28

Bella storia, mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti perché mi sono commosso alla scena. Secondo me, era più un genere introspettivo, perché era davvero molto carino e tu sei stata bravissima. Ti faccio i miei complimenti!
Gli animali sono la cosa più bella del mondo ed io adoro soprattutto i gatti, penso che si vede..XD
E questa storia mi è piaciuta davvero tanto, bravissima! :)

29/10/13, ore 11:34

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena letto la tua storia, e recensisco dopo aver finalmente capito come modificare l'avatar (Ti piace quel signore che compare nella foto?XD)! Complimenti anche per il tuo, a proposito: la farfallina rosa glitterata è stupenda!*_*
Ma passiamo alla tua one-shot... Che simpatica!^_^ Adoro vedere gli animali che si prendono cura dei loro piccolini, sono tenerissimi!!!!!!!!!!!:") Hai fatto benissimo a descrivere questo episodio: che meraviglia, la natura!*_*
Ora vado, spero di leggere presto altre tue one così tenere e dolci... Sei bravissima!
Un bacione,
Domy (con il suo nuovo avatar super-sexy!U_U)