Appunti di uno spacciatore di sassi e parole
di RuboLaVitaDentroDiMe

30/10/13, ore 22:42

Non l'ho letto... l'ho bevuto. Mi piace da morire, non so neppure come descriverlo, mi ha preso un sacco, mi viene addirittura da ringraziarti per ciò che mi hai fatto leggere; e l'unico problema che mi pongo adesso è questo: perchè a te, brava come sei, dovrebbero importare i mediocri pareri di una mediocre scrittrice (e forse, scrittrice non è neppure il termine corretto. Io, più che scrivere, riporto alla cazzo i miei pensieri) come me?
Spero che accetterai comunque i miei semplici complimenti, e ancora grazie
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 10:45 pm)

30/10/13, ore 19:38

Buona sera, buon pomeriggio o forse buongiorno, qualunque sia il momento in cui leggerai questo commento.
Vorrei riuscire a scriverti qualcosa che sia bello e sensato anche se probabilmente sono già partita col piede sbagliato. (Chiedo scusa per la rima, non era voluta)
In realtà sto solo cercando di rimandare il momento in cui dirò che non so assolutamente cosa dire.
Ecco, troppo tardi.
Sul serio non so veramente come scrivere qualcosa che possa rendere giustizia a quello che hai scritto.

Certe volte mi sembrava di leggere di me, certe volte mi sembrava di vedere come vorrei essere o come cerco di non essere, certe cose invece mi hanno spiazzata. Probabilmente non le ho nemmeno capite.
Il fatto è che queste storie mi hanno catturata, questo è il genere di storia che mi piacerebbe saper scrivere.
Quella che a volte è confusa, a volte quasi insensata ma quella che dopo averla letta ti fa fermare a riflettere. Anche senza arrivare a una conclusione. Anche senza sapere con chiarezza che cosa si sta realmente pensando.
Insomma, scusami ma non so se sono riuscita a spiegarmi con chiarezza il punto è che mi è piaciuto molto quello che hai scritto e non mi andava di passare oltre facendo finta di niente senza lasciare nessuna parola per congratularmi.

Questo sproloquio solo per dirti complimenti. Tanti complimenti e perdonami se ho scritto una roba confusa.
Alla prossima, un abbraccio :)