The Chosen
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/14, ore 22:07

Wow. Aspetta, lo ripeto: WOW.
Cioè, è così misterioso e invitante!
Okay, continuo a leggere .-.
The Hopless Girl

14/12/14, ore 20:46

Cercavo un giallo che mi ispirasse in giro per EFP e.. beh eccomi qui. L'introduzione ha fatto il suo lavoro e ora sono ansiosa di iniziare la lettura!
The Hopless Girl

04/01/14, ore 21:47

Beh, l'ho letto solo ora ma MI E' PIACIUTO UN BORDELLO!! WAAAAA!

27/12/13, ore 21:21

Amo questo finale, così come amo questa storia!

Ora che è finita, sento già un vuoto;
davvero brava!
In tutta la FF sei riuscità a rendere al meglio l'emozioni e i caratteri dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacio!

27/12/13, ore 20:42

ciao carissimq lollipop!!!ottimo capitolo finale!!!sono felicissima xhe alla ien sono riusciti a capolgere la situazioen e a liberarsi dai loro aguzzini!!!!mi è piaciut molto come hai fatto dsxcrivere a angy, di come si trovnao adesso i vari prescelti,perlomeno quei dieci che era i capi cricche, adesso che nono sono più alla gold accademy!!!
potresti fare un epilogo volendo, in cui descrivi un loro incotro, dei dieci preescelti,perchè tutti mi smebra un po difficle dato che erano tantini !!!! :D
mi potresti dire il tuitolo della ff romantica a cui stai alvorando, e che all'eipifania posterai il primo caitolo??sono curiosa di sapere com'è!!!!

27/12/13, ore 20:03

mi è piaciuta tanto questa storia, troppo.
triste che sia finita! il destino ha giocato brutti scherzi agli chosen
ma ora finalmente ha deciso di smetterla e di far riacquisire loro un po' di serenità.
aspetto la tua prossima storia.
con amore, FWY

27/12/13, ore 19:37

Annyeong!.
Eonni, mi sono commossa!. Piango da morire, perchè è l'ultimo capitolo?. WHYYY?.
MI CI ERO AFFEZIONATA A TUTTI LORO, TROPPO.
La lettera di Angy mi ha fatta emozionare HAHAHAHAHAHA sono felicissima che tutti gli altri stiano bene e ,giuro, non mi sarei mai aspettata la convivenza tra Kim Ian e Xenia. Aw, un lieto fine.
Anche questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo, davvero.
FIGHTING EONNI!.

SARANGHAE.
-MAKNAE ♥♥

24/12/13, ore 20:39

Annyeong!.
Eonni, piango tanto!. Non voglio che questa storia finisca, mi ci sono affezionata.
Comunque, buon natale stellina!

🎅 ❤️🎄🎉🚍

24/12/13, ore 13:36

ottimo cpaitolo cariwsima lollipop!!!ti ringrazio ancora per aver recensito la mia sotria, nono sai quanto mi fa piacere, e com'è stata una bella sospresa per me, ritrovarmi così tante recensioni in più!!!!
mi dispaice per i rqgazzai, pe ril fatot che la fletcher li ha presi in contropierde, cirocdandoli con i sorvegliati ed i prelevaori!!peccato,ce l'avrevano quasi fatta a farli abbassare dal loro piedistallo, a lei e al direttore!!!!

23/12/13, ore 19:53

è stato un capitolo fantastico! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai prescelti dopo questa "rivolta". marry christmas to you.. <3

22/12/13, ore 22:10

yuppppppppppppieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono riusciti a salvare ian e ad intimorire prelevatori e sorveglaitini!!!!! sono stati ddavero fortissimi!!!giustamnete ina li ha ringrazati di tutto!!!

22/12/13, ore 22:05

dvvvai !!!comitato straordianrio ha funzioantao!!!!sanche se l'arringa di angy e poi le aprole di antahn in suo sotegno, sono state fondamentali,a ffinchè tutti si accordassero!!!!

22/12/13, ore 22:01

choi angy è davvero gwniale oltre che un abile strartega, come più volta natha l'ha deifintia!!!sono cotneta che axel,gem e nathan abbiano apporvato la sua idea dello scioepro !!!!

22/12/13, ore 21:56

bel capitolo, finalmente anche xenia tira fuori gli artilgi!!!!alla fine vari3 copiette hanno trovato il tempo per baciarsi!!!

22/12/13, ore 21:52

evvai, choi ha conivito natahn a parlare con il direttore yazumi, e per fortuna lui è riuscito a convincerlo, che emilei e alan nono avrebbero più dato alcun problema!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]